1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Topic sui Dream Theater

Discussion in 'Progressive' started by otrebla86, Sep 3, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Cromodrummer

Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2011

Quindi anche Harrison suona male sound of muzak perchè le sue ghost sono ancora più impercettibili...

2. Cromodrummer

Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2011

Non può confermarlo.
    Non è che se uno gli scrive "complimenti per essere il nuovo drummer" lui può rispondere "grazie!"... deve specificare che non lo è, fintanto che la band non dà il comunicato ufficiale. Cioè, anche mangini avrebbe risposto che non è lui.

3. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

Apr 29, 2011

4. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

Apr 29, 2011

cromo, ti consiglio di limare la tua supponenza, soprattutto nei confronti di chi non conosci.
    Il luppoooo è un musicista con gli attributi, sia in fase compositiva che esecutiva, e sa quel che dice. Ascolta i dream da anni e penso che conosca ogni singola nota composta da loro e non è uno sprovveduto quando dice determinate cose.

ad ogni modo, se ha detto che NON è il nuovo batterista del gruppo dev'essere senz'altro così, altrimenti avrebbe semplicemente detto grazie ma dovete aspettare il comunicato ufficiale sul nuovo batterista

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Apr 29, 2011

Veramente no, quelle ghost si sentono più di quelle del video portnoy. Devo però darti atto che verso la fine del fill si riprende un pò, ma le prime le liscia completamente...

Comunque aldilà di questo sterile cavillare e aldilà di pochi esempi in cui prova a mettere qualche ghost sul rullante, non puoi dire che portnoy ha un tocco di velluto, dai, la stragrande maggioranza delle volte suona tutto paro a dinamica piena indipendentemente da cosa succede nel pezzo...

powerslave84 likes this.
  6. wirikuta

wirikuta
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 29, 2011

Suvvia, mettere Portnoy e Harrison nello stessa stessa frase è come paragonare la merda con la cioccolata. se ne desume che quoto il discorso del lupooo.

7. occamrazor23

occamrazor23
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 29, 2011

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Apr 29, 2011

Pensate se tra un po' Minnemann rilascia un nuovo comunicato stampa con scritto "vi ho preso tutti per il naso"...

:lookaround:

dreamer15 likes this.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 29, 2011

Eh, ci sarebbe da ridere :lol:
    La madonna! Ma essere un po' più equilibrati nei commenti risulta essere così difficile?! :roll:

10. Cromodrummer

Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2011

Guarda, la faccenda è molto più semplice: voi siete una cricca coalizzata nel dileggiare i dream theater da tempo immemore, ci sono 900 pagine a dimostrarlo, io sono da solo a difenderli e mi ritrovo solo contro la cricca, infatti più motivo e più vedo che rispondete tirando in ballo che uno è musicista e tutti gli altri gli vanno dietro a dire "guarda che lui se ne intende".
    Io sono batterista da 20 anni, non avevo bisogno di specificarlo per rafforzare la mia opinione, per quello che può valere la mia dote di drummer dico le cose per come le sento, e non credo e non me ne frega niente di confrontarmi qualitativamente con il "lupppooooooooo". Non è che se in 20 fate branco automaticamente avete ragione (come tanti piccoli berlusconiani).
    Portony usa le ghost, le mette, l'ho dimostrato. Ha una buona pacca e non sfonda il rullante, usa le dinamiche quanto servono, non mi risulta che spirit carries on la suoni con la clava, è molto delicato, idem per altri lenti come The answer lies within, poi più che farvi notare le cose in dettaglio (come tiene le mani, come fa vibrare gli armonici ecc.) non posso aspettarmi che mi venga data ragione da chi *non è disposto ad ammettere le cose* perchè tanto il dogma della cricca è quello di dileggiare i dream theater.
    NON SIA MAI che si parli bene di Portnoy o dream theater qua dentro, proprio sta cosa non deve esistere, a meno che non ci si riferisca al periodo dagli inizi fino ad awake.
    Qualche pagina fa qualcuno ha detto "ma come, adesso ci mettiamo a seguire i dream theater" o una cosa simile, come dire si stupiva che di punto in bianco non venissero più dileggiati, il che dice tutto.

-

Se Minnemann non avesse negato che era lui il nuovo drummer, automaticamente scattava l'annunciazione in ogni dove ancor prima del comunicato ufficiale della band. E questo non sarebbe stato assolutamente corretto. Per cui a questo punto tutti confermano, smentiscono e riconfermano in un gioco di depistaggi. Se tutto va bene tra mezz'ora sapremo se sarà Minnemann o Mangini.

Last edited: Apr 29, 2011
  11. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

Apr 29, 2011

12. Cromodrummer

Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2011

Mangini wins :)

13. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 29, 2011

Daiiiii!!!!! :evil:

Devo ancora vederlo e me lo spoileri così? :D

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Apr 29, 2011

Priester non viene riportato come batterista degli Angra?

15. Cromodrummer

Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2011

Mah, sono un pò triste perchè tifavo per marco, cmq boh... confido nel disco...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page