1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Naglfar, benedetto da [#CoF#]

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da [#CoF#], 29 Luglio 2005.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Maggio 2006

e con un gran bel testo,crudelissimo......"grind their bones to dust!!!!":evil:

2. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2006

vero ultimamente con quel cd mi ci sto scapecollando

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Luglio 2006

vittra era ottimo album.gli ultimi lavori sono egregi ,ma la produzione è fin troppo pulita ke,secondo me,danneggia l'insieme.per carità,sono cd di tutto rispetto con un buon tiro,ma peccano di giusta atmosfera.e poi preferivo il vecchio cantante.kristoffer non mi convince sia dal vivo ke nelle prove in studio..secondo me devono cambiare qualcosa,altrimenti rischiano seriamente di rimanere una buona band ma nulla di più..:demon:

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

31 Luglio 2006

anche a me il cantante nuovo non ha convinito..ma la produzione secondo me non danneggia la qualità della proposta:)

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Agosto 2006

Vittra rimane un capolavoro assoluto.
    i nuovi album per me n nsn niente male,anzi,hanno alcuni punti davvero killer.tipo I Am Vengeance,song spaventosa per la prestazione di Ryden,cantante infinitamente migliore del bravo Olivius.L'ultimo album infatti,seppur buono nel ocmplesso,manca di quell'aggressività che avevano con Ryden.

6. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Agosto 2006

pariah lo trovo scialbo e un pò banale in alcuni punti, molto poco potente.. tutt'altra cosa rispetto ai primi 3. x me il. più bello è vittra anche se sheol ci va vicino, diabolical molto bello anche lui ma ha qualche riempitivo in più..

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Agosto 2006

Io avevo adorato i Naglfar dei primi due album (specialmente Vittra)...sheol era un disco troppo violento x i loro canoni, ma si salvava grazie a due canzoni capolavoro come I am vengeance e black god aftermath...il resto non mi dice nulla...con l'abbandono di Ryden sono finiti...sembrano un qualunque gruppo swedish black cresciuto a pane a dark funeral....

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Agosto 2006

anche a me hanno dato questa impressione in pariah

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Agosto 2006

su Vittra non si discute..Gli ultimi non son male,ma il vecchio cantante dava più aggressività ai pezzi..Con gli ultimi cd hanno, secondo me, perso il loro personale sound,ora sono una delle tante discrete band in giro.ciao:demon:

10. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Agosto 2006

Grandi Naglfar... gruppone con le palle, forse gli unici eredi dei dissection (per quanto riguarda il black melodico made in sweden).
    L'ultimo però (come diceva il buon Sergio Vinci qui sopra) ha una produzione del cazzo... spero di rivalutarlo ma per ora è mediocre per me.
    Per il resto:
    Vittra: pauroso, fenomenale... le sue atmosfere mi ricordano skydancer dei dark tranquillity (poi è tutto diverso d'accordo)... in particolare Enslave the astral fortress, as the twilight gave birth to the night e the eclypse of infernal storms.
    Diabolical: ottimo ma inferiore alle due gemme che lo precedono e lo seguono... 12th rising è comunque fenomenale! anche the brimstone gate è una grande traccia!
    Sheol: non so se è meglio di vittra, sono così diversi... grande produzione. Paurose comunque i am vengeance, black god aftermath e of gorgons' spawned through withcraft...
    Che cantante che avevano...

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Agosto 2006

quanto ti dò ragione...

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Agosto 2006

e pure a me :(

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2006

Per me toccherà vedere col prossimo album.O sfornano un cd migliore o rimarranno una buona band ma nulla di più..Oggi sono un gruppo qualunque,hanno perso quel "qualcosa in più" del passato..:demon:

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2006

Vi dirò...io Pariah lo trovo inferiore ai precedenti ma assolutamente non brutto, anzi, ci sono dei momenti ben riusciti, gli dò un bel 7. La produzione è un po' scadente, fa perdere ai brani tantissima potenza e potenziale che avrebbero potuto avere. Però diciamo anche che i Naglfar e il Black svedese in generale, tolti ad es. Setherial, Ondskapt (a tratti) e i grandi Watain, non sono tra i miei ascolti favoriti...

15. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2006

Credevo di essere l'unico a trovare Pariah un album "non bello" ma quantomeno "più che ascoltabile".... ;)

Condividi questa Pagina