1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2006

perchè siamo in italia, il paese dei moralisti. stop.

la scena della loffa è esilarante

2. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

ahh i griffin... chissà quante ore della mia vita ho sprecato a guardarli e riguardarli...sono troppo dei grandi....
    Comunque, ve lo assicuro, in inglese sono tanto più divertenti.... stewie parla con un inglese oxfordiano che é la fine del mondo... secondo me in italiano lo hanno proprio rovinato, voglio dire hanno cercato di cambiare il suo (inspiegabile) accento da lord inglese con la esse sibillina...non é proprio la stessa cosa...

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2006

Beh, se non altro lo fanno parlare in maniera aulica, che alle volte è azzeccatissima:rotfl: .

4. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

Beh,le migliori puntate dei Griffin sono quella sui Kiss ("Mia moglie si è fatta un Kiss,è un pò come se me lo fossi fatto anch'io" )

Ma soprattutto quella in cui ereditano una villa comprensiva di servitù da una vecchia zia,quando l'ho vista ho riso tutto il tempo,mi stavo pisciando sotto...

-"tagliami le uova"

-"fatto"

-"tagliami il latte"

-"non si può tagliare il latte"

-"idiota!!! congelalo e taglialo;tu,portami il New York Times;voi due,combattete fino alla morte..."

5. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

io adoro i Griffin, ma per quanto mi riguarda le stagioni intermedie dei Simpsons rimangono insuperabili... loro sono stati i precursori, e ho sempre apprezzato la loro ironia che non scade quasi mai nella volgarità gratuita... per quella c'è South Park :D :D.
    I Griffin hanno avuto l'intelligenza di unire la satira sociale dei Simpsons alla cattiveria di South Park (anche se non a quei livelli :hihi:)... comunque una cosa che amo tantissimo dei Simpsons è che TUTTI i personaggi sono geniali...
    alla fine nei Griffin la parte del leone la fanno Peter e Stewie, mentre nei Simpsons di personaggi memorabili ce ne sono a vagonate... io ogni volta che vedo Troy McClure svengo dalle risate... e poi Burns, Otto, il Ragazzo della Bottega dei Fumetti (KVLT!), il capitano McAllister, HANS UOMO TALPA :rotfl: :rotfl: ... e ce ne sono tanti altri...

comunque tra le scene memorabili che mi tornano in mente c'è quella in cui il signor Burns è terrorizzato dai germi, sta in una stanza asettica con un modellino di aeroplano (l'Elefante Elegante :hihi:) e dice a Smithers:
    - Smithers, andiamo via di qui! Sali a bordo!
    - Ma... signore... è solo un modellino...
    - SALI A BORDO!

oppure il capitano McAllister che sta per salpare:
    - grazie, queste riviste osè tratterranno i miei uomini dal compiere atti devianti... per 10 minuti! IARRRRRR!

oppure il signor Burns che libera le scimmie volanti gridando "VOLATE! VOLATEEE!" :rotfl: :rotfl:

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2006

Quoto in tutto! la puntata del casinò poi è la mia preferita, la scena con Rayman e Tom Cruise è esilarante all'invero simile:rotfl:

7. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

auhauahuahau :***
    Ma perchè, i filmati istruttivi di Troy McClure?
    Salve, sono Troy McClure, forse vi ricorderete di me per filmati educativi come "Petardo, il killer silenzioso" e "1 meno 2, divertimento negativo" :rotfl: :rotfl:

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2006

Io mi ricordo il filmato di 8 ore su come riparare le crepe nelle Fondamenta:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2006

Avete nominato Hans l'uomo talpa. Grandiosi! Da piegarsi il suo film al concorso di Springfield "uomo colpito da una pallonata al basso ventre". Che alla fine vince l'oscar ad Hollywood.:rotfl: :rotfl:

10. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Giugno 2006

E la sua immaginaria famiglia con Patty?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :sadic:

11. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2006

beh, c'è la scena storica in cui prende il posto di Bart in famiglia:
    Bacialo, Marge... sa di nocciolina! :rotfl: :rotfl:

12. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2006

Sì la famiglia con Patty e i bambini orbi che vanno a sbattere l'uno contro l'altro. Ci sono siti dedicati solo ad Hans:D Una figura primaria direi. Poi muore ad ogni puntata in cui compare e resuscita. Un pò come Kenny di South Park :lollone:

13. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2006

Fenomenale la puntata dei Griffin dove Peter pensava di iniziare a deicarsi all'arte!!

(immaginadosi mentre dipingeva un uomo nudo)
    - Cioè cioè, dovrei diingergli il pene?

(immaginandosi mentre scolpiva un uomo nudo)
    - Cioè cioè, dovrei scolpirgli il pene?

(immaginandosi mentre faceva il direttore d'orchestra)
    - Cioè cioè, dovrei dirigere col pene?

Whahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!! Ho riso per un mese con quella puntata!!!!

14. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2006

"oh cacchio! oh cacchio!" (come direbbe un certo Peter :rotfl:) ho visto solo ora sto topic...

geniali... tutte e 3 le serie...ma per me la migliore sono i Griffin... cioè... mi fanno morire...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'avete vista per esempio la puntata di ieri dove brian scappa con la cagna dei genitori di lois....c'è la scena in cui vanno nel motel che è incredibile... l'albergatore che gli dice:"attenti agli scarafaggi"...ed ecco comparire 2 scarafaggi di dimensioni umane con tanto di coltellino in mano...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

le cose migliori dei griffin sono queste scene inutili che alla fin fine non c'entrano nulla con la storia principale della puntata...:rotfl:

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

30 Giugno 2006

Quoto!La puntata di ieri è stata stupenda!E poi peter è davvero un deficente,degno erede di Homer!:)

Condividi questa Pagina