1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    6 Gennaio 2010

    Inizio a sospettare che band come i toxio ostello siano nate solo per far sentire superiori noi metallari rispetto allo standard delle loro fans :sadic: :rotfl:
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    6 Gennaio 2010

    perchè loro sono musicisti???
     
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Gennaio 2010

    questi poi...:lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:
     
  4. Slater

    Slater
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Gennaio 2010

    I Tokio Hotel? Non ho mai nemmeno sentito una loro canzone, nè mi interessa farlo... Li trovo semplicemente "quattro frocetti messì lì a tavolino e disegnati con la matita" (cit. Pino Scotto), senza alcun senso nè alcuna dignità musicale, che appena non avranno più le ragazzine istupidite dalla moda a seguirli diventeranno dei signor nessuno come tutte le boyband degli anni '90.
     
  5. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    6 Gennaio 2010

    Io ci suonerei subito se mi arrivasse una proposta da loro.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    6 Gennaio 2010

    Davvero? E pensare che io da amante del metallo estremo mi faccio problemi anche ad andare a suonare in un gruppo heavy o power o comunque di metallo leggero...
     
  7. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    6 Gennaio 2010

    Io non sopporto il fatto che le fan dei tokio albergo li idolatrino come fossero dei scesi in terra quando hanno l'abilità strumentale di bambini di 10 anni e le loro canzoni possono essere usate al posto del lassativo:D
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    6 Gennaio 2010

    Beh, idolatrare come dèi scesi in terra i propri beniamini è anche quello che facciamo noi, nei limiti ovviamente (più o meno).
    Però piazzarsi alle 5 del mattino davanti l'albergo, coi nomi loro scritti sulla faccia col pennarello, coi poster enormi in mano, a strapparsi i capelli e piangere...
    Bimbeminkia :nono:
     
  9. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    6 Gennaio 2010

    io non ho mai ascoltato una loro "canzone" (se si possono definire tali), mi è bastato questo

    non so se ridere o piangere, davvero :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    6 Gennaio 2010

    Di fronte a cotanta bravura Dave Lombardo o Gene Hoglan devono scappare piangendo dalla mamma:D
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    6 Gennaio 2010

    Ragazzi, è inutile continuare a farsi pipponi mentali: mi spiego, è inutile continuare a lamentarsi dicendo "eh ma le loro fangirl sono odiose, non si accorgono della loro pochezza, sono solo una band fatta a tavolino per vendere", ormai sono cose trite e ritrite che conosciamo a memoria tutti, è inutile continuare a ripeterle in continuazione ( a meno che non si abbia a che fare con una loro fans nella vita vera, ma chi di noi conoscie qualche 13enne, in fin dei conti? :hihi:), le fangirl se ne sbattono della pochezza tecnica e della loro commercialità, quindi il modo migliore per affrontare band del genere è ignorarle e sbattersene le palle.
    Ricordate che ad una band la pubblicità fà comodo, e noi nel continuare a discutere delle stesse cose ogni volta la alimentiamo, in una maniera o nell' altra.

    Scusatemi se posso sembrare incazzoso ma volevo dirlo :hihi:


    (e poi ormai sono fuori moda, quindi perchè parlare di una band ormai out? :sadic:)
     
  12. The Medlar

    The Medlar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    Ora la dico grossa e poi scappo...

    Moralmente, adesso come adesso, i Tokio Hotel e i Bon Jovi (o i Metallica per esempio) sono sullo stesso piano. un fenomeno commerciale che sforna cose orribili (con le dovute differenze, chiaramente) e che fa un sacco di soldi sfruttando gente che si strappa i capelli, o che pensa che sia fico ascoltarli perché una volta lo era.

    Ad ogni modo, sempre ci sono stati e sempre ci saranno gruppi ridicoli con un successo clamoroso e incomprensibile. Il problema é che troppa gente figa segue la loro via fatta di commercio e vergogna, invece che dettare la propria :-)

    Una volta gruppi come i Tokio Hotel avrebbero fatto di tutto per essere come i Metallica, ora i Metallica farebbero di tutto per avere il successo dei Tokio Hotel.

    Ora, come promesso, scappo :-)
     
  13. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    6 Gennaio 2010

    Anche io sono amante del metallo estremo, ma coi soldi che hanno quelli lì, suonerei volentieri. Non per piacere come vedi,ma per lucro.
     
  14. Destroyman

    Destroyman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2010

    ragazzi sono traumatizzato, sono entrato in camera di una mia amica, mi sembrava l'inferno..c'erano ovunque poster dei tokio ostello..... ovunque guardassi, mi so messo pure a gridare ,mi sembrava un incubo,era davvero tappezzato , nn c'era uno spazio libero

    mi sono rifugiato guardando il pavimento
     
  15. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    6 Gennaio 2010

    addirittura un topic tutto loro?nn dico altro......
     

Condividi questa Pagina