1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Luglio 2010

    sono io che l'ho detto e lo ribadisco:P:x:sadic:
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Luglio 2010

    :shock: mi cadi sulla Pausini:shock::shutup:
     
  3. thecrow90

    thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2010

    Sono sicuramente meglio delle "Innumerevoli" porcherie di band made in Italy, quali: "Lost", "Sonhora", "Dari" & compagnia bella.
     
  4. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    30 Luglio 2010

    [​IMG]
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Luglio 2010


    giusto;) il concetto che voglio esprimere è proprio questo;) non sono un fan dei TH e non lo diventerò mai:lol: ma sono molto meglio dell'immensa porcheria che c'è in giro;)
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Luglio 2010

    vai a studiare :read:


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



    stò a scherzà:sadic: comunque c'erano di 16, di 20, e di 25:P c'erano poppe all'aria da capogiro, dai un occhiata ai 2 firmati che ho postato sopra e capiscil'ambiente che era:rage::sadic:
     
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    30 Luglio 2010

    Sì vabbè, dai... ma che stai dicendo?

    Lascia stare che i Coldplay non ti piacciono (sono gusti, niente da ridire su questo), ma affermare che una canzone di un gruppetto pop costruito a tavolino per le ragazzine (perchè quello sono, c'è poco da girarci intorno) stracci l'intera discografia di un'elegante e ricercata band di rock alternativo è proprio una baggianata.

    Ripeto, niente da obiettare sul fatto che ti facciano cascare le balle dalla noia, ma i Coldplay sono di tutt'altra caratura artistica rispetto ai Tokio Hotel, è proprio un altro pianeta. E questo è un dato oggettivo, a prescindere dai gusti personali.
     
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    30 Luglio 2010

    quoto col cuore!!!
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    30 Luglio 2010

    e bhe, invece che cercare musica nuova e bella stai a comparare la merda con la merda-1 :hihi:
     
  10. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    30 Luglio 2010

    sono della stessa pasta, cos'è sta moda di dire "sicuramente meglio di...", fanno parte della stessa ondata a tutti gli affetti, le preferenze sono solamenete in base ai gusti della ragazza che li ascolta:hihi:
     
  11. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Luglio 2010

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bella questa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :hihi:
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2010

    Scusa, ma che vuol dire "ribadisco che ascoltando metal sono molto meglio i TH"?
    Che metro di giudizio è, scusa :D Io ascolto una musica perchè bella, non perchè di un genere :)
    E comunque magari ti annoiano, ma annoiare non vuol dire brutto. Obbiettivamente i Coldplay fanno musica più ricercata, molto più soft, che da emozioni per chi ascolta musica leggera. I TH cos'hanno di ricercato? E' un po' come vedere quei filmetti per adolescenti, quelli americani, dove stanno le solite band punk-rock di pessimo livello e dire "eh, ma è punk colleggiale, ma sono comunque più vicini al metal rispetto i Coldplay... quindi sono più belli!" :freak:
    No no, io ho ascoltato anche delle canzoni meno famose... e fanno ancora più schifo di quelle famose :sadic:
    Ma forse sarò io ad aver beccato solo quelle brutte... :roll:(si certo :sadic:)

    Rimani della tua idea, io non dico che io ho ragione e tu torto. Ognuno ha i suoi gusti. Ma obbiettivamente la musica è altra... anzi, preferisco i gruppi punk colleggiale americani che sto scempio della musica........
    Mare di gnocca? E allora? Io ogni concerto che vado ne vedo a non finire, specie se poi vai a quelli di musica elettronica :sbav:
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2010

    Porca miseria, avoglia... cioè mettere a paragone un gruppo con un cantante (una, per tanto tempo :freak:) e altri tizi (tipo il fratello che pare il figlio di uno dei Korn. La differenza è che Head e Monky un po' sanno suonare, questo proprio sembra una caricatura di un chitarrista caricatura...) con i Coldplay... I COLDPLAY!!! Cavolo! :lookaround:

    A sto punto w il punk colleggiale, w l'house, w tanto vale e w le solite nere o mulatte che girano in continuazione su Mtv (però perlomeno sono strafighe :sadic:)
     
  14. Aguirre

    Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.331
    "Mi Piace" ricevuti:
    700

    31 Luglio 2010

    Non sono assolutamente un appassionato dei Coldplay però dai non si possono paragonare ai Tokyo Hotel! Va bene i gusti però questo mi sembra un insulto a qualsiasi band tenti di fare Arte attraverso la musica!:nono:
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    31 Luglio 2010

    erano osservazioni, solo osservazioni;) ho ascoltato i TH perchè sono andato al loro concerto per mia cuginetta, per mè la mia cuginetta è come una sorella minore e per lei l'ho fatto e lo rifarei, ma ascolto metal non questa robaccia, chiariamo bene8-] sui Coldplay ho espresso un mio giudizio, a mè non piacciono per niente:(
    musica elettronica:shock: qualche hanno fà vennero a Pisa i Prodigy:headbang: che sballo, concerto fottutamente folle:hihi:
     

Condividi questa Pagina