1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Settembre 2012

non si può buttare via i soldi così:nono:la birra sono i soldi del futuro:lookaround:io per chi fosse interessato cago luppolo:lookaround:

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

29 Settembre 2012

30 birre? E vabbè, avrà risparmiato quei soldi restando a casa UN sabato sera.

Parlando d'altro, MOLTE pagine fa (grazie spammoni) vi dissi che nella mia copia di Unreal Tournament 3 non è presente il codice per l'attivazione e, di conseguenza, per la registrazione su steam. Ieri sono entrato in un altro gamestop e, trovandolo ai canonici 9 euri e 98, non ho resistito alla tentazione di prenderlo per avere finalmente quel dannato codice. Fatto sta che vedo il commesso prendere i due dischi e infilarli nella scatola, io lo fermo e controllo: niente codice nella confezione, niente manuale... insomma, una copia identica a quella già in mio possesso.
    Spiego la situazione al commesso il quale mi spiega che quella è l'edizione inglese del gioco e che pertanto non contiene il manuale :glasscli: . OK per il manuale, ma il codice? Non ha saputo darmi una risposta. Ora, visto che attraverso il codice è possibile scaricare legalmente il gioco una risposta me la sono data da solo, ma forse sono solo un po' malizioso... voi cosa ne pensate?

3. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Settembre 2012

Me l'hanno regalato stamattina <3

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Settembre 2012

Mi hanno regalato 30 birre e qualcosa in più.

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

29 Settembre 2012

Mmm... mi fan voglia tutti quei Total War a così poco. Peccato non avere abbastanza soldi nella carta per prendere il mega pack :(
    Meglio Empire o Napoleon?

6. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

29 Settembre 2012

napoleon è l'espansione di empire.

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

29 Settembre 2012

Come vi comportate con le limited voialtri? A me non hanno mai interessato, l'unica che presi è quella di "The Sims Medieval", ma perchè la trovai in offerta (costava MENO dell'edizione normale); aveva dei gadget... simpatici, tipo la mappa del regno, un paio di disegni e lo stemma dei sim per bollare con la ceralacca, ma alla fin fine non è che fosse questa gran meraviglia, anche i contenuti aggiuntivi si limitavano a due vestiti nuovi e niente più. Insomma, a parte quest'unica eccezione non ne ho mai presa una, voi invece siete collezionisti sfegatati?

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

29 Settembre 2012

Ne ho solo una,non ho mai neanche ordinato un gioco in vita mia tranne uno (quello che poi ho preso in edizione limitata).
    Non capisco perchè la gente li prenoti (se non perchè a volte fanno piccoli sconti) perchè tanto nei negozi li trovi sempre...davanti alla mia scuola c'è un negozietto (fornitissimo) che vende giochi/console/gadget di giochi/guide/periferiche e molti amici si andavano ogni anno a prenotare i vari Cod e Fifa non so per quale motivo,visto che io poi il giorno stesso me la rosicavo e li andavo a comprare pure io (senza averli prenotati)

Comunque il famoso unico gioco è stato Gran Turismo 5...lo presi (ordinato,ma perchè essendo limitato...) in edizione limitata,ero infuocatissimo e volevo pure comprare il volante (quello super prò :lol:) poi vabbè,il gioco è stato una mezza delusione :(

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2012

L'unica limited che abbia mai comprato (e comunque l'ho pagata 30€ da un rivenditore inglese su ebay) è stata quella di Unreal Tournament 3.
    E mi è arrivata ammaccata :(

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

29 Settembre 2012

Nella tua il codice c'era? A me hanno tirato il pacco...

Come giochi "prenotati" invece, l'unico con cui lo abbia fatto è stato Super Mario 3D Land perchè se lo prenotavi ti regalavano insieme una custodia per il 3DS. Custodia che, è bene precisarlo, fa schifo, ma io non lo sapevo. Tra l'altro è anche l'unico gioco finora che abbia mai comprato al day one.

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2012

Si, nella custodia.

Ma hai più controllato se hai il codice in qualche cartella del disco?

Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

29 Settembre 2012

Blitz,comunque ieri ho giocato 20 minuti a Destruction Derby...che figata :D quando si parte nei primi 5 è abbastanza facile vincere (se si passano le prime curve indenni e non si fanno cagate) ma partendo dietro si deve mettere in conto che l'incidente si fa,ma essendo costanti nel recupero si punta alto :lol: che jocone ;D

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

29 Settembre 2012

Comunque al GAMESTOP non si smentiscono mai :facepalm:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Settembre 2012

Da Gamestop al massimo compro 1-2 giochi all'anno ormai... :hihi:

Limited, mai presa una, anche perchè molte di loro si rivelano inculate pazzesche (vedi il video di Farenz)...però vi confesso che m'ha SEMPRE affascinato il cofanetto con i dischi di GTA: Vice City :sbav:

15. Amber Psiche

Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Settembre 2012

Un mio caro amico ci annega fra le limited a momenti. Ma lui lavora in Svizzera e porta a casa 2000 dindini, quindi se lo può permettere. Avessi più cash, penserei di prendere qualche limited, senza prendere in considerazione quelle obbrobriose che costano un rene, ovvio (bisogna sparare ad esempio a quelli che presero la limited di Call of Duty 5 con dentro quella diavolo di borraccia finta).
    Io ne ho solo 3, le 3 dei giochi che più m'interessano e che avevano un buon rapporto qualità/prezzo.

Condividi questa Pagina