1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Quella di Michael Jackson viene moooooooooooooooooooolto dopo il film! Addirittura ci sono state due stagioni senza Kenny, perchè era ancora in paradiso dopo il film :D

2. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

5 Dicembre 2012

Comunque: peggioramento dei Simpson > peggioramento dei Griffin :sadic:

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

5 Dicembre 2012

Grazie ar cazzo: n° stagione in cui i Simpson hanno cominciato a far cagare > n° stagione in cui han cominciato i Griffin. :D

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Senz'ombra di dubbio :nono:
    Il peggioramento dei Simpson è proprio totale totale: dalle storie fino al doppiaggio (Accolla è irritante nelle ultime stagioni). Sono leggermente curioso per le nuove voci di Marge e Bart, anche se so già che sarà traumatico :(

5. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

5 Dicembre 2012

Sì ma è stato un peggioramento diverso. I Griffin secondo me sono semplicemente scaduti nella volgarità e nelle gag forzate mentre i simpson sono diventati qualcosa di totalmente inguardabile... Homer che non è pirla ma che FA il pirla (senza riuscirci)è la cosa peggiore che potessi vedere guardando uno schermo. Ah aggiungiamoci anche il contemporaneo rincoglionimento di chi si occupa del doppiaggio italiano... Accolla secondo me s'è bevuto il cervello, boh

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Dicembre 2012

Ah ok, come non detto :D

La gag peggiore dei simpson se la gioca tranquillamente con qualsiasi gag di un qualsiasi episodio dei griffin post terza stagione :lookaround:

Ps; Hallo prima mi stavo documentando su Matt groening, e ho scoperto una cosa sconcertante: sua madre è norvegese. [​IMG]
    Buon sangue non mente mai 8-] :rotfl:

Nuove voci? cosa!? che mi sono perso!? ok che son fermo alla 16° (e non muoio dalla voglia di vederne altre) ma cazzo 'stà notizia è sconcertante

Più che altro, credo che semplicemente abbiano finito le idee per le trame; tra l'altro, mentre prima erano 5 mine vaganti e senza controllo ora praticamente è una sit com con tutta la famiglia coinvolta, è come se li avessero ingabbiati per certi versi (almeno questa impressione mi hanno dato le stagioni dalla 13 alla 16, come ho detto, le altre ho semplicemente paura di vederle :read:)

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Praticamente è successo quello che poteva succedere anche alle voci originali: hanno proposto dei nuovi contratti ad una paga più bassa e Liù Bosisio e Ilaria Stagni non li hanno accettati :(

8. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

5 Dicembre 2012

No no spit, quelle scarse dei griffin ti lasciano tipo così: [​IMG]

mentre quelle delle ultime stagioni dei S. ti lasciano così: [​IMG]

:lookaround:

E il babbo è tettesco, che culo quell'uomo oh :love:

Ecco, qualsiasi cosa tu decida di fare, NON GUARDARLE. Sarebbe un colpo troppo duro per te... :( :lookaround:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Niente sarà peggiore della 19ma stagione...se si salva solo mezzo episodio (That '90s Show...quello con la parodia dei Nirvana. Episodio fra l'altro completamente AMMAZZATO in italiano, grazie alla pessima scelta di tradurre le canzoni) di quella stagione, è già tanto.

Insulsa, insulsa, insulsa!

A Hallowed piace questo elemento.
  10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Dicembre 2012

Minchia, non è possibile che la roba malriuscita dei simpson faccia più cagare di quello che ho visto dei griffin, se non sapessi che sei un fans dei Simpson quanto me starei già per riempirti di insulti :lookaround: :rotfl:

Comunque credo che farò finta che le stagioni siano finite alla 16esima :lookaround:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Anche alla 14ma + film, per quanto mi risulta :lookaround:
    E il bello è che ho visto tutta la 20ma (caruccia, ma nel complesso meh...) e metà 21ma (qui è bellissima la puntata di Halloween)

12. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

5 Dicembre 2012

quando dicevo io che i simpson facevano cagare già dalla 13 in poi tutti a darmi addosso, ora invece tutti d'accordo :sisi:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

6 Dicembre 2012

Guarda, io già non la sopporto granchè la 14°, in effetti potevo citarla al posto della 16° :lookaround:

Comunque il film non mi ha fatto impazzire, non ha per niente l'attitudine della serie :crush:

14. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

6 Dicembre 2012

Sto marcendo solo sul lato destro. (cit.)

:rotfl::rotfl::rotfl:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

17 Febbraio 2013

Tra queste tre creature della demenza umana i Griffin sono quelli che amo di più, è vero scadono a volte nella volgarità ecc ma per chi apprezza la comicità no sense sono spettacolari ;D adoro peter come personaggio per non parlare di Stewie e delle gag su meg semplicemente spettacolari, futurama non riesco ad apprezzarlo, non mi fa ridere però è questioni di gusti però gli và riconosciuta una grande varietà, i simpson sono un'istituzione del cartone animato e mi dispiace che stiano peggiorando con il passare degli anni ma per una ventina di minuti sono sempre un bel passatempo :D grandi serie meritavano un topic :D

A MetalMusic666 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina