1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2014

Vero? :sisi:
    L'avevo giusto ricominciato due o tre settimane fà!

Meriti la mia stima, io Metro Redux l'ho già preso (thanks mediaworld che rompe sempre il d1) e ti devo dire che è.. Meraviglioso.
    Finalmente giocarlo in una qualità rivista e migliorata gli rende onore! :D

2. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Agosto 2014

Io Fallout :pray:

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

27 Agosto 2014

Io la saga di MGS,ho però notato una cosa. Se nei giochi vecchi spesso vedevi scritto ''game over'' in molti quelli recenti è proprio difficile morire.

E' una cosa su cui si discute sempre quando si fa il paragone old vs new...beh devo dire che in Metal Gear Solid 4 giocando a Normale (naked o solid non ricordo,quella più difficile delle 2) è impossibile schiattare,son pieno di tagliolini e di razioni :lookaround:

4. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2014

MGS. :love:

Quando si uccide Wolf, Psycho Mantis.. Ahhh. :love:

Epici momenti della mia, e credo anche vostra, giovinezza :love:

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

28 Agosto 2014

che poi l'1 è doppiato ita,gli altri no e con quelle brevissime parti parlate con i video a leggere ti fai 2 coglioni così.

In MGS4 come ricordavo ci sono video che durano anche 10 minuti e subito dopo non fai neanche in tempo a muoverti che ne inizia un altro. Ora,son fatti da dio che sembrano recitati meglio di un film...però porca miseria perchè non lo hanno doppiato come in MGS1?

così,ti spaparanzavi e seguivi la trama in relax senza dover stare 20 minuti a leggere dei sottotitoli + guardare il video e stare attento agli angoli dello schermo a premere X e L1 quando se ne ha la possibilità.

La Wolf di MGS con la voce sexy :love: le Beauty fighe :lookaround: tumblr_mn222n5csl1srnu2so10_500.jpg

Ps,avendo rigiocato 1 e 4 attaccati noto che il Codec è completamente inutile,il gioco nonostante mappe più grandi e più cose da poter fare è molto più guidato... mai che ti devi ingegnare un minimo come in MGS1 che la prima volta che lo fai sei li ad aprire il codec cercando più info possibili ogni 3 secondi

Ultima modifica: 28 Agosto 2014
  6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Agosto 2014

MGS 2 e 3 probabilmente sono stati i giochi che hanno cambiato maggiormente la mia vita da giocatore, o comunque tra i primissimi... il primo purtroppo l'ho giocato solo dopo questi :hihi:

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

28 Agosto 2014

Io ho giocato 2 e 3 dopo l'1 e il 4. Quanto so'fesso oh. E' che da ggiovane compravo giochi alla cazzo,andavo nei vari negozi senza un obbiettivo,andavo a random sapendo che qualche gioco lo trovavo

Che poi facendo così ho comprato giochi che si son rivelate perle tipo Spartan Total Warrior...bei tempi :hihi: vorrei tornare indietro e vedere come li sceglievo i giochi,secondo me guardavo un po' la copertina e le piccole immagini che stavano dietro :rotfl:

Poi chiaramente quando ho iniziato a leggere i PSM,Playgen ecc andavo più all'acquisto mirato

Ultima modifica: 28 Agosto 2014
  8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

29 Agosto 2014

io ricomincio con the sims 3...

9. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2014

Cosi, giusto per esser informati.. A settembre sulla 360 regaleranno con Games With Gold Halo Reach.
    Unico titolo della saga di Halo che mi mancava, nonostante sia due ore al giorni sul multiplayer del 4.

E finalmente posso dirlo, oggi ho comprato la One. Una vera bomba. :sisi:

10. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

29 Agosto 2014

Ecco, dei giochi di settembre sul Gold non mi interessa nulla. Pazienza.

Io penso che l'anno prossimo mi comprerò la PS...3 :lookaround: Anche se di sto passo faranno il porting in HD di tutto quello che voglio giocare sulla 4.

La One al momento è, almeno PER ME, totalmente indecente.

11. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2014

Lo pensavo anche io della One, tanto che non volevo prenderla.
    Poi, le esclusive, il gamepad che sembra davvero di una comodità allucinante (e lo è) me l'ha fatta promuovere. Tanto da comprarla.
    Ma sono un supporter di Microsoft in generale (son passato da iPhone a Windows Phone, per farti un esempio. Apple la uso solo per quanto riguarda il pc da produzione musicale), la mia parola conta poco.

12. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

30 Agosto 2014

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Agosto 2014

Se n'era già parlato a suo tempo, ma in generale non mi trovo molto d'accordo. E' solo aumentata la scelta, ma di giochi vecchio stampo ce ne sono ancora, mentre quelli "nuovi" non sono sempre e solo grafica esagerata con 0 gameplay.
    In qualcosa ha ragione, ma non la vedo così grigia, sinceramente.

14. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

31 Agosto 2014

Io per non sapere nè leggere nè scrivere penso che mi metterò a recuperare i vecchi final fantasy. Sono una lacuna che mi porto dietro da troppi anni XD

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

31 Agosto 2014

Pensati che io non mi sono appassionato alla ps2 per gli stessi motivi, appartenevo alla generazione del nes anni 80 e pc con so in dos. Si tratta semplicemente di passaggi generazionali

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina