1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

topic ufficiale della barba

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da matteo92, 1 Agosto 2007.

  1. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007



    basta parlare di tonio cartonio, altrimenti mi vengono in mente i momenti passati insieme a lui e ci sto male. :cry: :sadic:
     
  2. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    6 Agosto 2007

    Mancava proprio un topic interamente dedicato allo spam...:D
    ...non che io mi lamenti, sia chiaro!:)
    Adesso dobbiamo puntare a quota 200.:hihi:
     
  3. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007



    beh beh beh, la mia intenzione non era quella di creare un topic dedicato allo spam (anche perchè esista già, se non mi sbaglio inizia con ciurma :nono: ), ma un semplice topic dedicato alla barba. se poi si è rivoltato in questa maniera, non era mia intenzione e comunque preferisco che il topic finisca qui, se proprio non c'è più niente da dire, senza andare a spammare. :)

    p.s. non sono una pecora! :D (non chiedetemi perchè, in caso non avestre capito il motivo, basta pensarci)
     
  4. kadet.siipina

    kadet.siipina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    tornando in topic...io la barba la tenevo tutta lunga...ora mi son fatto il pizzetto alla adrian smith per capirci...ora appena mi ricresce un po me la faccio pizzetto e tenuta lunga sul mento
     
  5. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    ma nessuno si è mai fatto arrivare la barba fin sotto i capezzoli (giusto per rendere l' idea)? anche quella non è male come idea.
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Agosto 2007

    voi non conoscete il pizzo di Miogaror °_°!
     
  7. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007



    credo di no, comunque chiedo: ti riferisci a questo mangione? :D ;) http://it.netlog.com/Miogaror
    beh, quello si che è un pizzetto.
     
  8. Skinfist

    Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    io non capisco come si faccia a tenere il pizzetto lungo più di un tot, fino a 2 giorni fa ce l'avevo lungo all'incirca 7-8 cm (non sono stato lì col righello :rotfl: ) e ogni volta che mangiavo qualcosa con un sugo o cmq unto mi unciavo sempre la barba... :sadic:
    è abbastanza fastidioso quindi l'ho tagliato ^^
     
  9. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007



    il bello (se proprio cosi lo vogliamo definire) della barba è proprio questo! :lol: guai se fosse il contrario! :sadic: diciamo che rende l' uomo più animale, grezzo e soprattutto (non uccidetemi) amato dalle donne! :D
     
  10. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Agosto 2007

    più che il problema del sugo a me dopo i 12-13 cm escono le doppie punte :freak: e ho dovuto tagliare pure io.
     
  11. Skinfist

    Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    vabè adesso hai 15 anni, sei molto ''metalloyeah'' e vedi la barba come modello di metallosità, vedrai che quando ce l'avrai (se ce l'avrai, ho visto un sacco di gente a 20 anni avere 3 peli, non è una cosa rara, potrebbe anche essere il tuo caso :sadic: ) sarà più un fastidio che altro :lol:
    ci son passato anch'io, ecco perchè te lo dico...
     
  12. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    la barba rende l'uomo più animale e grezzo???? :shock: :shock: :shock:
    le barbe tenute a cazzo di cane senza dubbio, ma fanno pure schifo. tutte quelle curate e modellate rendono l'uomo elegante al massimo.
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Agosto 2007

    Ma certo che è lui, è il nostro fieropizzo :love:
     
  14. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007



    metallo che?! sò mica un metallica (anche se alla mia età la maggior parte non sentono altro, eccetto me, naturalmente)!
    comunque dicevo per scherzare, non credevate mica che parlassi sul serio, vero? :D ;)
    anzi, a dirla tutta la barba rende l' uomo saggio (se proprio devo dire quello che penso). :happy:

    p.s. per ora, l' unica cosa che mi voglio cresciere sono i capelli, per forturana. la barba ci penso dopo (sperando che mi esca), perchè tanto alla fine e solo questione di estetica, niente di più. :)
     
  15. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Personalmente ho sempre avuto una certa passione per la barba (diversamente da mio padre che invece devo assolutamente radersi ogni mattina per evitare di sentirsi sudicio e malandato [​IMG]).
    Ho cominciato a farla crescere quando avevo 17 anni, da prima senza seguire ne un modello ne un disegno specifico, ed in seguito tentando varie forme.
    Da quando ho cominciato a curarla per bene ho portato per circa 2 anni buoni le basette in stile "James Hetfield 1999", lungo le guance ma senza baffi, visto che purtroppo la parte limitrofa alla bocca non cresce ancora benissimo, e perciò ho sempre preferito farle terminare con un bel pizzo. [​IMG]
    L' estate scorsa però (vuoi perchè mi creava problemi curarla ogni mattina prima di andare in ufficio, vuoi perchè mi aveva stancato un pò come forma) ho deciso di eliminare le basette e di lasciar crescere soltanto il pizzo, che alla fine rimane la mia parte "preferita". [​IMG]
    Di norma tendo a spuntarlo un poco ogni 3/4 settimane, per evitare che diventi un unico ammasso di barba senza forma.. e lo raso completamente a zero giusto 2 volte l' anno, tanto per dar modo alle pelle di respirare un poco e al pelo in sè di non risultare eccissivamente sporco (proprio in questi giorni dovremo essere vicini al taglio generale, previsto sicuramente per la fine del mese)..
    Pensavo di cogliere l' occasione per riprendere il mio "vecchio stile" e ricreare nuovamente le basette, ma non ne sono sicuro..
    Vedremo.. [​IMG]
    X
     

Condividi questa Pagina