1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Topic sui Dream Theater

Discussion in 'Progressive' started by otrebla86, Sep 3, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Jun 14, 2009

Myung s'è mosso??? oddio, e io che pensavo fosse di quelle statue dell'impero cinese fatte in terracotta.:shock::shock::shock:
    E io che pensavo gli avessero insegnato a muovere solo le dita...è talmente fisso quando suona che ha anche i capelli a prova di vento.

2. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2009

delle cover non si può parlè?Sono vendute su itunes del resto, attendo delucidazioni che voglio postare i complimenti di Brian May ai DT!

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2009

Rudess non è da D.T.:( fà rimpiangere Kevin Moore:rage:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2009

e poi cavolo:sgrat:mettete a dieta laBrie e petrucci:shock:azzzzzzzzzzzzzzz un minimo di presenza oltre alla bravura:roll::roll:

5. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 14, 2009

beh...del pizzo viola di portnoy non parla nessuno? più tempo passa e più tamarri diventano. Per quanto riguarda l'esibizione sono rimasta delusa,Labrie era davvero FASTIDIOSO. Ovvio che gli anni passano per tutti ma un minimo di decenza,cavoli..tutte le canzoni rovinate alla grande (anche dagli assoli inutili ed esasperanti di Rudess). Comunque A rite of passage continua a non piacermi,spero sia la peggiore dell'album. Ormai manca poco all'uscita :happy:

6. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2009

Labrie in studio resta FAVOLOSO,non diciamo ora. In live ogni tanto stecca, o non allunga come fa in studio, ma niente di veramente così eclatante, come lo si vuol fare passare. A me durante metropolis non è dispiaciuta affatto, ha fatto il compitino, vuoi perchè non ne aveva, vuoi perchè non voleva sforzarsi la voce, ma non è vero che ha fatto schifo.

7. Edosymphony

Edosymphony
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2009

Dai, posta i complimenti di Brain May che voglio leggere cosa dice!

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 14, 2009

Vogliamo parlare di Pull Me Under e Constant Motion? :)

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Jun 14, 2009

Pull me Under è stata inascoltabile

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 14, 2009

Boh...a me LaBrie nelle canzoni di questo live non è piaciuto per niente...nè in Constant Motion (assolutamente agghiacciante), nè in Metropolis, che pure è sulle sue corde...sembrava sempre affaticato e cambiava di continuo le linee vocali. In questo senso i lunghi duetti Petrucci-Rudess non mi soino dispiaciuti, anzi, dal vivo sono anche divertenti, ma quando hai così poco tempo, forse è meglio utilizzarlo per fare una canzone in più.

Comunque A Rite Of Passage mi è piaciuta anche in versione live...tra l'altro LaBrie mi sembra che l'abbia cantata anche decentemente...penso sia l'unica che gli sia uscita più o meno bene.

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 14, 2009

Su Hollow Years se l'è cavata benone, direi.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Jun 14, 2009

Non voglio fare il cattivo, però sulla parte finale non m'è piaciuto per nulla. C'è da dire che m'ero sfragasato (neologismo coniato in questo istante) le balle dopo l'assolo inutile di Petrucci, quindi potrei essere di parte.

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 14, 2009

Certo non è stato memorabile. Però sentito il resto poteva distruggere anche quella. invece lì si è salvato.

14. grhompo

grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2009

LaBrie in Hollow Years è stato da ricovero immediato. mi ha quasi fatto pena.

15. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

Jun 14, 2009

eh oh, vi ho pure chiesto se le rifacevano, ma penso di no, ho visto per altre due ore lo streaming, nada. Ho sentito solo hollow years e metropolis,e non mi è dispiaciuto affatto.

Per i complimenti di Brian May, ecco cosa dice della cover:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Bloody Hell .... ! [/FONT]​
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dream Theatre seem to be amazing ... thanks - I had not heard this ... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Beautifully done ... great vocals ... great musicianship ... great production ...[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]and .. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Cop that solo in Tenement Funster !! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ouch ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Thanks ... ! Love it. and it's a great compliment to us ... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ok ... I have to hear more now. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Great to hear someone 'do' our stuff, and fathom all our conjuring tricks, and then add some great new ones of their own. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Bri
    [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Brian may ne sa :hihi:
    [/FONT]

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page