1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vampyrella

    Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Febbraio 2006

    Già già, quale onore...e 30 secondi prima avevo fatto un gestaccio a Darkest affinchè te lo riferisse...è che sono perspicace, o piuttosto è Darkest che si fa sgamare come niente...un giorno forsechillosa rimedieremo alla nonconoscenza...già, ora che ci penso, non ho ancora avuto l'onore si sentire le tue autodecantate doti canore...:)
     
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Febbraio 2006

    io posso mangiare solo nei week end, quindi nn ci sono:)

    raga, alla fine non sono andata a Milano, in compenso sono andata a letto alle 9 stamattina, nello stomaco avevo il brodo primordiale...nn voglio immaginare che forme di vita si sono potute sviluppare....:D
     
  3. Mizar-Kynesis

    Mizar-Kynesis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    Io ci sono il lunedì!!!

    ma sinceramente neanche io conosco vampy...
     
  4. ergastuli

    ergastuli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    Io per la pizza ci sono, basta decidere dove e quando... pongo solo delle condizioni: mi ci deve portare il dottore con la sua Uno Turbo, a Ivan deve colare sangue dalla bocca, Belli capelli deve avere una bottiglia nascosta sotto un mantello al posto della spada, Luck deve sfilargliela e offrirmene un calice. E il Paulin deve urlare Pain...Pain... Painkiller...Pain!

    Non menziono le condizioni per le eventuali donzelle,1 perchè non le conosco, 2 perchè sono un signore...

    E poi tutti un giro in metropolitana...
     
  5. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    4 Febbraio 2006

    per la bottiglia nascosta nel mantello si può fare, però preferirei che luck non ci mettesse le mani, non vorrei che prendesse male la mira e si appigli a qualcos'altro
    xò sta settimana son già pieno, si può far lunedì prossimo

    domani vado a pranzo da Falloppio
     
  6. detrimenta

    detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    luck....vuoi i miei rifiuti organici??...se vuoi te li vendo.....ti faccio un buon prezzo dai...

    non è vero che gli italiani sono visti male all'estero (rispondendo a quello che ho letto un po' di pagine fa)...e poi ci sto a farmi un giro in metro col gargia...finalmente ora potrò farmi piazza statuto - rivoli in mezz'ora alle 5 di pomeriggio....

    è arrivato un inglese (in realtà non so se è inglese, ma parla inglese quindi lo diventa auto) che vive con me...ha portato 2 chitarre e finalmente suono in maniera decente siccome una è una acustica con la quale si può fare qualcosa di carino...

    x el gargia: io come condizioni proporrei le seguenti: bellicapelli con una chitarra finta che canta una vita da mediano, luck coi dredd pidocchiosi, ivan con tuta fosforescente aderente e bomber (chiaramente capelli corti), il doc in marbella (:cry: ...scusate...ricordi:cry: ), lelia che cambia sesso e diventa uomo, tu che per un giorno non pesti nessuno, io che per un giorno non tocco un goccio d'alcol (tranne - ovviamente - quello che serve per pulire camera mia qui a cadice), paolo che si affitta tutte le cassette in vhs delle ultime 3 versioni del grande fratello e se le guarda, ciccio che lascia l'uni e diventa gay (cabina lo è già...sarebbe stato troppo facile) e casa mia a villastellone senza rifiuti organici decomposti da anni.....

    penso che sia un'offerta ragionevole....sennò me ne rimango qua...

    hihihihi

    fate sapere che se no devo prenotare il volo per lunedi mattina.......

    nel frattempo stasera festa....quindi per quello che riguarda me ci si aggiorna a domani:D

    hasta luego picha...
     
  7. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    4 Febbraio 2006

    piciu, ma alle mail non rispondevi entro 24 ore? ormai non vengo più a trovarti

    io al massimo posso cantare "una vita da centrocampista col vizio del gol"
     
  8. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Febbraio 2006

    detri...io sono già metà uomo:P

    stasera vado al faster probabilmente sola, se qualcuno vuole venire ci si becca dentro....ho proprio voglia di ballare :happy:
     
  9. detrimenta

    detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    ma dove me l'hai mandata la mail???non l'ho ricevuta...dai...vedo io se trovo qualcosa di economico per l'ultimo fine settimana di febbraio

    x lelia: sei già mezza donna/mezzo uomo??.....ma in senso figurato??....fiko cmq....ti puoi soddisfare da sola senza ricorrere alla masturbazione.....
     
