1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

11 Ottobre 2014

https://www.youtube.com/watch?v=LIPhF0_S0pQ#t=87
    da questo video pare che per quest'edizione abbiano provato a introdurre qualche novità in più rispetto al 2014. Il motore grafico nel complesso sembra essere migliorato, anche se in alcune parti del video sembra che i giocatori più che trovarsi sull'erba siano sul ghiaccio... Comunque spero che abbiano veramente focalizzato l'attenzione sulla versione classica invece di quelle modalità semplificata e per dispositivi mobile, come avevano fatto lo scorso anno :facepalm:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Ottobre 2014

Vabè, graficamente FM non è mai stato sto tocco di capolavoro, eh...e fanno anche bene. I requisiti sono pure scandalosamente bassi, come sempre...poi, io guardo le partite in 2D e i replay in 3D, quindi :hihi:

La cosa che mi incuriosisce di più sono le skill da mettere quando cominci la carriera, fa troppo RPG :love: e finalmente le urla per i giocatori da bordo campo...e so già che ne stra-abuserò :lookaround:

Intanto ieri ho vinto il primo scudetto della storia del Des Moines Menace, oltre alla precedente USA American Cup :love: mi sento tanto Brian Clough con il Derby County :lookaround:
    Mi manca solo la Open Cup (sono in semifinale) per il mio primo triplete :love:

3. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

11 Ottobre 2014

verissimo il comparto grafico non è il fulcro del gioco, però fa comunque piacere vedere che cercano di migliorarlo. La possibilità di cambiare le skill all'inizio è un bella trovata e ho idea che pure io farò diventare il mio alter ego manager una scimmia urlatrice :hihi:
    Dimenticavo che anche le modifiche che hanno apportato allo scouting mi incuriosiscono, dal video sembra infatti che lo abbiano rifinito maggiormente.

Mi hai fatto venir voglia di ricominciare una carriera nella USFA :D, anche se non potrò abbandonare il mio Carl Zeiss Jena :love:

Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Ottobre 2014

Idem :hihi:
    Non so se hai visto il documentario su FM, ma c'è gente che sta davanti al monitor ad urlare, esultare e dare indicazioni ai propri giocatori...io sono esattamente così :lookaround:

5. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

11 Ottobre 2014

si l ho visto qualche tempo fa e quando ci sono le reazioni della gente che ci gioca ho più o meno pensato "ahah guarda quei pirla... che si comportano esattamente come me :lookaround:". Ci sono due - tre giocatori che per avermi fatto girare pesantemente le palle qualche edizione fa ho continuato nel corso degli anni a non prenderli o a venderli immediatamente se mi li ritovavo in squadra... non ne vado fiero :lookaround:

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Ottobre 2014

best song ever :pray:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.820

13 Ottobre 2014

Sto giocando a FEZ in questi giorni: ora, so che il game designer, Phil Fish, non è esattamente un simpaticone, ma posso dire senza esagerazioni che, per essersi inventato un gioco simile, è veramente un fottuto genio :pray:

8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Ottobre 2014

Ho appena scoperto di averlo su Steam, e ora che ho visto il gameplay mi chiedo perché non ci ho mai giocato [​IMG]

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.457

13 Ottobre 2014

Preso L'ombra di Mordor. Cazz, non ricordavo quanto costassero i giochi console (fortuna che avevo uno sconto) ma fare il culo agli orchi non ha prezzo.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.820

14 Ottobre 2014

Chi è che mi presta WiiU con Bayonetta 2? :sbav::sbav::sbav:

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

15 Ottobre 2014

Oggi, dopo un sacco di test e aver addirittura cambiato il router (gratis per fortuna) ho realizzato che Teletu è LAMMERDA.
    2300 di ping completamente random per mezzora/un'ora di fila, impossibile aprire qualunque sito, qualunque gioco online totalmente ingiocabile, e appena ci sono 2 persone connesse è forse più veloce il 56k...

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    15.879

15 Ottobre 2014

Domani Payday gratis su steam :sisi:

Sent from my Nexus 5

13. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

15 Ottobre 2014

Nel senso che ci si può giocare per qualche giorno gratis o regalano proprio il gioco?

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Ottobre 2014

La seconda che hai detto :sisi:
    Prevedo server a peripatetiche, come per Left 4 Dead 2 :lookaround:

Intanto ieri ho ricevuto la key gratis di XCom: Enemy Unknown :love: non vedo l'ora di provarlo :love:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.820

16 Ottobre 2014

Pare che invece Payday2, insieme a tanti altri giochi, tra cui anche XCom:Enemy Unknown e Trine2, saranno gratuiti solo nel weekend, nel senso che poi bisognerà pagarli per continuare a giocarci, ma dovrebbe comunque esserci un forte sconto su tutti.
    Vedremo stasera come sarà in realtà.

Comunque Payday2, se avete amici con cui giocarlo, è fantastico! Oltre ad essere originalissimo, rispetto a un qualsiasi altro FPS.

Condividi questa Pagina