1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    22 Aprile 2009

    :ehm: mica è colpa mia se l'Inter si compra gli arbitri e guarda caso vince o pareggia sempre! L'altra volta vorrei ricordarti che ha perso il Milan, ovvero la mia squadra... quindi poche balle! :evil:
     
  2. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    Siamo italiani ed è nel nostro Dna fare sempre la solita, trita e ritrita, dietrologia. Voglio cercare di discostarmi da questa deprecabile usanza e fare un pò meno l'italiano. La squadra che vince, in Italia, è sempre tacciata di favoritismi arbitrali, di comprare le partite e amenità simili. Basta! Adesso vince l'Inter e allora l'Inter ruba, il prossimo anno vincerà il Milan e allora il Milan ruberà e così via. Io penso che se si vuole parlare di favori arbitrali, se ne debba parlare limitatamente alle cosiddette big (perchè è probabilmente vero che, magari inconsciamente, gli arbitri nutrono più "timore" delle squadre più influenti, calcisticamente e politicamente). Ma penso che i favori arbitrali vadano e vengano, quindi statisticamente tutto si riequilibra. Discorso diverso è quello relativo a Calciopoli. Le intercettazioni ci sono. Non importa chi le ha rese pubbliche, senz'altro lo ringrazio. Ed è innegabile che da quelle intercettazioni non emerga l'immagine di un sistema pulito e trasparente, o in una sola parola, sportivo. Cerchiamo di fare tutti autocritica, di assumerci le nostre responsabilità e di non puntare sempre il dito contro gli altri, soprattutto se prima non abbiamo fatto lo stesso con noi stessi. Certe volte è bene ammettere i propri errori e andare avanti. Io, ad esempio, da tempo mi sto impegnando a non parlare più di arbitri e di torti subiti. Provateci anche voi. :)
     
  3. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    22 Aprile 2009


    Hai intervistato di recente Guariniello?? :rotfl::rotfl::sadic::hihi::grin:
     
  4. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Aprile 2009

    LA promisquità è ETERO!

    ETERO= 'no mmo+na donna, mica come gli ELFI che 'nomo+'no omo = normalità!!!

    X Shadows:
    Si lo so che son bastardo e me ne vanto pure :DDDDD
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Aprile 2009

    quindi olre ad esser paua, oltre ad esser trallallà, sei PURE MILANISTAAAAAAA!!!! Le hai quasi tutte addosso BRAVOBRAVO!
    Ricordati che solo una squadra è andata in B con le manette ai polsi per il toto nero !!!
    Altri invecie perchè si sono comprati un pò di scudetti. FINE!
     
  6. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    A parte il fatto che sminuire un reato gravissimo scrivendo "Altri invecie perchè si sono comprati un pò di scudetti" è assolutamente colpevole.
    Calciopoli è il più grande scandalo del calcio italiano, un vero e proprio spartiacque tra il prima e il dopo. Lo scandalo del calcioscommesse del 1980 (certo, gravissimo) ha coinvolto trasversalmente le società di calcio. Nel caso del Milan, ad esempio, furono riconosciuti colpevoli i calciatori Albertosi e Morini, che furono squalificati e la società ne pagò le conseguenze, insieme ad altre squadre, con la retrocessione.
    Altra storia è Calciopoli, dove le irregolarità sono state commesse non da calciatori, ma dai dirigenti, ovvero le più alte cariche di una società di calcio, quelli che determinano la politica, la filosofia e il modus operandi di una squadra e che per primi dovrebbero operare correttamente rispettando le regole e le leggi. Sono i fatti.
     
    #17016
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  7. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Aprile 2009

    Moon guarda che io non parlo di errori arbitrali, anche perchè sono un ex arbitro, e so benissimo che l'Inter è più forte, e dirò di più, Ballottelli fa bene a fare il bullo, anche se farlo quando si vince e con il pio Legrottaglie è un po' da conigli, voglio vedere se ha il coraggio di farlo contro Terry o Ferdinand...

    io dico che perdiamo perchè Elrond porta sfiga:D
     
  8. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2009

    Si ho capito, infatti io mi riferisco a un contesto più ampio che fa riferimento alle polemiche non solo sui torti arbitrali, ma anche a quelle che fanno riferimento a presunti scandali e scandaletti vari, buone solo per le chiacchiere da bar. ;)
     
  9. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    22 Aprile 2009

    Finché perdete voi della juve sono ben contento di portarvi sfiga! :sadic:
     
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Aprile 2009

    parlando di argomenti seri vi ricordo che domani al peocio di trofarello ci sarà un gruppo interessante composto dai seguenti membri:

    KEE MARCELLO (Chitarra Europe)
    MIKE TERRANA (Batteria Malmesteen,Rage, Masterplan, Tarja, Axel Rudi Pell)
    GRAHAM OLIVER (Fondatore e chitarra dei Saxon)
    DON ROXX (Basso Eric martin Band)
    JACOPO MEILLE (Cantante dei Tyger of Pan Tang)


    rimane l'incognita prezzo,domani mattina chiamo e vediamo quanto mi spara..
     
  11. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Aprile 2009

    un saluto a tutti i metal brothers juventini.Stasera in campo e sugli spalti c'era solo la lazio
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Aprile 2009

    salute a te :)
     
  13. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2009

    Secondo me, TI SPARA! :sadic:
     
  14. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    23 Aprile 2009

    anzichè vedere sti mercenari perchè non venite sabato al Glam Attakk?

    Mike vorrà dire che la prima volta che ci vediamo porti 3 bottiglie di spumante:D
     
  15. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2009

    Il Glamattack costa, io propendo per un ritorno al Fabrik, capitolo secondo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina