1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Dicembre 2005

ho sbagliato :hihi:

volevo dire quelli in 3D, mi fanno venire il giramento di testa, prefrisco quelli stile baldur's gate

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

21 Dicembre 2005

Qualcuno di voi ha provato Need For Speed Most Wanted x PC?L'ho installato oggi,devo dire che a me i giochi di macchine nn piacciono molto ma questo ha una grafica pazzesca!:shock:

3. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

Gun pare che abbia deluso un po le aspettative, dato che era stato presentato come un gioco straordinario e invece pare che si sia rivelato un gioco normale. Anche se il concept non è malaccio, anzi!

Io ce l'ho ed è pauroso: sia come grafica (addirittura l'effetto lens-flare quando si esce dalle gallerie, pazzesco!!!) che come azione pura. Gli inseguimenti sono i migliori che si siano mai visti..

Io invece sono un po deluso dal filone dei giochi di ruolo: il panorama per pc è stagnante, e se la novità unica è oblivion, un gioco largo il triplo di Morrowind che ho piantato li perchè troppo dispersivo, siamo messi bene! Aridatece gli RPG japponesi!!!

4. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Dicembre 2005

provate Stubbs lo Zombie, andare in giro a zombificare ogni cosa è troppo bello :rotfl::hihi::lollone:

5. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

22 Dicembre 2005

pessimo il most wanted.. l'ultimo Nfs a cui ho giocato era l'high stakes ed è di gran lunga meglio.. certo non come grafica ma x tutto il resto è stata una delusione pazzesca..
    forse sono abituato troppo bene con Coilin Mcrae 5?:roll: :P

6. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Dicembre 2005

L'ho provato anche io e devo dire che sebbene sia molto divertente e con una grafica spettacolare mi lascia un po' deluso il fatto che siano sparite, rispetto a need for spped underground 2, le gare di drifting e quelle nelle mini piste e le gaer a sparo quasi assenti. In compenso c'è un parco macchine sopraffino

7. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

Beh, ma è chiaro che non è una simulazione di guida, non puoi pretendere che un gioco nettamente arcade abbia la fedeltà di simulazione di un GT!!! Se no il divertimento finirebbe subito:roll:

8. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

Qualche giorno fà, ho preso True Crime NYC...
    Gioco divertente "in pieno stile GTA": puoi scegliere se essere un poliziotto "corretto" o un infame sbirro corrotto. Sorprendentemente realistica l'ambietazione newyorkese, resa fedelissima per luoghi e dimensioni grazie alla ricostruzione fatta con l'uso del GPS. Innumerevoli gli edifici/negozi in cui si può entrare (peccato che ci siano pochissime tipologie di negozi).
    I contro di questo gioco sono, purtroppo, "importanti". Ci sono parecchi bug, fortunatamente tutti dello stesso tipo: le texure non hanno sempre una fisicità netta e ben delineata, in parole povere se stavate rincorrendo uno squilibrato armato per Broadway potreste correre il rischio di "cadere in un tombino che non c'è". Questo è un caso raro, ma un esempio che si presenta tassativamente è: quando correte per entrare in un negozio il vostro personaggio passesà per un'attimo attraverso la porta...

Cmq, un bel giochino ben fatto, ma con qualche errore sopportabile... :)

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

22 Dicembre 2005

w lw simulazioni allora:happy:
    non t diverti nemmeno a Nfs..
    qualcuno di voi a Colin 4? volevo vedere se un mio record è davvero inavvicinabile x chiunque... nemmeno un amico molto tamarro ai giochi di guida è arrivato ad impensierirmi8-]

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

Su questo ho qualche riserva... le sfide e gli inseguimenti sono divertentissimi:)

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.102

23 Dicembre 2005

Ragazzi, da sballo!!!!!!!!!!!ho preso gta andreas!! bellissimo!
    è tanta immensa la città che non so dove andare prima, cosa fare prima....spettacolo!!mai isto un gioco così!

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Dicembre 2005

Ho appena finito Call of Duty 2...che dire...grafica splendida, giocabilità di altissimo livello, frenesia e divertimento al massimo, ma...è coooorto! Cazzo che delusione! Me lo immaginavo, ma fino all'ultimo ho sperato che ci fosse qualche missione extra da sbloccare...invece niente -.-

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

23 Dicembre 2005

um scrivo in ritardo quindi penso che gia hai risolto ma dettagli ^^
    quello che dici è il punto più difficile dell'intero gioco (ci ho messo oltre mezz'ora a batterli.. ), soprattutto se giochi ad hard.
    In pratica devi concentrarti sull'uomo con la spada. Dopo che lo attacchi per 3 volte quello con l'ascia salta e prova a colpirti. Se schivi il colpo lui pianta l'ascia a terra, restando vulnerabile. Ora viene la parte tosta..
    A questo punto devi iniziare a colpirlo, il problema è che il tizio con la spada non è che si sta fermo e zitto :hihi: quindi devi sempre stare attenta ed entrare in parata appena si avvicina (il problema è che alcuni colpi sono imparabili..).
    Quando il tizio con l'ascia raggiunge determinati livelli di energia gli puoi fare una speed kill che ferisce anche quello con la spada..
    con tanta pazienza ed un pizzico di fortuna lo superi ^^

Gun è un bel gioco secondo me.. i problemi sono:
    a) ha l'auto-aim come gli fps niubbosi delle console.. quindi il mirino ogni tanto segue i nemici rendendo il gioco facile in modo assolutamente ridicolo. Giocando a difficoltà estrema il gioco sarà DIFFICILISSIMO all'inizio, per poi diventare ridicolmente facile man mano che si potenzia il personaggio.
    b) le missioni della storia sono bellissime, quelle secondarie sono ripetitive e noiose.. peccato che ci sono molte più missioni secondarie (e le devi fare altrimenti non potenzi il personaggio e son cazzi) :)
    c) la grafica è assolutamente orripilante.

14. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

il bello di CoD2 è il multiplayer!!

15. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member