1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Unico sugli Anthrax

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ^Anthrax^, 14 Luglio 2004.

1. ^Anthrax^

^Anthrax^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

Ciao raga,vorrei aprire un topic sulla mia band preferita.Che ne pensate degli Anthrax dei gloriosi anni 80 capitanati dal leggendario Belladonna?e quelli del nuovo percorso e col nuovo cantante Bush?oppure perchè no,che ne pensate del seminale Fistful Of Metal con Neil Turbin alla voce?Qual'è il vostro album preferito della band?
    Parliamone :wink:

2. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

io gli anthrax li ho follemente amati quando ero più giovane.... fino a quando il grande belladonna stava dietro al microfono i 5 newyorkesi erano una grandissima band, strepitosamente unica.
    album come among the living, spreading the dissease e persistence of time li ascolto tutt'ora con enorme piacere.
    Poi dopo l'ottimo PoT e la dipartita di Joey non mi è mai piaciuto il nuovo corso, troppo diverso e a mio avviso monotono nella proposta musicale rispetto ai precedenti capolavori.
    Ormai dei "miei" anthrax è rimasto solo scott ian....... troppo poco per considerarli quella band che tanto ho amato

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Luglio 2004

penso che spreading the desease sia un capolavoro(armed and dangerous in particolare è una delle mie song preferite,in assoluto)!gli anthrax sono(o forse è meglio dire erano)una delle mie band thrash preferite,secondi solo ai metallica...sinceramente dopo il "cambio di rotta" non li ho + ascoltati,però la scorsa settimana sono stata al loro concerto a padova e devo dire che ho assistito ad un grande show!

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Luglio 2004

Adoro gli anthrax, anche per me uno dei gruppi thrash preferiti... soprattutto l'epoca belladonna, anche se l'ultimo album lo ritengo molto buono e valido come anche stomp442!
    Comunque sia per me hanno scritto 3 grandi capolavori da 100 e lode : among the living, spreading the disease e persistence of time, dove in quest'ultimo si nota la grandezza in fatto di potenza!
    Bush è a mio avviso un grandioso cantante, anche se preferivo appunto belladonna.
    Il primo mitico fistful of metal è un ottimo album se non fosse che non amavo particolarmente Turbin, troppo freddo a parer mio!
    Comunque sia li ho visti dal vivo molte volte, e ancora ricordo l'epoca con la line-up originale ( belladonna,spitz,ian,benante e bello ) , e mi manca tanto! Grandioso poi il concerto al palatrussardi con i public enemy con una versione assieme di bring the noise+ i am the man che ancora oggi ricordo secondo per secondo!

Grande gruppo e soprattutto grande e simpatico scott ian!

5. ThrasherOfBodom

ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Luglio 2004

ah bello bello sto thread.
    Gli Anthrax sono fantastici,adoro tutta la loro carriera,certo il periodo Thrash era il migliore.
    Among The Living un capolavoro,Spreading The Disease poco inferiore al successore,ma comuqnue bello,Fistful Of Metal classico fino al midollo e piacevolissimo.Persistence Of Time è una bomba di disco,troppo sottovalutato,così come per State Of Euphoria che però è inferiore al Persistence.Dopo Belladonna solo due dischi grandissimi ovvero,Sound Of White Noise pieno di ottimi spunti e l'ultimo We've Come For You All,esagerato questo fin troppo sottovalutato.Stomp 442 è carino tutto sommato e Vol.8 non lo ho anche se so che è molto brutto.
    AMONG THE LIVING canzone esagerata!!

6. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Luglio 2004

Non conosco per intero la loro discografia, comunque li apprezzo molto in lavori come Spreading The Disease e Fistful Of Metal.

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Luglio 2004

Gli Anthrax smisi di ascoltarli dopo Attack of the Killig B's. Dopo quell'album c'è il buco. Li ho riscoperti con l'ultimo che a me piace tantissimo. Miglior album State of Euphoria. Peggiore Fistfull of metal.

8. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Luglio 2004

Gli Anthrax...uno dei miei primi amori,comprai sulla rete tramite la Negative il favoloso Fistul Of Metal e da allora...colpo di fulmine! Poi in avanti comprando tutti gli album con Belladonna sono diventati uno dei miei gruppi preferiti.Il migliore album x me resta sempre il super-capolavoro Spreading The Disease! Mitici gli Anthrax,grazie per le emozioni ke mi avete regalato!Fantastici! :love:

9. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

16 Luglio 2004

Semplicemente trai più grandi di sempre !!! "Fistful of metal" è uno dei primissimi dischi metal che ho ascoltato, ma il mio preferito è sicuramente "Persistence of time"!!! Capolavoro Incredibile !!! dopo la dipartita di Belladonna ho amato soltanto il grandissimo "Sound of white noise" mentre l'ultimo secondo me avrebbe degli spunti interessantissimi ma pecca di scarsa omogeneità, con alcuni pezzi che lo rendono un pò noioso...Ma il DVD è già uscito ???

10. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2004

credo si sì.... e anche da un p'ò..... mi sembra di averlo visto tempo fa da mariposa

11. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2004

Ragazzi ma che fine ha fatto Neil Turbin?

12. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2004

Ha inciso ultimamente un disco solista con alcune gust apparence interessanti (non mi ricordo quali, ma mi colpirono).

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2004

Grandi Anthrax! pensate che sul biglietto della loro data di Roma erano scritti "Antrax"....roba da matti

Il mio disco preferito e' "persistence of time",una mannaiata sui canini quell'album. Poi hanno cambiato singer e secondo me e' stato un bene per la loro carriera.

I dischi con Bush sono tutti belli, ma troppo nervosi, i riff (scritti ormai tutti dal batterista Benante...) sono buoni ma non "scaricano",e il risultato e' che quando hai finito di ascoltare il disco ti accorgi che non e' avvenuta nessuna psicoterapia

cmq il loro peggiore secondo me e state of euphoria,un po povero

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

18 Luglio 2004

secondo me fino a quando c'era Belladonna avevano una loro identità, anche se si erano n po' fissati col rap. Per assurdo, con l'arrivo di Bush, molto + bravo di Belladonna, non si è + capito cosa volessero fare, se copiare i metallica, il grunge, i pantera...
    forse solo ora si stanno rendendo conto che rimangono una band thrash

15. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

19 Luglio 2004

Si, però nell'ultimo disco di canzoni THRASH ce ne saranno massimo un paio...Sono daccordo che Bush sia molto più bravo di Belladonna,ma le canzoni vecchie,appartengono allo stile di quest'ultimo,che rimane il più DEGNO di cantarle...E secondo me "Stomp 442" e "Volume 8" valgono veramente molto poco...Comunque ho come il presentimento che il nuovo album,in uscita l'anno prossimo sarà una piacevole sorpresa...

Condividi questa Pagina