1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da otrebla86, 3 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

12 Giugno 2007

anche in qualche altro Paese tipo Spagna e Portogallo...comunque si, non in tantissime date...7 in tutto.

Qui c'è il dettaglio del tour con i vari gruppi spalla:

http://www.dreamtheater.net/tourdates.php

A Zurigo apriranno i Megadeth!

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

12 Giugno 2007

Il 26, no? Flea, da Torino è vicino :D

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

12 Giugno 2007

Il 27 =)
    eh eh...2 anni fa stavo per farlo seriamente che c'erano Iron Maiden, Dream Theater e Within Temptation...poi nn se n'è fatto più niente!
    Per quest'estate mi "accontenterò" aver sentito di Images & Words :D

4. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2007

Oddio continua così, mi fai morì :rotfl::rotfl:
    Sì, festeggio, e mi ammazzo dalle risate leggendo certe considerazioni :rotfl::rotfl:
    Per il punto 2, a te che te ne frega scusa degli shows dei Dt visto che fanno musica di merda da quando piacciono a più gente e c'è quel cattivone di rudess? :rotfl::rotfl:
    Comunque sono certo che al prossimo album anche i Tool e PoS staranno sulle palle a tutti, visto che oramai sono conosciuti e apprezzati anche dai turisti della musica che apprezzano i Dream Theater :hihi: . Stesso destino per gli intoccabili Porcupine Tree, appena entreranno in classifica e ne parleranno tutti bene si dirà che sono diventati commerciali, che non fanno più la musica di una volta, e andremo ad idolatrare il nuovo chitarrista fiorentino che ha distribuito il proprio disco in 100 copie :hihi:

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

12 Giugno 2007

Riuscite ad evitare frecciatine? Così, giusto per scongiurare flame e favorire le discussioni civili e costruttive.
    Grazie.

6. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2007

chiedo scusa.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

12 Giugno 2007

Evidenzio questa frase per esortarvi gentilmente ad appianare le questioni personali esclusivamente via PM, dato che esse non sono di interesse per nessuno.

Per esser più chiaro, finitela subito, oppure prenderemo - meno gentilmente - provvedimenti più stringenti, dato che non pare seguiate i nostri avvisi.

8. Darrosquall

Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2007

modificato visto il post del moderatore.

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Giugno 2007

Mi dispiace ammetterlo anche a me stesso, ma purtroppo devo darti ragione... stessa identica impressione! Non riesco assolutamente a trovare nulla di positivo ( apprezzo appena appena due pezzi...) e aggiungo che trovo oramai "stancante" sentire i dream theater "provare" a scrivere pezzi du 15 minuti solo perchè "devono" farlo... dovevano fermarsi a "a change of seasons" dove la loro freschezza compositiva gli ha permesso di scrivere un pezzo per me storico... poi hanno cercato solamente di ripetere la cosa, ma il risultato è sempre stato scadente... visti gli ultimi 4 album (salvo solo TOT ,ma sono di parte... amo il thrash!!!) non credo oramai che i dream possano uscire dal tunnel della noia ( per quanto riguarda il mio stato d'animo ad ascoltare un loro nuovo disco) ... per fortuna dal vivo ancora dicono molto!

10. I'm Fuckin' Metal

I'm Fuckin' Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2007

sorry...modificato dato l'avviso del mod

Ultima modifica: 12 Giugno 2007
  11. Drumhammer

Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2007

in effetti alcuni pezzi sembrano tirati avanti un po' a forza,con inutili sboroneggiamenti (che si possono permettere dato il livello tecnico ma che non servono a nulla)...

sarebbe il caso che si prendessero una bella pausa e tra qualche anno tentare di sfornare un album degno del loro nome

12. RayHartmann

RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Giugno 2007

i Riverside saranno nelle date estive, che ovviament enon toccheranno l'Italia..ciò non ci vieta di fare un saltino in Spagna :D io per i polacchi lo farei, voi? e poi oh, i DT dal vivo son sempre i DT, su questo non ho (quasi) nessun dubbio nemmeno io!

13. Drumhammer

Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2007

faranno 5 date in italia,con i symphony x

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

13 Giugno 2007

Non entro nel merito di ciò che dici, perché non mi interessa, in quanto la linea di moderazione di TM è ben chiara.
    Ti esorto invece a leggere bene il Regolamento, ove scoprirari che si può ribattere ad un avviso di un mods esclusivamente via PM.
    Giusto o sbagliato, è così: prendere o lasciare.
    Quindi non avvertirò più in merito, ma in caso di ulteriore inottemperanza, darò seguito a quanto previsto dal Regolamento stesso in merito.
    Ultima considerazione: sappiate che possiamo leggere i post che cancellate. Non prenderemo ovviamente mai un provvedimento per un post scritto e poi cancellato, ma ci può servire per comprendere meglio fatti e/o persone.

Detto ciò, esigo che da ora in poi si rientri IT, parlando quindi solo di musica, evitando considerazioni, diatribe, attacchi, sarcasmi ed insulti/offese fra utenti.

Ultima modifica: 13 Giugno 2007
  15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

13 Giugno 2007

Ho appena detto che mi piacciono Iron Maiden e Muse, che vendono ben più dei DT. Quindi il tuo messaggio, che già di per sè lascia il tempo che trova, torna al mittente, insieme all'incapacità di leggere oltre a quello che si vuole leggere.
    Mai detto che i DT facciano "musica di merda", ma in questo topic, più che in altri, si continua ad attribuire ad altri parole e/o frasi che si vorrebbe avessero detto, per poi "bullarsi" di risposte pre-confezionate già decise, e postate solo per mancanza di capacità di compiere un'analisi più "aperta".
    I TOOL possono entrare anche direttamente al 1° posto delle classifiche (delle quali, sono costretto a ribadirlo, non m'importa nulla), ma se continuano a comporre dischi eccezionali come 10000 Days, non riceveranno critiche aspre da parte mia.
    I DT possono vendere 2 copie in tutto il mondo del prossimo lavoro; lo criticherò duramente se sarà mediocre come SC, 8varium, TOT, 6DOIT e (anche se meno) SFAM.
    E' chiaro adesso? :annoyed:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina