1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic tragicamente serio.....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metal_Mike, 9 Aprile 2004.

1. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2004

e se questi si fossero davvero cacciati nei pasticci applicando loro l'equazione rock=satanismo?
    forse non è poi malaccio ricordare a degli adolescenti che invocare satana in cameretta non fa male a nessuno, ma finire nelle mani di sette o gente con pochi scrupoli è pericoloso per lo meno per il proprio equilibrio mentale...

2. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2004

Giusto! :)

3. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2004

come articoli a me nn fanno neanche poi tanto incazzare. già che specificano rock satanico mi sembra anche giusto. e poi non è colpa di nessuno se c'è gente che ascolta rock satanico proprio perchè è un seguace di satana. se dei satanisti cercano musica l'unico spiraglio lo trovano nell'estremo heavy metal che parla di satana. io nn lo conosco per niente quel genere, nn mi piace e nn la considero musica che mi si addice
    e per parlare di satana nn intendo citarlo come fecero gli iron maiden o altri gruppi che cmq nn centrano un cazzo con il satanismo. ma nn si può negare che ci sono gruppi che si vesteno e si comportano come dei satanisti. e lo fanno per due motivi:
    1) ci credono
    2) sono dei buffoni che giocano a fare i satanisti

sfortunatamente come ho già detto c'è gente che prende sul serio queste stronzate. esce dalla realtà entra in sette e fa quel tipo di cagate... ascoltano heavy metal satanico... il giorno in cui un satanista di merda ascolterà rap o hip-pop fatemelo sapere...
    ma finchè sarà così è ovvio che in parte l'heavy metal "satanico" venga chiamato in causa in queste situazioni.
    ma io ormai nn ci faccio più caso.
    quindi che si fottano, quelli che scrivono gli articoli e quegli stronzi che vanno in giro convinti che satana sia il loro dio...

4. Metal beer

Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2004

The same old story, se il metal avesse veramente un influenza negativa quanti potenziali assasini ci sarebbero in giro? A me non pare che ai concerti dei miei (nostri) gruppi preferiti sembri di stare ad una convention di serial killer. Come i post lasciati su questo forum, mi sembrano scritti da persone normali (vabbè, facciamo non pericolose và :D ).
    Se certa gente poi dimostra che si fa influenzare negativamente dal metal vuol dire che aveva già una personalità predisposta a fare del male e se non avesse ascoltato Heavy Metal si sarebbe fatto condizionare negativamente da qualche altra cosa come un film alla TV (quella sì che rincoglionisce).
    Insomma se uno è una persona tranquilla non è che cominciando ad ascoltare gli Iron Maiden un bel giorno prende l'accetta e ammazza la prof. di matematica.

Condividi questa Pagina