  10. Mizar-Kynesis

    Mizar-Kynesis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    Dio che situazione idilliaca...il detri che non tocca un goccio d'alcool ed il sottoscritto coi caelli corti però mi sembrano delle utopie...
     
  11. detrimenta

    detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    no vabbeh...un goccio di alcOl posso toccarlo....è L'ALCOL che non devo toccare per un giorno.....e i caelli puoi tenerli lunghi se vuoi....ma i caPelli dovrei vederli corti

    ahahahahahahihihihihihiehehehehehohohohohohoauhauhauh

    ma quanto sono simpa......dai ditemelo tutti quanti:

    "DETRI...SEI TROPPO IL PIU' SIMPA DELLA CUMPA!!!""

    uahuahuah

    :D :D
     
  12. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2006

    xle: ah ecco, eccosì che mi ripaghi???:ueeee: che ti scarrozzo per mezza torino alle 2 di notte, quando il gg dopo devo fare la guardia, e sbaglio a sistemare la sveglia perchè penso alla tua ultima carezza-saluto:shock: e arrivo (di nuovo) in ritardo...???? (non so almeno un mozzicone di sigaretta fumato da te, un pezzo del tacco dello stivale [dopo aver calpestato una merda ed essermi passata ripetutamente sopra i genitali], un po' di gin lemon vomitato da te...:( )
    tra un po' mi fanno licenziare...orami su c'è la sindrome del Dott.darkesteclipse: si sente bestemmiare in tutta la collina quando scoprono che a dare il cambio ci sono io:D ma come si fà ad essere puntuali di sabato mattina???? (e avevo bevuto davvero solo una panachè, la birra anche non doppio malto non riesco più a berla, rigaz, DETRI DIMMI TU DAL BASSO DEL TUO ALCOOLISMO COME DEVO FARE, MIO PADRE E PADRONE...:ueeee: )

    x el gargia: uno turbo lo dirai a tua...:evil: vedrai quando rimappo, ti provocherò una dissecazione aortica in accellerazione...:D

    x paul-painkiller: boh per me lunedì no, giovedì sì dopo le 9.

    x fede: ma che caz hai da fare??? cene con donne che non te la danno??? (con questa non tromberò più per altri 7 mesi...:( )

    x vampy: non ti capisco, ma ti amo:roll: (anche vok)

    mp- DT- the silent man...:ueeee:
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    cos'ho fatto?? :ueeee:

    ieri al faster mi sono divertita...ho fatto la cazzata di lasciare il numero a uno che nn mi piace nemmeno un po', quindi me lo devo scollare, non vale nemmeno una nottata....:roll:
     
  14. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    sto topic è un tortura!! Adesso non visualizza nemmeno gli ultimi post nell'indice!:rage:

    Vabeh cmq mi ha appena chiamato uno che ha letto il mio annuncio sul tuttoaffari per propormi di fare l'accompagnatrice...lavoro ben retribuito...ma ho rifiutato...quasi quasi....:P

    ah fede: il mio amico NON è gay!!! Almeno spero... :roll:
     
    #4634
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2006
  15. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    5 Febbraio 2006

    Scusate se lo quoto solo ora, ma l'ho letto poco fa. IO VI GIURO CHE HO PIANTO, era giusto farvelo sapere.
    No, dico "che fareste?". Per piacere, sotterratemi e portatemi fiori ogni tanto, eh! Non riesco ad aggiungere altro, mi dispiace, ho finito la fantasia e pure la voglia di vivere dopo questo, e dopo aver letto il topic delle figure di merda, quindi le scelte che mi si parano davanti sono 3:
    1) andare in esilio in tibet
    2) bere detersivo o baciare la renna, come ho detto nell'altro topic
    3) sposare elbaund e vivere di rendita con i proventi delle sue recensioni

    però almeno rido, oh si, io rido, però poi piango, ma nel mentre rido. Cioè, io.. io... ma rolph dov'è in questi casi? perche non spunta da un cespuglio e mi soccorre? Magari pure passando una notte di sesso con me, eh, mica gli dico di no :(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina