1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

televisione

i Lacuna Coil di Scabbia e Maus sono riusciti a svoltare nel mercato italiano solo grazie alla tv, che ha promosso e pubblicizzato il disco "Comalies" grazie al brano "Haven's a Lie", perchè sennò.. malgrado siano italiani, nessuno se li sarebbe cagati.
    Tuttavia, i loro dischi, anche "Karmacode", l'ultimo, sono abbatsanza belli, malgrado la loro commercialità e le loro presenze televisive su canali tipo AllMusic o MTV, anche se non c'è più il paragone con i primi "In A Reverie" o "HalfLife", in cui era presente il brano in italiano "Senzafine"

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

questo senza dubbio, sono famosi proprio grazie alla tv

3. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

infatti, tanto talento e arte sacrificati al dio denaro :ueeee: :ueeee: ..
    che orrore.

bello il tuo avatar di "v per vendetta" :D

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2006

in altre parole i lacuna coil hanno visto bene sul modo dire:chi non fà gola il dio denaro!

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

grazie ;)

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Settembre 2006

Ma stai parlando dei Lacuna? :roll: Non perchè non trovo riscontro...:hihi:

I Lacuna hanno fatto successo in Italia perchè l'hanno fatto prima negli States, e noi pecoroni italiani allora ci siamo andati dietro a ruota. Sinceramente prima (per quanto un seguito seppur piccolo i Lacuna ce l'avevano) non se li filava nessuno, e nessuno li riteneva dei grandi...poi siccome in America sono andati bene, sono finiti su MTV, ed allora noi non possiamo dire che non fanno bei pezzi, seppur italiani, anche se i bei pezzi erano anni che li facevano...la TV è una conseguenza del successo ottenuto oltreoceano, ed anche in Inghilterra. 8-]

8. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

i LC continuano a piacermi e ancora li ascolto, solo che stanno diventando troppo commerciali.....e nell'80% dei casi, la commercialità porta a pensare solo alla grana, e tutto va a scapito della dote artistica.
    spero solo di sbagliarmi sui Lacuna, spero solo che a loro non capiti

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2006

un epempio di chiara commercializzazione dei lacunaè il singolo enjy the silence cover dei depesche mode!
    il video fà cagare non è bellome non ci azzecca una virgola con il testo della canzone!

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

:shock::shock::sgrat::sgrat:
    Cmq è Enjoy The Silence dei Depeche Mode...almeno impara a scrivere in italiano....

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

è gia successo, quando entri ne mondo dei $, non esci per volere tuo, ma ti fanno fuori quando non sei più comodo. alla fine, il successo dei lacuna coil è tutto grazie ai nightwish, e paradossalmente, agli evanescence, gruppo loro emule... adesso tira questa moda di gruppo alternativo con la cantantessa (se gnocca meglio), la century media batte il ferro finche è caldo, dice ai nostri che musica fare per vedere i $, loro la fanno, ecco che riempiono stadi, tour mondiali da headliner eccetera... alla fine, chi è il coglione? loro? ma non penso proprio, loro furbi e intelligenti ad entrare quando la porta era aperta... c'è tanta di quella monnezza in giro, che alla fine, quando c'è OUR TRUTH su mtv non cambio mai, e comunque, i miei 20€ per karmacode gli hanno avuti

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

A proposito di karmacode e cd orgignali o no...sempre nel 2003, mi viene in mente un aneddeto:
    Una mia amica era andata da loro nel backstage e s'è fatta autografare il cd masterizzato di Comalies :shock: !!!! Cristina era scoppiata a ridere e Andrea invece ridacchiando aveva detto "Ah male male!!! Me la pagherai questa...se preferisci mi va bene anche in natura :rotfl: :rotfl: :rotfl: " !!!!!
    Ora mi chiedo, se oggi come oggi uno di noi dovesse andar là con un cd masterizzato...come pensate che reagirebbero???

(scusate mods se ho nomianto i cd masterizzati ecc ecc...era solo per fare notare come erano un tempo e come sono adesso)

13. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

"Enjoy the Silence" è stato solo uno strumento commerciale, perchè i LC di 5anni fa non avrebbero mai fatto una cover dei Depeche Mode, che tra l'altro è stata anche ripresa 3anni fa dagli stessi.
    Demonaz78, comunque il videoclip fa veramente pietà, non piace nemmeno a me.

Brian Lake, spero che i 20euro per "Karmacode" siano stati ben spesi

14. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

No, non è solo il video di Enjoy a far pietà...è tutta la cover che fa pietà!!!! Una delle peggiori cover che io abbia mai sentito!!!! Equiparabile alla covere di Light My Fire che fece un fighetto tempo fa....come si chiamava? qualcosa Young....! Orribile!!! E ne han pure fatto un singolo!!!! Io l'avrei messa come hidden track....talmente hidden che neanche la sentivi

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Settembre 2006

per me è un gruppo solo da boicottare..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina