1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Black-Magic, 19 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2004

:shock: :shock: :shock: io conosco quella canzone (anche se prediligo l'originale..) ma PSICHEDELICA???

2. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2004

L'originale è un pezzo di storia,ma come l'hanno resa i MH è qualcosa di fantastico. :happy:

3. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

21 Settembre 2004

Non tanto per il fatto di essere "false" (cosa che non sto mai a guardare), ma è stato il cambio di look e di atteggiamento (guarda che tutine!!) un po' alla moda di quel periodo.
    Infatti ho detto che Supercharger a me piace, ma non vedo di buon occhio le eccessive influenze hip-hop, anche se io "The Burning Red" non l'ho ancora sentito.

Per farla semplice, me lo consiglieresti?

4. DaMaster

DaMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

sono STRAORDINARI! Io ho Burn my Eyes e non posso fare a meno di adorarlo! Grandi Machine!!!! :headbang: :guitar: :happy:

5. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2004

Caspita! E'un must assolutamente da avere.Se ti è piaciuto Supercharger,beh...quest'ultimo è un continuo di The Burning Red.I due album sono eccezionali ed hanno pochi rivali nel crossover,l'album è da avere...provare per credere ascoltate Desire To Fire,Silver,From This Day I Defy e Five e forse vi renderete conto di ciò a cui vi trovate davanti. :wink:

6. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

21 Settembre 2004

Ci faro un pensierino, thanks :wink:

7. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2004

Completa la discografia dei MH...ne vale la pena. :wink:

8. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2004

non mi piacciono molto, anzi quasi per niente e parlando di new thrash preferisco molto di più i pantera; ma riconosco l'importanza di un disco come Burn My Eyes che diede nuova linfa al thrash che in quegli anni era in coma,
    Comunque è un gruppo fondamentale per ogni thrasher anche se preferisco decine di gruppi a loro.

Rob Flynn mi è sembrato un buon cantante ma niente di straordinario.

9. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Settembre 2004

A proposito qualcuno sa delle news riguardo il concerto ke si terrà a Roma il 25 ottobre?è iniziata la prevendita?

10. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

13 Giugno 2005

Ma ciao! :byebye:

É ora disponibile qui su Truemetal la recensione di "Through The Ashes Of Empires", il 'tallissimo ritorno dei Machine Head datato 2003, curata dal sottoscritto 8-] , e di questo ringrazio vivamente tutta la redazione thrash di truemetal ! :wink:

[
    EDIT: lo segnalo qui perchè tra il "Compendio Recensioni Passate" non c'è e l'ho vista per caso :), e per darle un po' di visibilità ho postato qui.
    In caso che questo sia in contrasto con la linea di TM nessun problema :wink: , dite pure così next time evito :)
    ]

... e magari alla prossima ci scappa anche quella del prossimo Dvd, "Elegies" :headbang:

11. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

beh grandi machine head...i primi due album sn grandiosi, l'ultimo mi è piaciuto molto, xò nn sn ancora tornati ai vecchi tempi...cmq ad agosto esce il dvd, speriamo sia bello...

12. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

beh grandi machine head...i primi due album sn grandiosi, l'ultimo mi è piaciuto molto, xò nn sn ancora tornati ai vecchi tempi...cmq ad agosto esce il dvd, speriamo sia bello...ah poi robb nonè stronzo e antipatico come si dice in giro, anzi...

13. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

17 Giugno 2005

grandissimi i machine head ,il primo burn my eyes è imho uno dei migliori dischi metal di tutti i 90's..e anche il successivo more things change è un gran disco

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Ottobre 2005

ragazzi lo spostate nel forum Thrash Metal?

cmq volevo chiedere se qualcuno sa se è già uscito il loro dvd..e com'è..e se c'è qualche notizia su un prossimo album..son già in studio o no?mi piacerebbe un bel seguito a quel gran lavoro che è stato il loro ultimo platter..sarà difficile cmq eguagliare l'ispirazione delle varie Imperium( :sbav: ),elegy e via dicendo..

15. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

Il DVD "Elegies" dovrebbe essere uscito l'11 ottobre se non ricordo male, ma non so se sia già arrivato anche in Italia, comunque a ordinarlo online lo trovi!!! Dovrebbe essere veramente un bel lavoro, ho letto la scaletta ed è veramente ottima...
    Per quanto riguarda il prossimo album mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe uscire in primavera 2006, ma potrei dire una stronzata...

Ultima modifica: 14 Ottobre 2005
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina