1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Dicembre 2010

...ho letto diverse critiche negative e rischierò probabilmente il linciaggio:D....ma stò giocando a prince of Persia le sabbie dimenticate (pc) e devo dire che non è poi così male....ovvio che ci sono pecche nella trama ed è un tantino facile..però mi sto divertendo e poi graficamente è più che buono direi!!

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Dicembre 2010

Io lo stò giocando sul DS :P in piena nostalgia da Warioland II! Stupendo davvero;
    quello che più mi piacerebbe giocare è in realtà il nuovo Donkey Kong ma su DS (se non me lo sono clamorosamente perso) non è uscito :(

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Dicembre 2010

Io ci ho giocato per ps3 e l'ho trovato davvero molto bello, è stato un peccato quando è finito.
    Faccio fatica negli ultimi anni a trovare giochi che mi piacciano nel vero senso del termine piacere, invece le sabbie dimenticate è stato veramente piacevole da giocare.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

3 Gennaio 2011

Tra ieri e oggi ho fatto un po' di acquisti su Steam:

Bioshock (ammetto di averlo giocato in modi non proprio puliti, ma dato che stava a 5€, volevo averlo originale^^)
    Left 4 Dead
    Left 4 Dead 2
    Far Cry
    Far Cry 2
    GTA IV + espansioni
    Dark Messiah (vedi Bioshock)
    Half Life 2: Episode 2

Penso che ne avrò per i prossimi n-mila anni :D

5. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

3 Gennaio 2011

Ma non c'è nessun'anima pia che si degna di giocare a Call Of Duty?:(

6. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

3 Gennaio 2011

Sono finalmente riuscito a giocare a Vindictus e devo dire che è veramente molto bello, senza contare che è gratis. Non voglio nemmeno pensare ai soldi che ho speso per wow...bah. Inoltre il prossimo anno si preannuncia interessante nel campo dei mmo gratis, soprattutto quelli basati non più sul point n click ma sul hack n slash come appunto vindictus!

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

3 Gennaio 2011

Non lo so, certo che per ds potrebbero anche farlo...
    Lo prenderó appena finito Mario Galaxy 2 (beeeeello che é :sbav:, hanno migliorato molto anche il gioco in due anche se il secondo é ancora poco piú di uno spettatore; Yoshi poi é unospettacolo.)
    Invece trovo odiosoil modo in cui hanno riproposto Super Mario All Stars, non solo ho la versione per super nintendo (che per inciso é rimasta identica, non hanno ritoccato nemmeno la grafica) ma poi é anche acquistabile online ad un prezzo irrisorio. Va bene operazione nostalgia, peró potevano sforzarsi di piú, magari metterci super mario world, e infilarci anche i vecchi super mario per game boy, ds, i vari luigi's mansion, magari pure yoshi's cookies e questa cazzatine qui, facevi una raccolta di 10-15 giochi vecchi di mario vecchi (operazione comunque a prezzo nullo) ed ero ben felice di spenderci dei soldi, ma cosí... il cd con la colonna sonora, poi, a sentire é una fregatura.
    Per concludere degnamente questo intervento vi comunico che leggendo l'Uomo Tigre ho scoperto che in giapponese "Yoshi" significa "buono"

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

3 Gennaio 2011

Leggi le pagine precedenti,ne trovi migliaia di giocatori...

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Gennaio 2011

Eh che ci vuoi fare, è il triste destino di questi brand underground :)

:sadic:;) torna indietro di 1 o 2 pagine come dice Oriental
    Uno dei giochi più stupidi che abbia mai toccato, eppure ci ho speso delle ore. Secondo me è stato sviluppato per dare assuefazione :sgrat:

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

4 Gennaio 2011

Sarà un 2011 all'insegna della vita sociale :sadic:

Io ho appena provato la demo di Dead Space 2, se il gioco è tutto così mi prenderà un bell'infarto ben prima di finirlo :sadic:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2011

Shhh, che m'è capitato lo stesso giocando alla demo di Dead Space 2 :sadic: dannate cose che accadono all'improvviso :sadic:

Invece mi sa che il mio prossimo acquisto sarà Smackdown vs. Raw 2011 :sbav:

12. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

4 Gennaio 2011

A una certa ho cacciato un urlo che ha spaventato mio fratello. :sadic:

Io penso che ormai il mio prossimo sarà proprio dead space 2, a meno di non trovare Prey usato a massimo 10 euro, è da un po'che mi è tornata voglia di giocarlo ma non mi va di riinstallarlo su pc, vorrei provarlo su console (si, ammetto di essere una delle vittime della sindrome da sbloccaggio compulsivo di obiettivi :sadic:).

13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

4 Gennaio 2011

e mi sa che anche io mi piglio left 4 dead 2 e altri giochini da steam

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2011

Probabilmente il mio 2011 videoludico sarà così:

Smackdown vs. Raw 2011 -> Mass Effect 2 -> The Elder Scrolls V: Skyrim RIGOROSAMENTE al day one :D

...Football Manager 2012 è sottinteso, ovviamente :sadic: se riescono a migliorare un gioco perfetto come FM 2011, quelli della SI sono da santificare immediatamente :sbav:

15. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

4 Gennaio 2011

Il mio in teoria non sarebbe eccessivo, per ora ci sono solo Dead space 2, Gears of war 3 e Portal 2, il problema sono i titoli dell'anno scorso che devo ancora prendere... sono quattro, ma due di questi sono Fallout New Vegas e Fable 3, che non sono propriamente agili e veloci da finire (per lo meno per come intendo io il finire un gioco :sadic:)

Condividi questa Pagina