1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

Dec 6, 2010

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 6, 2010

Che c'è? :lookaround: Zavvi è un sito 30 volte più conveniente di quei ladri di Gamestop :P

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Dec 6, 2010

Ragazzi, sto ponderando l'acquisto di un Nintendo DS, mi hanno detto che ce ne sono di 3 varietá, la piú economica permette di giocare anche ai giochini del vecchio Game Boy Advance, quelle piú onerose hanno roba tipo la videocamera che non me ne frega nulla, uno é piú grande eccetera.
    C'ha qualche fregatura la Nintendo DS Light [é questo il nome] di cui non mi hanno messo al corrente? Costa meno e ci vanno piú giochini, tra l'altro non saranno una meraviglia ma li ho visti in vendita a 5 euri l'uno...
    Altra curiositá: il prezzo. Mi hanno detto che costa 149 euri,stanno cercando di incularmi oppure é ragionevole? Dove la trovo a meno?

4. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

Dec 6, 2010

No no non era riferito al prezzo!E' che non pensavo di trovarlo così immediatamente:)Ero sconvolto in positivo:DThankssssssssss

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2010

No, non ti stanno inculando :D.
    Il DS Lite è leggermente più piccolo della prima versione e, come quest' ultimo, permette appunto la retrocompatibilità con i giochi del GBA; il DSi, non ha più la slot dei giochi vecchi ma ha la videocamera e, se non mi sbaglio, anche la connessione a internet tramite la Nintendo Wi-fi. L'ultima versione, DSi XL, è praticamente uguale alla precedente (credo :sgrat:) ma con lo schermo più grande.

Se hai un po' di giochi vecchi e, soprattutto, non te ne frega di Internet, video e robe varie, vai tranquillamente di Lite ;).

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 6, 2010

Tutti i DS hanno il Wi-Fi :P io ho il primo, il cosiddetto DS "ciccio" :D
    Comunque vai tranquillo col DS Lite ;) il DSi secondo me, non ha senso averlo, visto che a marzo (si spera) uscirà il 3DS ( :sbav: )

7. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2010

Però, se non mi sbaglio, con il Lite puoi solo fare partite "online", mentre con le versioni successive puoi anche collegarti a internet "vero e proprio".

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 6, 2010

Esiste il DS Browser anche per il "ciccio" e per il Lite :P
    Questo qui: [​IMG]

Anche se lo trovo di un inutilità unica e sola... :lookaround:

9. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2010

Ah, non ne sospettavo minimamente l'esistenza :hihi: (e non ne capisco l'utilità).

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Dec 6, 2010

Ragazzi qualcuno ha bioshock 2 ? Può dirmi come è visto che sono intenzionato a prenderlo per natale ? (20 €)

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 6, 2010

Finalmente dopo aver finito quasi tutte le quest secondarie (è stato fighissimo farle) di Fallout New Vegas (stranamente però non sono ancora un livello 30.. ma un 27 :lookaround:) ora posso iniziare a fare le quest decisive. Vedrò di organizzarmi per bene un salvataggio per evitare di rifare tutto da capo. :sadic:
    Primo passo NCR, poi Legione Di Cesare e infine quella di Mr. House. :D

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2010

Sostanzialmente è identico al primo...solo che qui si interpreta il Big Daddy dall'inizio, con la possibilità di adottare le sorelline e proteggerle quando raccolgono l'Adam. Se il primo ti è piaciuto, allora ti piacerà anche questo, mentre se cerchi qualcosa di nuovo non te lo consiglio.

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

Dec 7, 2010

Grazie dei consigli preziosi.
    Di foto, videocamera e internet in effetti non me ne frega nulla, in compenso ho visto i giochini del gameboy advance a meno di 5 euri l'uno, e diversi titoli erano interessanti...
    Lo regalerò alla mia donna per il solstizio d'inverno

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 9, 2010

Oh, sessione di 5 ore a Fallout New Vegas.
    Manca davvero poco e sono un livello 30. :D Ho trovato un fucile da cecchino (si trova nel "Nido del Cecchino", Krok, nel caso ti interessasse) che ha un danno di 76 e ho pensato bene di andare nel territorio dei deathclaw a livellare. :rotfl: Da semplice 27 ora mi manca 800 exp per diventare un livello 30. :P

Finalmente potrò fare davvero i finali. :rotfl:

PS: Tra l'altro mi sono accorto che devo scoprire altre due località per sbloccare un obiettivo. :O

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

Dec 10, 2010

Ieri sera da blockbuster mi sono portato via New Super Mario Bros Wii e Super Mario Galaxy 2 in un colpo solo. Mi tentava e non poco anche Rabbids travel in time ma, nonostante il prezzo conveniente, ho preferito aspettare
    Non so quando sará la prossima volta che usciró di casa alla sera...

Share This Page