1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic cancellato sulle droghe

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 8 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    8 Novembre 2004

    Sono seriamente incazzato. Avevo avvertito, non voglio vedere post che inneggino, consiglino o giustifichino l'uso di sostanze illegali. Per due ottimi motivi:

    1) La polizia postale esiste, non siamo un sitarello del cazzo, come credete che la prendano leggendo un topic nel quale gli utenti si raccontano amabilmente di come e quanto si sono fatti? Già ci guardano male per il satanismo, manca solo questo. Per questo il topic è chiuso.

    2) E se un minorenne legge queste stronzate e ne resta affascinato? Vi prendete voi la responsabilità di farne un tossicodipendente? Di averlo ispirato a provare? Per questo il topic è cancellato.

    Infine: il prossimo che accenna ad attività illegali anche solo con simpatia, può salutare il suo account. Non mettetemi alla prova.

    Grazie.
     
    #1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina