1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui children of bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 11 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Giugno 2005

    no ma assolutamente,non pretendo certo di farti cambiare idea,non ti dico nemmeno che quei due album faccian schifo..dico che secondo me son ripetitivi,che secondo me hanno poca longevità e che molta presa ce l'hanno per merito del tipo di proposta abbordabile e volta a prendere chi magari è neofita o non ha ascolti estremi ma che pensa siano "potenti"..non so se rendo l'idea.sicuramente i fan ce li hanno,è giusto che ce li abbiano,ma per me x tutti i motivi che ti ho detto son un po' sopravvalutati.
     
  2. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    30 Giugno 2005

    bè...ognuno pensa quello che vuole chiramente...l'importante è che sappia quello che dice! :D fortunatamente quello che dici tu sn tutte valide motivazioni,quindi nn posso che dirti che nn la pensiamo alla stessa maniera sui children!! :D
    cmq quando si parla con me di children of bodom io sn di parte dato che gi adoro fin da quando ho cominciato ad ascoltare metal....da fan incallito quale sn magari nn vedo la ripetitività nei riff che dici tuo la poco longevità...ma poco m'importa,dato che ogni loro album mi fa sempre caricare!
    sul fatto che abbordano i neofiti...bè,sinceramente anche io mi sn spianato le porte sull'estremo con loro....diciamo che attraversando il power e dirigendomi verso il death sul cammino ho incontrato loro...però io sn sempre convinto che se nn piacessero molti si sarebbero stancati subito di loro...invece a me pare che abbiano sempre un gran numero di fan...vuoi per questo,vuoi per quello...
    io li considero sempre un gruppo magnifico! :headbang: (e cmq hanno inventato in mini-filone.. :D :D :rotfl: :rotfl:)
     
  3. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Luglio 2005

    ragazzi potremo stare tutta la vita a parlare sul genere dei "bambini"....cmq principalmente il gruppo è riconosciuto molto valido dai più poi c'è chi li adora alla follia (come me :D )e chi invece nn li sopporta... :)
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    2 Luglio 2005

    avete visto la nuova copertina del singolo?che ne pensate?

    secondo me è chiramente in linea sia con il titolo che con l'album....originalità zero però alla fne ci sta anche bene no?
     
  5. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    2 Luglio 2005

    Non è male, la scelta del dettaglio a me piace, anche nella cover del nuovo album.
     
  6. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Luglio 2005

    a me foga :headbang:
     
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    3 Luglio 2005

    La copertina del singolo non è un gran che, comunque rimane sempre "grim"... l'importante è che Alexi provi un parziale ritorno alle sonorità martellanti dei primi due album!!!
     
  8. Dimonium

    Dimonium
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2005

    ho ascoltato la demo del nuovo album... non mi ha colpito piu di tanto, poi la cover "she is beautiful" mi mette... un po di paura sul futuro della band :-o
    ke ne pensate?
     
  9. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    4 Luglio 2005

    :shock:
    bè, she is beautiful se l'hanno rifatta con lo stesso sound del mini ci toglie già un dubbio: stesso sound "pesante" con le chitarre compresse di HCDR, alla faccia di chi -me compreso- sperava in un suono più in linea con i primi 3 album.
    però era carina dai...a me i children piacciono quando giocano a fare i punkettoni :D
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    4 Luglio 2005

    a me quella cover piace molto...
     
  11. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Luglio 2005

    nn la ho sentita ma se piace a Northern piace anche me dato che abbiamo gusti moooolto simili! :)
     
  12. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2005

    I Klamydia sono un gruppo punk-core (tipo gli shadows fall per farci capire, ndB)il cui il cantante è Vesku Jokinen che con il nostro amato Alexi hanno fondato i Kylähullut.Cantano in finlandese e il loro suono è davvero veloce e grezzo, ricordano a tratti anche i primissimi machine-head.Io i Klamydia li ho visti in concerto e sono davvero bravi e coinvolgenti.Se parlate di Latomeri è una loro canzone, ma data la grande amicizia esiste una versione solo studio in cui Alexi partecipa come guest in qualità di cantante, quindi non è una cover dei CoB, ma una apparizione di Laiho nei Klamydia!
    Non esiste in nessun album, b-side o ep dei CoB, qui in finlandia esiste l'EP di Needled 24/7 ad esempio, introvabile in italia, quindi penso sia stato fatto in qualche special edition di un album dei Klamydia o soltanto per qualche compilation spinefarm, come per una speciale demo version di CHILDREN OF BODOM uscita addirittura prima di Something Wild.Io comunque ce l'ho entambe!

    Spero sia stato esauriente, nakemin from finland!!!
     
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Luglio 2005

    Sinceramente non ho ancora trovato una canzone dei CoB che si può definire con il termine di "brutta"...

    Anche gli album nel loro complesso sono tutti molto esaurienti, ovviamente c'è stata un evoluzione del suono da Something Wild a Hate Crew Deathroll, un evoluzione dovuta, altrimenti sarebbero diventati troppo ripetitivi (e ad esempio Follow The Reaper ne è una prova...avessero fatto ancora un terzo clone di Hatebreeder sarebbero piovute critiche a non finire, invece con HCD si sono rimessi in discussione).
     
  14. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    8 Luglio 2005

    secondo te follow the reaper è un clone di hatebreeder?
     
  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    10 Luglio 2005

    Sì, è un clone (venuto male) di Hatebreeder.

    Hanno raschiato il barile ed è venuto fuori Follow The Reaper, perchè per te non è così?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina