1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic per fumatori!Che sigarette fumate??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da SAVAge, 12 Dicembre 2003.

1. EternalSabbath

EternalSabbath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2003

Io copro la scritta con una frase di Woody Allen: "ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più e in quella settimana pioverà a dirotto!" :D

Per DarkWing: io le Black Death le ho ancora viste in giro...a Torino c'è una tabaccheria dove le vendono ancora...

Qualcuno ha mai provato le sigarette alla vaniglia o quelle all'anice? C'è qualche estimatore?

2. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2003

Oh cazzo...queste mi mancano proprio.
    Ho fumato dei sigari all'anice e non erano niente male, considerato che i sigari non mi piacciono.
    Poi un tizio americano che avevo conosciuto (Jesus Christ! degli Ancient, per chi li conoscesse) mi aveva offerto delle strane sigarette dove invece del tabacco c'era una strana mistura di spezie e chiodi di garofano ed il filtro era zuccherato... :roll:

Condividi questa Pagina