1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e dintorni???

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Reneghammer, 28 Novembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, Reneghammer ha scritto:

    Allora si può fare al Transilvania
    lunedi 10 o lunedi 17 febbraio cosi ci siamo più o meno tutti.


    </TD></TR></TABLE>

    Ma non converrebbe fare di venerdì o sabato?
    Almeno non abbiamo la preoccupazione del giorno dopo....voglio dire,per me va anke bene dormire 3-4 ore però il giorno dopo in teoria dovrei riuscire a lavorare..
     
    #91
  2. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, EternalSabbath ha scritto:

    Di Chieri... base di Truzzolandia quasi più di Torino... Mi sento solaaaaa! [​IMG] Cque le orride scarpette le ho notate anch'io, gialle però! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    Nel mio paese ke ascoltiamo metal siamo 3 o 4, ma l'unico che lo dà a vedere sono io. Tarri ce ne sono ma passano le loro serate in piazza e i pub della valle non sono male. (ovviamente dipende quali).
    Alcuni paesi delle mie parti hanno un tasso di tamarri pari al 96% della popolazione.
    Quando passo in piazza con borkie e gingilli vari la gente mi squadra in una maniera assurda. [​IMG]
     
    #92
  3. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2003

    Dark....riuscire a lavorare...è un parolone!!! devi venire a lavoro...vabbè [​IMG]))
    Il lunedi' è per via della serata metal, se al transilvania vai di ven o sabato è pieno di truzzi.... cmq.... [​IMG]))))
     
    #93
  4. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Doll ha scritto:

    Dark....riuscire a lavorare...è un parolone!!! devi venire a lavoro...vabbè [​IMG]))
    Il lunedi' è per via della serata metal, se al transilvania vai di ven o sabato è pieno di truzzi.... cmq.... [​IMG]))))

    </TD></TR></TABLE>

    Questo è anke vero,posso sempre sperare in una giornata tipo oggi [​IMG]
    Pieno di truzzi? Sinceramente non c'ho mai fatto molto caso,sarà perkè quando vado lì dopo mezz'ora ho già la vista un pò offuscata [​IMG]
     
    #94
  5. Doll

    Doll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2003

    Al transilvania ci sono le serate dedicate,e se vedi nel sito il ven e sabato è...."commerciale?" ...non mi viene la parola piu' adatta.....fa' lo stesso....ci siamo capiti
     
    #95
  6. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2003

    proporrei di andare al venerdì sera al "centralino" [​IMG] [​IMG]
     
    #96
  7. Reneghammer

    Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, darkesteclipse ha scritto:


    MA SEI MATTO??? [​IMG]
    IL 17 CI SONO GLI OPETH??????
    dove vivi su marte?? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    No semplicemente gli Opeth mi fanno cagare e non me ne fotte un cazzo del calendario dei loro concerti. Punto.
     
    #97
  8. Reneghammer

    Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2003

    Ehm cmq fate voi quando vi pare, per me va bene qualsiasi giorno, preferisco il lunedi però perchè almeno c'è del fottuto metal!
     
    #98
  9. EternalSabbath

    EternalSabbath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    886
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, DarkHeart ha scritto:

    proporrei di andare al venerdì sera al "centralino" [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Stai cercando nuove esperienze o sei della banda??? [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    <HR size="1" noshade>
    Naked limbs reflecting from the moon/ I'll be there for you soon/ First wish for this night:/ Let me be your delight...
    Body of a virgin/ Soul to the Devil's kin/ Your God is me/ In all that you see...

    <font class="post_small">[ Modificato da EternalSabbath in Data 24/01/2003 ]</font>
     
    #99
  10. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Reneghammer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, darkesteclipse ha scritto:


    MA SEI MATTO??? [​IMG]
    IL 17 CI SONO GLI OPETH??????
    dove vivi su marte?? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    No semplicemente gli Opeth mi fanno cagare e non me ne fotte un cazzo del calendario dei loro concerti. Punto.
    </TD></TR></TABLE>

    scusa, non volevo farti ink******!
    c.que è solo che credo che metà saranno a milano, quella sera...io non so ancora se ci vado, dipende da come va l'exam... [​IMG]
    voi fate quando volete, io se riesco sarei contento di venire [​IMG] ma febbraio è un mese un po' di merda per me....faccio CLAUSURA o quasi... [​IMG]
     
  11. Reneghammer

    Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2003

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/01/2003, darkesteclipse ha scritto:


    </TD></TR></TABLE>

    scusa, non volevo farti ink******!
    c.que è solo che credo che metà saranno a milano, quella sera...io non so ancora se ci vado, dipende da come va l'exam... [​IMG]
    voi fate quando volete, io se riesco sarei contento di venire [​IMG] ma febbraio è un mese un po' di merda per me....faccio CLAUSURA o quasi... [​IMG]
    [/quote]

    No problem dark! Sono burbero ma sono un bonaccione.
    Va bene il 17 lo evitiamo.
    Gente a voi decidere!
    [​IMG]
     
  12. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Febbraio 2003

    boh, volevo solo resuscitarlo...che ho letto di almeno altre tre persone del piemonte...però non mi ricordo +...comunque leggete sul topo "nuovo mondo cena" o scrivete qua, boh!
    sono un po' [​IMG] [​IMG] rollato , ho appena passato l'Esame (con la "e" maiuscola) [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] e sono dislessico, rincoglionito e addormentato...beh, più o meno come al solito [​IMG]
     
  13. Crow

    Crow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2002
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2003

    ehy ehy ehy anke io snono di torino nella zona del delle alpi
     
  14. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Febbraio 2003

    ciao crow, ehm, sei della juve o del toro? così tanto per... [​IMG]
     
  15. Crow

    Crow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2002
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2003

    asd emmmmmmmm....



    FORZA LA JUVE LA JUVE LA JUVE ALè è BIANCONERAAAAAAAAAAA LA NOSTRA SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina