1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Agosto 2007

Le più nere previsioni di un mondo standardizzato e controllato e dove la gente è felice di essere controllata espresse da Aldous Huxley nel Mondo Nuovo e da Orwell in 1984 si sono avverate pienamente.

Ma non sono d'accordo con te su alcune cose. Non ci saranno più rivoluzioni: la gente finchè ha il cibo con cui sfamarsi mattina pranzo e cena,una televisione davanti alla quale si possa coricare alla sera,una moglie/fidanzata/prostituta con cui andare a letto ecc. non si muoverà. I poveri del terzo mondo potrebbero ribellarsi, ma la loro inferiorità tecnologica non gli permetterebbe di andare lontano.
    Io non penso di poter cambiare il mondo: non sono che un piccolo uomo inerme davanti al giogo brutale dei potenti; l'unica cosa che posso fare è rifiutarmi di sottomettermi e difendere la mia libertà con le unghie e con i denti, ma ciò significa rimanere soli e non so quanto la cosa sia sopportabile.Me ne rendo conto,la solitudine mi sta portando ad un tracollo nervoso, l'impossibilità di comunicare uccide i tentativi di autoaffermazione dell'individuo come anticonformista:PARLI MA LA GENTE NON TI CAPISCE E SE TI CAPISCE TI RISPONDE:"COSA VUOI FARCI?".Non si rendono conto che la materia è una e ci costituisce tutti e che non siamo altro che un sacco di cellule messe insieme per durare qualche decina d'anni.La testa mi fa male a forza di pensare a certe cose,i miei sonni sono disturbati e solo quando riesco a riposare sto bene.Le illusioni che nutrono lo spirito delle altre persone,sono cadute una dopo l'altra e quello che resta è un vuoto profondo in cui non esiste altro che dolore esistenziale e a forza di guardare l'abisso,l'abisso guarda dentro di te.
    Ti trattano con accondiscendenza,ti credono il perfetto stereotipo dell'adolescente disadattato e si sentono in diritto di giudicarti,non hanno idea di cosa voglia dire passare intere giornate senza dire più di una decina di parole,di sentire la paura e la solitudine che ti morde lo stomaco,di desiderare solo che tutto questo dolore finisca,di avere voglia di urlare ma tanto non c'è nessuno che ti sta a sentire...

Quale sfinge di cemento e alluminio gli ha sfracellato il cranio e gli ha divorato il cervello e l'immaginazione?
    Moloch! Solitudine! Lerciume! Schifezza! Spazzatura e dollari inafferrabili! Bambini che strillano nei sottoscala! Ragazzi che singhiozzano negli eserciti! Vecchi che piangono nei parchi!
    Moloch! Moloch! Incubo di Moloch! Moloch spietato! Moloch mentale! Moloch duro giudice di uomini!
    Moloch prigione incomprensibile! Moloch galera teschio di morte senz'anima e Congresso di dolori! Moloch i cui edifici sono sentenze! Moloch vasta pietra di guerra! Moloch governi stupefatti!
    Moloch la cui mente è puro macchinario Moloch il cui sangue è denaro che scorre! Moloch le cui dita sono dieci eserciti! Moloch il cui petto e una dinamo cannibale! Moloch il cui orecchio è una tomba fumante!
    Moloch i cui occhi sono mille finestre cieche! Moloch i cui grattacieli sorgono in lunghe strade come Jehovah senza fine! Moloch le cui fabbriche sognano e gracchiano nella nebbia! Moloch le cui ciminiere e antenne incoronano le città!
    Moloch il cui amore è petrolio e pietra senza fine! Moloch la cui anima è elettricità e banche! Moloch la cui povertà è lo spettro del genio! Moloch la cui sorte è una nube di idrogeno asessuale! Moloch il cui nome è la Mente!
    Moloch in cui mi siedo solo! Moloch in cui sogno Angeli! Pazzo in Moloch! Rotto in culo in Moloch! Senza amore e castrato in Moloch!
    Moloch che mi è entrato presto nell'anima! Moloch in cui sono una coscienza senza corpo! Moloch che mi ha fatto uscire spaventato dalla mia estasi naturale! Moloch che io abbandono! Svegliatevi in Moloch! Luce che cade dal cielo!
    Moloch! Moloch! Appartamenti robot! sobborghi invisibili! tesori di scheletri! capitali cieche! industrie diaboliche! nazioni spettrali! manicomi invincibili! cazzi di granito! bombe mostruose!
    Si sono rotti la schiena innalzando Moloch al Cielo! Strade, alberi, radio, tonnellate! innalzando la città al Cielo che esiste e ci circonda!
    Visioni! profezie! allucinazioni! miracoli! estasi! alla deriva sul fiume americano!
    Sogni! adorazioni! illuminazioni! religioni! l'intero carico di coglionerie da raffinati!
    Sfondamenti! al di là del fiume! salti e crocifissioni! giù nella piena! Drogati! Epifanie! Disperazioni! Dieci anni di urli da bestie e suicidi! Menti! Nuovi amori! Generazione pazza! giù sulle rocce del Tempo!
    Vere risate sante nel fiume! Han visto tutto quanto! gli occhi stravolti! le sante grida! Hanno detto addio! Si sono buttati dal tetto! verso la solitudine! salutando! portando fiori! Giù nel fiume! nella strada!

Allen Ginsberg-"Howl" parte 2

2. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Agosto 2007

E scusate lo sfogo...Qui bisognerebbe discutere si tutt'altro ma il discorso era iniziato e volevo potermi esprimere in materia.

3. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2007

Raga cheppalle però...

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Agosto 2007

se sei una persona inutile e superficiale non è colpa nostra:D

Cmq non mi sembra di aver scritto che sia una colpa aver tempo per pensare, ma solo che in fondo dovremmo a volta avere anche l'umiltà di star zitti e fare meno ipotesi, visto che fortunatamente noi non abbiamo particolari problemi...e poi ricordati che tu è da sei mesi che hai avuto l'illuminazione divina, io dietro queste cose ci ho perso 5 anni, e che quindi SO tutto quello di cui mi parli...non c'è bisogno di convincere me;)

ps: :love:

5. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2007

Si ok ma...

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2007

certo devo convincerti a d agire...non più a pensare.

x lazlow: ti rispondo più in là quando ho tempo...cque dei beat mi piaceva solo kerouac. preferisco molto più un rimbaud anche se è più lontano nel tempo. troppo prosaico. cque capisco.
    la soluzione è nell'azione.
    1. NO AL SIGNORAGGIO DELLE BANCHE!!

7. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Agosto 2007

Credi davvero che "l'azione" sia possibile? Secondo me,se il novecento ha insegnato qualcosa, è che una "rivolta" non porta a niente; russia cina la comune di parigi corea,... Tutto fallito.Strano poi ritrovarsi a fare sti discorsi,da bambino ci mancava poco che mettessi il poster di mussolini in camera.

Che palle domani sono in Francia a vedere gli Smashing Pumpkins dopo la catastrofe dell'Heineken e per sto scherzetto mi partono altri 100 euro(che non ho).Purtroppo l'incazzatura dopo il festival era tale che non ci ho pensato due volte a prendere i biglietti...E dopo questa sbornia di concerti non ne posso più.

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

Assolutamente presente 8-] Poi la settimana prossima ricomincia anche la serie A, magari qualche giorno invece di stare a dieta mi faccio un bell'etto di penne sugo e pecorino...:rotfl: Scherzi a parte...un grazie a Shadow e TillFjells per la cartolina stramitica, anche in Sardegna girano le satanbaguettes che ho trovato a Cannes vedo :lol:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Agosto 2007

hai visto?!:P

10. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Agosto 2007

Ma cosa sono, le baguette ufficiali di Fenriz? Sfornate calde nell'Helvete (recentemente riconvertito a panetteria mi sembra)?

:D

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Agosto 2007

è una storia lunga..

12. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

Conoscendo i soggetti secondo me c'entra la sodomìa...:rotfl:

13. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

Si esattamente solo che le baguettes vanno tostate prima altrimenti si piegano :rotfl: Lazlow ( ciao a proposito, ben risentito ) tutto nasce da una cartolina che mandai a Shad dalla Francia, ci disegnai sopra una croce rovesciata fatta di baguettes, da quel momento sono diventate mitiche :D Il tutto sperando che almeno questa Domenica mattina non mi venga funestata da qualche video di sfracellamenti notturni sul Lungopo , vero Moon ? :roll:

14. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

Uè, che c'entro io? :shock:

15. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2007

Hahaha no no non c'entri niente, e' che la settimana scorsa me l'avevi passato tu, pensavo fossi specializzato in cronaca nera torinese :hihi: Ah ecco...allucinante :shock: Ho appena sentito alla radio che stanotte uno per un raptus di follia si e' lanciato con la macchina sui tavoli di un bar in Piazza Vittorio...sette feriti, non ho capito bene se qualcuno grave...allucinante :shock:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina