1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Luglio 2003

    Fukasawa Masaru
    Fin dall'età di 10 anni ha iniziato lo studio dello shamisen e ha improntato la sua attività artistica successiva alla promozione di quest'arte in tutto il mondo. Lo shamisen è considerato lo strumento più importante della musica giapponese ed è idealmente un'orchestra costituita da una sola persona che riveste, di conseguenza, un ruolo fondamentale nella rappresentazione. Il suono crea sensazioni uniche e produce una musica profondamente meditativa con sonorità eteree e rarefatte, evanescenti come nebbia, apparentemente immobili e incredibilmente distanti.


    Io questa sera dovrei andare a vedere 'sto tipo più che altro colto da curiosità per lo shamisen. E' a Superga.
     
    #61
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2003

    ma dove cazz le trovi ste cose?? dove, a che ora, quanto??
    hai gusti troppo difficili, te l'hanno mai detto??? :D :wink:

    eddai, per i nevermore c'è tempo, anche se io vado più per gli Arch Enemy (no, non solo per la gossow!!! :wink: )

    x Dark_heart: scrivi sul topic apposito dei Lacuna , ci becchiamo lì alura, finalmente...sappi che vado solo per rincontrarti, amore... :P :roll:
    non è che vorresti offrirmi il biglietto e anche una birra...in cambio di sai cosa tu???!!! :-o :D il cello è lo stesso??
     
    #62
  3. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2003

    magari...magari... :( ancora esami invece in vista e già ho rinunciato a darne uno perchè il caldo di giugno mi ha spaccato... :annoyed:

    x amok: mi psiace, ma ti ho detto, l'ho asc. 1volta in stereo senza molta attenzione, chiedi a eternal...ps. vieni ai Lacuna???

    niuno viene a Verona il 27??

    ps. notare che i lacuna non li ho visti a Bologna grazie ai miei compari di viaggio che hanno preferito fare tappa ad un Burger King...e ogni volta che devo vederli salta il loro concerto, era già successo altrove e ora al VAlpolicella Metal Festival, nonchè al Mera Luna Fest in Germania, nonchè a milano che non ero riuscito ad andare....indi... :P

    tra l'altro giovedì suona un mio amico con gli HATEFABLE, un ottima band sulla scia degli Opeth (beh, un po' meno tecnici, ma...) a San MAuro , e moh devo decidere...i lacuna a che ora iniziano h.21??

    vokial: facci sape se vieni!!!
     
    #63
  4. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Luglio 2003

    Le trovo su www.torinocultura.it.
    Dove: chiostro basilica di superga.
    Ore 21.30
    Quanto: gratis. Se vieni è consigliabile andare una mezz'ora prima per i posti a sedere.
    Non ho gusti difficili. :roll:
     
    #64
  5. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2003

    Darkest ha scritto:
    *muore in lenta agonia*
    io.......dici a me???.....io a vedere i Lacunas***?????....giammai!!!!!

    A parte gli scherzi credo che il mio top dello sforzo sia andare a Pavia al raduno e fare una settimanina di ferie succinte,per il resto nn credo di fare nulla piu' che la solita routine.Quindi potro' apparire a qualche serata 'alternativa' di Luck,oppure a far due passi e prendere un gelato,a sgambettare al faster ma nn credo di poter muovermi di piu' (tipo concerti,raduni ecc..)a meno che nn siano a 5 min da casa :(

    Ora torna a casa,mettiti in ginocchio sui ceci,e ascolta i Saviour fino a che nn ti sarai epurato dei tuoi cattivi pensieri......e nn guardare nelle scollature...peccatore!
     
    #65
  6. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Luglio 2003

    Ma come serata "alternativa".
    Maccheccazzo, vi state coalizzando contro di me!
    Ho gusti strani, serata alternativa, amici ambigui... Guardate che poi la gente pensa male.
    Quindi venerdì se ho ben capito per Elio + Toto non ci saresti!
     
    #66
  7. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2003

    :( ...gia' gia'.....io bovero.......... :ueeee: .....devo riuscire a fare una sett. in Riviera prima che i prezzi prendano il volo!!!(ferie la 3 di luglio e poi quella di ferragosto)
     
    #67
  8. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Luglio 2003

    Ieri sera il mio amico di esperienze ambigue non se l'è sentita di andare dal tipo a Superga perchè a detta sua era New-Age. Abbiamo optato per il jazz ai giardini Reali. Mmmmm ... un po' pesantuccio (tre elementi) ma interessante.

    Questa sera c'è questa cosa che potrebbe essere interessante. Se riesco a liberarmi presto magari un salto.
    Nada Surf (Extra Iabels/Virgin Usa)
    Musica indipendente internazionale
    Unica data italiana. L'era post grunge si scontra con l'indie-pop sbilenco alla Pavement per una sferzata frizzante di poweralternative-pop.La band alternative americana per eccellenza!
     
    #68
  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Luglio 2003

    eheheh?? :shock:
    ma a sti concerti ci andate solo voi 2 o c'è un sacco di gente che no sa nenach ecome ci è finita lì???
     
    #69
  10. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Luglio 2003

    No gente non ce n'è mai da ressa ma senpre un centinaio punta massima duecento.
    Purtroppo ieri sera non mi sono liberato presto e sono andato nuovamente ai Reali a vedere jazz con 5 elementi. Questi erano molto più godibili rispetto a quelli della sera precedente.
    Sfortunatamente questa sera ho una partita a calcetto fino alle 10 quindi mi salta tutto eccetto una cosa veramente strana.
    Ora mi vergogno un po' in quanto veramente strana.
    Però ve lo dico lo stesso dove vorrei andare

    Fabio Barovero in "Hitchmusic"
    Torino Extrafestival - Extranights 2003
    "Blackmail" (Il ricatto) è ricordato come il primo film sonoro di Hitchcock, ma la pellicola distribuita nelle sale nel 1930 continua a essere un film muto: i produttori non potevano contare su un linguaggio che era ancora un ibrido poco persuasivo.
    Quasi 80 anni più tardi Fabio Barovero - fisarmonicista dei Mau Mau, fondatore della Banda Ionica e autore del recente Preghiere, un progetto discografico ambient oriended promosso con il nome di VERO - interverrà sulla pellicola con una musica inedita. A convincerlo e stimolarlo, l'idea di realizzare una colonna sonora basata sul concetto della memoria e sull'effetto della distanza che ci separa da un'epoca così lontana, in cui il grande fascino del bianco e nero e la quasi caricaturale caratterizzazione dei personaggi spesso ci seducono come il mistero che il passato emana.
    "Non penso ad un suono cinema obbligato a sincronizzarsi sui movimenti del classico percorso di un film di Hitchcock, ma ad una personale drammatizzazione del materiale narrativo, ad un successivo sprigionamento emotivo legato alla perversione di una suspense prevedibile. Una sorta di hitchmusic, un omaggio al grande maestro che aveva orrore del comune, una musica che attraversa muri spazio- temporali di fronte al brivido che oggi ci fa sorridere".
    Per realizzare questo flusso musicale collaboreranno con Barovero: il duo di elettronica a battuta lenta "Noorda" (Gionata Bettini e Cesare Malfatti); Igor Sciavolino al sassofono elettrico; Giulio Rosa al basso tuba; Giulio Tremonti al fagotto; Ramon Moro alla tromba.

    Lo spettacolo inizia alle 24 al Cinema Massimo - Sala Uno e pare sia gratuito. Non mi aspetto che accorriate ultranumerosi ma almeno qualcuno che mi faccia compagnia (oltre al mio solito amico).
     
    #70
  11. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2003

    ...Luck.....davvero......credo che tu sia posseduto......ormai solo Padre MayI potra salvarti......posti ambigui,amicizie dubbie...e poi piantala di vestirti da coniglietta di Playboy!!!Nn sei credibile!! :demon:
     
    #71
  12. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2003

    La cosa allucinante è che non riusciamo mai a beccarci tutti!! che vergognosi che siamo:(((
     
    #72
  13. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2003

    Ben detto Doll (siamo della leva :beer: ) eppure ci vorrebbe cosi' poco...
     
    #73
  14. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2003

    venite stasera ai lacuna, chissefrega di loro... :wink:
     
    #74
  15. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Luglio 2003

    Yes you may.
    Preferisci se mi vesto da Pub alla Scuola di Polizia.
    Io questa sera ci vado lo stesso (boicott Lacuna Coil) e domani vi faccio sapere.
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina