1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic per chi viaggia: info e consigli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ryche74, 4 Febbraio 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

3 Marzo 2008

oxford street

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Marzo 2008

No, è una discoteca enorme e ci fanno un pò di tutto.

Di posti metal ne avevo visitati un paio, ma non saprei ricordarmi nulla, neanche il nome.

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

9 Marzo 2008

Tiro su questo topic così che possa esser sempre utile per chi viaggia, senza che ogni volta l'utente ne apra uno apposito.

Quindi potete rispondere al nostro amico Totlu...

Ultima modifica: 9 Marzo 2008
  4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

9 Marzo 2008

dipende da cosa cerchi, e da quanto sei intenzionato a spendere :D

tra l' altro conviene sempre prenotare, altrimenti ti ritrovi a mangiare nel posto meno peggio e pagare lo stesso prezzo per qualcosa che da altre parti sarebbe stato ottimo. Inoltre dovresti dirmi se sei in macchina o in turboscarpa;)

5. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2008

A Firenze sono stato diverse volte, ma 'ultima qualche anno fa (cinque o sei) e sempre con i miei, quindi locali non ne conosco per niente.

Per il cibo c'è la trattoria da Marione, in via della spada. Molto buono, ed essendo una trattoria i prezzi non mi pare fossero elevati (poi tenendo conto di quanto chiedono per un panino gli esercizi "turistici" in centro..).

Per quanto riguarda me, sono alla ricerca di soluzioni per passare un mese in un Paese anglofono qualsiasi, ma preferibilmente Irlanda o USA.
    La vacanza studio a vent'anni eviterei di prenderla in considerazione.
    Non mi dispiacerebbe qualcosa del genere vacanza-lavoro, il che consentirebbe anche di ridurre il costo della permanenza, che per un mese sarà certamente elevato.
    Il problema è che dalle ricerche svolte fin'ora risulta che le agenzie, o aziende se preferite, che organizzano cose del genere o quantomeno ti aiutano a trovare lavoro una volta arrivato a destinazione richiedono permanenze più lunghe, dai due mesi in su. E io due mesi purtroppo non li ho: l'ultimo esame dovrei averlo il 14 luglio con altri impegni (TOEFL, forse GRE) a settembre..

6. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

wow che bel topic.. Complimenti Andre(..anche se con 2 o 3 anni di ritardo :P)
    per quanto riguarda Firenze, io la ADORO:love: ci son stata due volte, e sarà che mi son divertita tantissimo entrambe le volte, mi è rimasta nel cuore :love:
    però non so consigliarti locali o cose del genere, mi son sempre affidata a gente più esperta e ho disconnesso il cervello mentre facevano strada :D

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Marzo 2008

Ragazzi una cosa semplice semplice....x il 25 aprile volevo andare a Firenze 3 giorni con il cobra al seguito(---->ovvero la morosa,quindi nn cerco posti x devastarmi)...cosa consigliate di vedere in così poco tempo?e la sera?locali carini?

grazie

Ultima modifica: 11 Marzo 2008
  8. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2008

io sto iniziando seriamente a pensare di farmi un week end a oslo... qualche suggerimento?

9. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2008

londra

cavolo ti invidio un sacco... anch'io progettavo di tornare (ci sono stato a capodanno) per marzo-aprile a Londra, ma poi tra una cosa e l'altra ho deciso di starmene a casa.

Comunque... per quanto riguarda serate/ concerti metal ti consiglio di guardare su siti tipo lastfm o guardarti attorno quando sei la'.

IL posto metal londinese é l'underworld di camden town: é un club bellissimo, collegato tra l'altro ad uno dei pub più grandi della città che si chiama world's end.
    é facilissimo da trovare, esattamente di fronte all'entrata della metro di camden. facci un salto, magari trovi qualcosa che ti interessa.
    Poi, c'é una catena di locali che si chiamano walkabout: sono sostanzialmente famosi perché il lunedi' (almeno quello in centro verso leicester square) fanno serate alcool-devasto per gente squattrinata.

Per mercati e cazzi vari se riesci la domenica mattina vai a brick lane ( più o meno vicno a liverpool street) vendono qualsiasi roba tu possa volere.
    In generale brick lane é un posto molto carino, la sera é sempre pieno di gente, ci sono molti bar, club etc. Io ci ho passato delle belle serate.

In più ti direi di fare una visita al hmv di oxford street, che credo sia il negozio di cd più grande della città ed é molto fornito ( per essere un megastore) per quanto riguarda la musica metal (mi ci sono comprato lo split xasthur leviathan eheh)

In realtà i posti da consigliare sono tantissimi: quasi ogni parco é da vedere, fai magari una capatina ad hampsted heath che é il luogo più alto di Londra, da dove vedi tutta la città, guardati i musei ( molti, come la national gallery, sono gratuiti), in generale girati la città. (duh)

Non so quanto ti fermi, ma ti consiglio di farti una qualche travel card per usare metro e bus cosi' risparmi ( i prezzi sono esorbitanti ) , se fumi portati le sigarette da casa ( sul serio! magari riesci a trovare posti fuori dal centro che vendono sigarette di contrabbando, ma il prezzo é comunque sulle 3 sterline...)

Spero di esserti stato d'aiuto ( soprattutto spero che tu non sia già partita che poi ho passato tutto sto tempo a scrivere per niente ), e ti auguro buon divertimento... Londra é bellissima, porca vacca verrei pure io :D

Ultima modifica: 11 Marzo 2008
  10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Marzo 2008

peccato che ci sono solo ghei e trans..

londra è stupenda,probabilmente la piu bella città d'europa..

ti consiglio di andare a

-westiminster (parlamento.big ben,abbazia)
    -madame tussaud (museo delle cere,un po caro ma unico al mondo)
    -british musem (tutta la storie di ogni civiltà del mondo,è fin troppo enorme e e dispersivo però)
    -buckingam palace (informati sull'orario del cambio della guardia se vuoi vederlo) e green park
    -tower of london (gioelli della corona,armeria,prigioni varie..una figata insomma) e tower bridge (è a due passi)
    -trafalgar square (la piu bella piazza di londra) & national gallery. il national PORTRAIT gallery che è alle spalle invece lascialo perdere che non è nulla di che..
    -london dungeon (casa degli orrori)

se vuoi fare shopping ASSOLUTAMENTE camden town!!ma è meglio se lasci bancomat e carte di credito a casa credimi...:hihi:
    sennò per i piu fighetti c'è oxford street,bond street,piccadilly circus & vie limitrofe e gli harrod's (i grandi magazzini,5 piani di negozi in)

ah è pieno di verde e i parchi sono molto puliti (ci sono pure gli scoiattoli) quindi se vuoi svaccarti vai ad hyde park,st james park e green park (la domenica ci sono i cosidetti "oratori" se vuoi sapere quando ci sarà l'armageddon)

qua ci sono un po di foto se vuoi darci un occhio
    http://www.truemetal.it/forum/non-solo-metal/23363-fotografie-utenti-la-vendetta-603.html

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2008

Condividi questa Pagina