1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic "Club Over 30"

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rombonauta, 28 Agosto 2004.

1. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2004

Questo è un "colpo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: basso"... bastardo ahauhauhahauhuahuahuh :rotfl: :P :rotfl:

2. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

2 Settembre 2004

denti simil castorino!!!???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :lollone: :lollone: :hihi: :rotfl:

3. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

2 Settembre 2004

non vi si può lasciare un attimo da soli a voi due che subito fate le bizze, suvvia pensiamo a quel maschiaccio delle navratilova che a 40 anni e passa ancora gioca a livello agonistico o a gente come Hubner, maldini et... se vogliamo a sti ragazzine de oggi je damo la pista, nel senso che loro arrivano primi e noi liberiamo la pista andando al bar del circolo

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

Ma si, Giulio...
    Sembrava un roditore, tipo orsetto lavatore... :lol: :lol:

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

Con Paolo ho fatto i tre giorni delle visite mediche al distretto militare, così sapete bene di che annata faccio parte...
    Con Alessandro ci ho giocato contro quando lui era nelle giovanili dell'Olimpia Milano basket ed era allenato da Marco Crespi.

Lascia stare, che alle superiori correvo i 100 m. piani sotto i 12 sec. e, quando facevamo le selezioni interne all'Istituto, mi qualificavo quasi sempre anche per la corsa campestre, solo che alle convocazioni per le gare, a partire dalle Regionali, declinavo "l'offerta"... :lol: :lol:

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Settembre 2004

Fatto.... a proposito sai che Nikki di dejay television era un mio carissimo amico? Era un bravo ragazzo, molto buffone e glammer direi, però molto competente e soprattutto davvero bravo con la guitar! Presentava "hard" su italia 1, dove iniziava la trasmissione con un riff famoso! Adesso lavora ancora per radio deejay anche se ha cambiato genere musicale.... ( all'inizio suonava in un gruppo thrash ed erano veramente bravi credimi )

7. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2004

ah me lo ricordo... ma... ma... ha cambiato genere? e di cosa si occupa? tremo....

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

Lo ricordo bene. Se era un tuo carissimo amico, saprai anche che, inizialmente, a Radio DeeJay venne assunto come "ragazzo delle pulizie", prima che lui "si facesse notare".

Ricordo anche il suo gruppo. Qualche "concertino" lo fecero, ma ci andavano le ragazzine, perché lui era simpatico, caciarone e anche un po' "belloccio" (stando ai commenti delle adolescenti...).

Per me, non solo ci sapeva fare con la chitarra, ma ricordo anche che, quando mandava in onda i vari Firehouse, Slaughter, Heavens Edge, Mr. Big etc. etc., si divertiva, all'inizio o, in particolar modo, alla fine dei brani, a sovrapporsi alla canzone cantando a sua volta, e "teneva botta", anche se i "filtri" della radio fanno la loro parte...
    Però, se uno fosse stonato, non ci sarebbero filtri che tengano... :wink: :wink:

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

E' una vita che non ascolto più la radio, in pratica da quando il segnale di Rock FM si è "ammutolito" (almeno nella mia zona).

Se Nikki è ancora a Radio DeeJay con altre "mansioni" musicali, onestamente non saprei, però mi pare di ricordare che diversi anni fa aveva seguito il "buon" Cecchetto a Radio Capital, che trasmette dal Forum di Assago...

10. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

2 Settembre 2004

io ricordo che l'unica trasmissione che ascoltavo alla radio era metal massacre condotta da baffo

11. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2004

vabbeh, "baffo", chi ha un minimo di "memoria metal" se lo ricorda :)

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Settembre 2004

Effettivamente è un pò che non lo sento nikki ( o meglio fabrizio! ) ... comunque si era spostato su un genere più rock italiano, cercando di entrare in quel filone... comunque il gruppo con cui suonava all'inizio ( prima ancora di entrare in radio ) si chiamavano artica, ed avevano suonato per un pò di tempo... facevano molte cover dei metallica!
    Journey rock fm non riesci a prenderla perchè purtroppo è fallita per colpa di un gestore "indagato" e visto che è una radio a mio avviso utile e intelligente, se qualcuno vuole aiutarli e soprattutto supportarli eccovi un interessante indirizzo internet.....

http://www.gentestrana.com/

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

Oltre alla questione della proprietà, il problema vero è che altri editori non hanno ritenuto fosse "concorrenziale" sul mercato, perché la stessa proprietà di Rock FM aveva anche 101 Network (o One O One che dir si voglia), ma non mi risulta che loro abbiano chiuso...

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

2 Settembre 2004

15. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Settembre 2004

Può darsi che il programma si chiamva --rock a mezzanotte--??

Condividi questa Pagina