1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    423

9 Dicembre 2013

Fallo!!! :sbav:

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

9 Dicembre 2013

Qualcuno ha mai provato Risen (il primo)? Come è?

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

9 Dicembre 2013

Ormai circa un mesetto fa è uscita la cosiddetta "Enhanced Edition" di Baldur's Gate II. La trovate su Overhaul o su Steam (dove sicuramente prima o poi andrà in forte sconto).

Se avete amato la "vecchia" versione o altri giochi Infinity Engine (la serie di Icewind Dale, Planescape: Torment) vale sicuramente la pena, sempre ricordando che ci vorrà almeno un annetto (o meno, spero) prima che tutti i migliori mods siano compatibili.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Dicembre 2013

Eh lo so...il problema è che a leggere son lento come un bradipo, difatti sto ancora alla saga di Harry Potter :facepalm:
    Prima o poi arriverà anche il turno di Martin però...magari nel frattempo finisce a scriverlo^^

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Dicembre 2013

Ieri ho preso GTA: San Andreas a 2,74€ su Gamersgate :sisi: quando avrò tempo ci giocherò, sperando di non lasciarlo a metà, come m'è successo nelle altre 20 volte...
    Oh, non posso farci niente: ho giocato a tutti i GTA, e SA è quello che mi è piaciuto di meno in assoluto :sisi: e non capisco perchè laggente preferisca questo ad un Vice City che è molto molto molto meglio in tutto (storia e personaggi in primis)

6. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

10 Dicembre 2013

No basta, ci ho giocato per anni interi, per quanto sia un capolavoro lo so praticamente a memoria... adesso ho preso in mano il vecchio "Blade of Darkness" e oggi pomeriggio mi porto a casa anche "Risen"

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

10 Dicembre 2013

Bravely Default :love:
    jRPG più classico che non si può (e infatti IMHO han fatto benissimo a non farlo uscire sotto il marchio FF, è praticamente un FFV 2.0), ma che OST... e un gameplay che per quanto vecchio non riesce proprio a stancarmi (al contrario ad esempio di Dragon Quest, e qua mi preparo agli insulti più pesanti, che mi annoia da morire :D).
    Trama banalotta, ma d'altronde prima di FFVI o Chrono Trigger non ricordo jRPG che andassero oltre al "i cristalli devono essere salvati dal cattivo" :grin:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Dicembre 2013

Devo vedere com'è sto Bravely Default, ne sento parlare solamente bene :sisi:
    Su Dragon Quest mi limito a :nono:

Ah, fra l'altro...a quant'ho capito deve uscire DQ VIII per smartphone :sbav: ...e, se si decidono a portare in Europa il X, mi fanno un gran favore.

9. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

11 Dicembre 2013

Su Dragon Quest ammetto di essere nabbo io, proprio non riesco ad apprezzarlo, per quanto ci abbia provato...
    Dopo aver finito KH3D (bellissimo capitolo, trama importantissima per il 3, questa frammentazione tra le varie console non porta che confusione nei fan), mi son buttato su Fire Emblem Awakening. E ho già battuto il record mondiale di bestemmie per colpa dei cavalieri pegaso con l'armatura fatta di carta igienica e colla vinilica stile Muciaccia che muoiono ogni due secondi :facepalm:

10. cities

cities
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    94

11 Dicembre 2013

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Dicembre 2013

Io mi sa che ci rinunciai ai cavalieri pegaso: ai primi livelli basta un arciere o un mago con gli incantesimi del vento e te li buttano giù. Sono rapidi però, ti consiglierei di accoppiarli con qualcuno di forte ma lento (tipo Kellam), usi Sumia per spostarti e quando arrivi switchi il personaggio di modo che venga attaccato lui; con gli attacchi combinati piano piano dovresti farcela a raggiungere livelli di difesa prossimi alla decenza... oppure arrivi al livello 10 e cambi classe ;)

Bravely Deafault per ora passo dopo aver provato la demo: sono un po' saturo da giuochi di ruolo ed ho ancora Etrian Odyssey che mi aspetta...

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

12 Dicembre 2013

A Dima83, Gabriele Brawler, Higure91 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Pepp. Fandango

Pepp. Fandango
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

12 Dicembre 2013

14. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

12 Dicembre 2013

Di nulla ;)

Il 2 non l'ho mai finito, neanche il Tactics che però rpg non è, ma un tattico a turni lunghissimo :freak:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Dicembre 2013

Tatics non mi ispira per niente, ma il 2 non ce l'ho (ho il primo, che presi sempre gratuitamente da GOG), quindi ne approfitto =)
    Grazie^^

Condividi questa Pagina