1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Aug 20, 2006

Finito innumerevoli volte.
    Quanto adoro quella saga:love: :love: :love:
    Stupendi inoltre i dialoghi tra i PNG. Mettere insieme Korgan, Jan, Keldorn, Edwin e Aerie è un qualcosa di incredibile:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Insieme ai vari scudetto (ultimamente chiamati football manager) il mio gioco preferito di sempre.:pray: :pray: :pray:

Last edited: Aug 20, 2006
  2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 20, 2006

ragazzi ma football manager 2006 per play2 è lo stesso che c'è per pc della sport interactive? volevo prendermelo per play se è lo stesso, altrimenti niente:P

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Aug 20, 2006

Non so se sia lo stesso ma per me non ti conviene comunque.
    Qualche anno fa, mi sembre che fosse l'edizione 2002-2003, lo avevo preso x l'xbox.
    Giocarci con la una consolle è terribile. Scomodissimo e poco pratico.
    Ti conviene prenderlo x pc anche se non hai una gran bestia. Io con il mio vecchio (1800 con 512 di ram) riuscivo a giocare senza problemi caricando al completo i campionati inglese, spagnolo e italiano.;)

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 20, 2006

devo provare, ho paura che da linux non mi parta, solo per quello:D il 2005 mi parte però:D solo che non ho voglia di cristonare!

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Aug 20, 2006

In ogni caso secondo me ti conviene aspettare che esca il 2007, visto che mancano solo un paio di mesi;)

6. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

Aug 20, 2006

molto bene, vedo che sei sulla buona strada per diventare True :D cmq gothic 1 ormai puoi prenderlo solo su ordinazione (per internet), è quasi impossibile trovarlo in negozio. Gothic 2, se cerchi bene, puoi trovarlo intorno ai 15 euro ;)

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Aug 21, 2006

quando vado all'internet point, cioè quando non so come passare il tempo, vedo di giocare, al fine di finire, call of duty, non essendo il mio computer in grado di reggerlo:)

8. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

Aug 21, 2006

cioè aspetta ... che internet point é? puoi installare i giochi? E poi non si paga a tempo?

Scusa ma so curioso di sta cosa!:P

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Aug 21, 2006

eh si, la tariffa è di 250 centesimi l'ora, se non sbaglio:roll:...e 300 il sabato o simili...sempre che non i confonda!:sgrat:

ci sono una serie di computer, ognuno dei quali ha una vasta serie di giochi già installati, dai counterstrike, ai cod, ai moh, ai wolfenstein, ai vari warcraft, i fifa, varie cose!...quindi si può giocare, andare su internet, andare su msn...in realtà fa parte di una catena di internet point, la last planet...ecco tutto:)

10. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

Aug 21, 2006

bella sta cosa! Negli internet point che conosco gia è tanto se c'è messenger...:roll:

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Aug 22, 2006

ho finito ieri keepsake; carino intriganti i puzzle non particolarmente scontata la grafica per essere un punta e clicca.
    Certo la storia degli aiutini per la risoluzione dei puzzle è un pochino triste, ma tutto sommato è un giochino da relax dopo ore e ore di FPS o picchiaduro.

12. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 22, 2006

oggi ho finito farhenehit. la prima volta sono stato battuto nell'ultima sfida dall'i.a. perchè non ho premuto r1 e l1 abbastanza velocemente e a lungo ed il finale è stato che l'umanità è stata quasi tutta annientata e i sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. però carla è partorirà un figlio che come kane è stato a contatto con quelle radiazioni e potrebbe essere il nuovo salvatore.
    visto che questo finale non mi andava giù, ho rifatto l'ultimo capitolo ed ho vinto :D

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Aug 25, 2006

Bello questo gioco, l'avevo finito x l'xbox però non ho avuto il finale apocalittico.:( :( :(
    Sono direttamente diventato una divinità:happy:

14. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 25, 2006

sei diventato una divinità?!?!?!? :shock:

15. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

Aug 25, 2006

Forse ho trovato la sezione giusta. Se vi piace il BASEBALL potreste partecipare ad una lega online. Il gioco si chiama MVP 2006. E' molto divertente e non occupa troppo tempo. Contattatemi se volete saperne di più.

Share This Page