1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Settembre 2006

io avevo il due su playstation ed era veramente un gran gioco
    poi ho giocato al 3 su Pc ma era troppo difficile e nn mi riusciva... ora quasi quasi mi provo sto 4

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

guarda ti dico che san andreas mi ha deluso molto nelle missioni finali. noiosissime, ho usato i trucchi di invincibilità per finirlo più velocemente perchè non ne potevo più, fare le stesse mosse per riconquistare il quartiere è abbastanza frustrante e nell'ultima missione dove devo salvare sweet che resta agganciato al camion dei pompieri l'ho fallita...disinstallato subito. un gioco calibrato malissimo, molto meglio gta 3.

per quanto riguarda morrowind, crashava spesso pure a me e l'ho risolto così, vedi se ti può essere utile (anche se qualche crash di tanto in tanto c'era sempre):

fai un backup del file .ini e modificalo nel seguente modo:

da Framerate Max FPS=240 a Framerate Max FPS=60

da Terrain Loading DontThreadLoad=0 a Terrain Loading DontThreadLoad=1

3. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

sul fatto che gta3 sia un capolavoro, concordiamo appieno. Si, magari non potevi farti crescere i muscoli, o diventare ciccione però.... gioco decisamente affascinante :happy:

circa Morrowind, ho fatto come hai fatto tu e adesso vedo se funziona, grazie! Per curiosità, a che livello sei arrivato? Io sono intorno al 63... pensavo fosse alto, poi ho dato un occhiata in morrowind.ini e ho visto che il massimo raggiungibile è 120 :shock:

4. Alex The Berserker

Alex The Berserker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2006

io ho l'xbox. sfortunatamente non ho mai il tempo di starci... Halo 2 - Ninja Gaiden - Fable the best!
    Inoltre da qualche giorno l'x non mi parte e mi dice di chiamare l'assistenza tecnica! :((

5. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2006

adesso è uscito Just Cause, praticamente GTA ai caraibi :D

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2006

in tutta sincerità non lo ricordo proprio, ti sò solo dire che avevo 100 di forza e 100 in velocità o agilità, ero sugli 80 punti nell'arte dello scassinare, in più avevo guanti che davano +20 forza +20 agilità, avevo trovato uno scudo che mi ricaricava la salute di 5 o 10 punti al secondo, spada umbra più anelli magici dal potere devastante, anelli di levitazione (che fanno sempre comodo), una classe armatura sui 200 o 250 e la possibilità di vedere nell'oscurità e la cura permanente al veleno attraverso un anello. diciamo in poche parole che non avevo uguali in tutta l'isola, ero il più forte in assoluto. ahhh che bel gioco mi sa che uno di questi giorni lo reinstallo, ma stà volta per diventare arcimago! :grin:

7. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2006

auhahuhauhauhau beh dai mica male! Io attualmente ho 200 punti forza fissi, 160 di intelligenza, 300 di velocità, 71 di luck, 135 di willpower (tutto il resto a 100, ma non ricordo con precisione). Esclusi i vari bonus/anelli/oggetti incantati. Sulle skills, ho quasi tutto a 100 e qualcuno anche sopra. In più ho una resistenza al magicka pari a 130 per cento, più resistenza a poteri elementali fino al 50 per cento, più immunità al 15 per cento da avvelenamento e al 25 per cento da paralisi. Praticamente un semidio :D

8. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2006

Come 120?? Se mi ricordo bene (ci ho giocato 2 o 3 anni fa) io ero al massimo e mi sembrava intorno al livello 80. Avevo tutte le skill primarie e secondarie al massimo (che poi sono le uniche che fanno aumentare di livello). Comunque dopo il 60 non ti ostacola più nessuno, neanche la divinità (di cui non ricordo piiù il nome). Avevo la casa, occupata abusivamente dopo l'omicidio del tizio, piena di spade e oggetti vari. In più denaro a volontà. Bloodmoon è bellissimo, l'ambientazione nordica è meravigliosa. Però è cortissima come espansione.

9. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2006

beh se è per questo tribunal è ancora più breve! Bella, ma breve.

Il massimo numero di livello lo trovi nel file morrowind.ini (ad un certo punto trovi le frasi che sono prefissate per quando sali di livello: e l'ultima frase sta al livello 120). La divinità (vivec), in realtà si potrebbe uccidere anche a livelli inferiori (c'è un tutorial per ucciderlo al livello 13 :D). Di case in realtà potresti occuparne quante ne vuoi: uccidi il proprietario, scappi e vai nella gilda dei ladri: fai corrompere chi di dovere et voilà... è come se il crimine non fosse mai stato commesso. Solo che la casa rimane a te :D

edit: porca miseria c'hai ragione! In realtà nel file morrowind.ini non si trova un numero massimo di livello, semplicemente dal livello 20 (che erroneamente avevo letto 120...) c'è scritto questo:

Level20=You'll never be better than you are today. If you are lucky, by superhuman effort, you can avoid slipping backwards for a while. But sooner or later, you're going to lose a step, or drop a beat, or miss a detail -- and you'll be gone forever.

La frase di default invece è questa:

Default=The results of hard work and dedication always look like luck to saps. But you know you've earned every ounce of your success.

Ultima modifica: 26 Settembre 2006
  10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

26 Settembre 2006

um io nn l'ho provato ma ign l'ha fatto una schifezza mi pare che gli abbia dato un 5..

11. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2006

C'è un'espansione amatoriale gratuita di Morrowind, Wizard Island ma non l'ho provata perchè è uscita quando avevo finito Bloodmoon già da un pezzo. E' vero Vivec me l'ero dimenticato :)

12. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2006

si di espansioni amatoriali ne ho provate diverse! Solo che alcune danno diversi problemi o son fatte poco bene... tra le mod invece alcune sono eccezionali! Come la mod che ti fa recuperare l'energia magica senza bisogno di riposare... veramente utilissima! Se dovesse interessare a qualcuno, tutte le mods attualmente esistenti si possono scaricare gratuitamente (e, a onor del regolamento, LEGALMENTE), da questo indirizzo:

http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.List&game=3&category_select_id=17

nello stesso sito trovate anche mods e espansioni per Oblivion :)

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

gente conoscete un gioco stile final fantasy per PC? (in caratteri occidentali però)

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Settembre 2006

ce ne sono pochissimi.
    Se nn hai problemi con giochi vecchi graficamente (e questo è col motore di quake 2 quindi ormai è VECCHIO) ti consiglio sicuramente anachronox.
    E' qualcosa di geniale contiene alcuni tra i dialoghi migliori e più folli che io abbia mai visto.

15. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

vecchio o non vecchio, gli screeshot sembrano interessanti :D senti, dici che si trova nei negozi o mi tocca farmelo spedire dalla papuasia? Io non l'ho manco mai sentito sto gioco....

Condividi questa Pagina