1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Gennaio 2009

    Ci sono anche missioni con i russi...iniziando da Stalingrado per proseguire principalmente a Berlino.
    Era pensando a quelle missioni che COD 5 mi aveva sconvolto per l'estrema brutalità e l'estremo realismo, perchè non ci si è fatti problemi a mostrare le barbarie di entrambe le parti.
     
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    1 Gennaio 2009

    a me la rivisitazione della conquista reichstag mi ha fatto piacere tutto sommato...
    mentre nel primo COD in tutta la campagna russa si aveva l'impressione di essere carne di macello (e cosi era infatti), qui si è un po piu al centro dell'attenzione, il tutto è un po piu organizzato...insomma rivederlo da un altra punto di vista mi ha fatto piacere!
    grazie del consiglio fritz, ora provo
     
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Gennaio 2009

    Più che altro in COD il livello di Berlino sembrava inserito un pò così, giusto per dare un tono al finale (e che tono, eh, per carità), mentre invece qui la questione è un tantino più approfondita e rende più l'idea.
    E' piaciuta anche a me la rivisitazione, ma per la campagna russa avrei preferito si inventassero qualcosa di più, come è stato fatto per la campagna pacifico (dove non compare la solita Guadalcanal, per dire)...o come nell'espansione del primo COD United Offensive, dove Stalingrado o Berlino erano lasciate fuori dalla campagna.
    Anche perchè, a giocare a COD, sembra che oltre a Stalingrado e a Berlino non si sia combattuto da nessun'altra parte sul fronte orientale.
     
  4. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    1 Gennaio 2009

    Visto che si sta parlando dell'ultimo COD volevo approffitarne per chiedervi come faccio ad andare avanti nel livello in cui sei il soldato russo che scappa dai nazisti.
    Infatti arrivo al punto in cui danno fuoco all'edificio, striscio a terra (seguendo il sergente russo),ammazzo il nazista alla finestra,salgo lunghe le scale (sempre seguendo il sergente russo),mi cade la trave infuocata addosso, mi rialzo (grazie all'aiuto del sergente russo) e lo seguo fin quando non prendo fuoco e muoio ogni volta.Non capisco da dove arriva il fuoco e come fare ad evitarlo.
     
  5. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    2 Gennaio 2009

    ora non mi ricordo di preciso...segui sempre le istruzioni del tuo compagno, a quel punto mi pare c'è il muro sfondato e ti devi lanciare di sotto per scappare...
     
  6. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    2 Gennaio 2009

    L'ho iniziato anche io qualche giorno fa! Per ora mi piace molto, grafica particolare e pure i combattimenti.. però dimmi una cosa..il gioco non è solo andare in nuovi posti, ripristinare le terre fertili e combattere il tizio del posto?? No, perchè se è tutto così mi sa un po' di noiosetto :sgrat:
     
  7. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Gennaio 2009

    Ok risolto,bastava andare avanti e buttarsi dall'edificio.
     
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    2 Gennaio 2009

    Io ero un seguace degli Ordos :evil:
     
  9. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    2 Gennaio 2009

    beh si è proprio così wild a dire il vero. Però devo dire che fino ad ora (ci stò giocando pochino però) non mi ha annoiato perchè gli ambienti sono molto vari e le acrobazie diventano sempre più spettacolari
     
  10. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2009

    AVVERTENZA: LE PERSONE CHE VEDRANNO QUESTO VIDEO RISCHIERANNO SERIAMENTE DI COMPRARE UNA PLAYSTATION 3 NEI PROSSIMI MESI (in quanto gioco in esclusiva).

    Se ritenete la spesa eccessiva, NON APRITE QUESTO VIDEO e dormite sogni tranquilli.

    Questa avvertenza è rivolta in particolar modo ai "truemetallers". :D

    Gametrailers.com - Demon's Souls - Japanese Trailer HD
     
    #3820
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2009
  11. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2009

    ammetto che il gioco non sembra male a vederlo così, per capire com'è però servirebbero dei video di gameplay. ma tanto la ps3 non la compro. poi ormai le parole "esclusiva" e "ps3" nella stessa frase sono poco credibili...
     
  12. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Gennaio 2009

    C'è qualcun'altro qui che sta fremendo come me per avere Diablo 3 tra le mani?:D
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Gennaio 2009

    In linea puramente teorica, io.

    Perchè ho ancora vividi i meravigliosi ricordi del due, ma è quasi impossibile che il mio computer lo reggerà e il giorno in cui lo cambierò mi appare ancora lontano purtroppo :(

    PS: avevo detto che 'sta settimana compravo CoD5 ma per ora attendo, visto che ho re-iniziato Mass Effect e mi ha preso più adesso della prima volta. Fra l' altro mò mi è venuto il dubbio se prendere CoD5, Fallout 3 o EndWar
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009




    Non so perchè ma mi ricorda God Of War!!!! :sgrat:
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009




    Io!!!! :love: Ma tanto il mio pc non lo reggerà mai!!!! :ueeee::ueeee::ueeee:
     

Condividi questa Pagina