1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

Dec 16, 2008

Non ti ci vorrà molto... Crysis Warhead è lungo quanto uno sputo e Far Cry 2 probabilmente lo farai fuori per la stupida, secondo me, scelta del respawn. :D

2. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2008

bah ti dirò, Far Cry 2 l'ho cominciato a razzo e poi arrivato intorno al 75% mi ha scocciato, forse perché avendo sbloccato tutte le armi mi sono reso conto che dovrei giocarlo ad un livello di difficoltà maggiore. E' piuttosto dispersivo come gioco, ovvero ha nel free-roaming quel pregio-difetto tipico di Gta tanto per dire. Però ha un motore fisico eccellente (esplosioni e relativi effetti sono molto realisitici), manca a mio avviso di alcuni elementi di realismo in più.
    Girare con il jippone col lanciagranate non ha prezzo cmq :demon:

Crysis è un altro discorso: ha una fisica pessima (tanto per dire è quasi impossibile fare un headshot, se spari ad una baracca la butti giu ma non ferisci i nemici ecc) ed è molto lineare, però la grafica lo rende fantastico. Anche il gameplay è piuttosto piatto (stealth coi poteri della tuta, uccidi, ricarica armi e tuta e via da capo) ma l'anno scorso mi fece azzeccare e lo finiì in 3 giorni...significa che Warhead ci metterò una notte :hihi:

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 16, 2008

Ma il gioco in se com' è? Figoso o deludente?

4. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2008

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Dec 16, 2008

Oddio che roba :D

Mi permetto di consigliare a chi a una xbox360 con connessione a internet e ama puzzles e rompicapo di scaricarsi la demo (e poi il gioco completo:D) di Braid, un platform in 2D (!) realizzato con una cura sorprendente tanto nella grafica (gli sfondi acquerellati sono bellissimi) e nella musica quanto nel gameplay. La particolarità del gioco sta nel fatto che premendo un tasto del controller è possibile tornare indietro nel tempo e questa capacità va sfruttata tanto per rimediare ad eventuali rovinose cadute in burroni e fosse di vario tipo quanto per risolvere tanti degli enigmi che vengono proposti.
    Una buona recensione del gioco è qui:

Braid - Recensione Xbox360 - Gamesurf.it

6. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

Dec 16, 2008

Last edited: Dec 16, 2008
  7. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2008

ecco allora perchè a me la wii piace tanto... non perchè io sia una donna (ho ben poco della donna tipica) ma perchè ha pochi giochi in prima persona, giochi con cui non riesco a giocare perchè mi danno la nausea... proprio in senso fisico eh... mi vien da vomitare dopo 5 minuti sia con la grafica bomba che scacio... son fatta così e di alcuni giochini mi dispiace una cifra (vedi diversi bei fantasy n prima persona che per giocarci darei via la famosa libbra di carne di shylock)

8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

Dec 16, 2008

mmmh, io son donna, ma la wii non potrei mai comprarla, purtroppo. Nel senso che mi sono rassegnata a doverci giocare da sola alle consolle, e una wii per giocarci in solitudine non ha senso :(

comunque a me gli sparatutto in prima persona non son mai piaciuti, ne ho finiti un paio ma li ho sempre trovati di una noia allucinante :annoyed:
    la violenza non mi dispiace nè mi da' fastidio (anni fa mi riattaccai ai videogiochi che non fossero i vecchi 8 bit proprio grazie a titoli tipo tomb raider), ma giochi estremifiniscono col perdere l'aura di divertimento, per i miei gusti.
    Io nei videogiochi ricerco la mezz'ora di relax, e con gli sparatutto la noia manda tutto a benedire.

9. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2008

prova con FEAR o Doom 3 ehehehehhe

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Dec 16, 2008

Oddio dopo un po'anche Doom3 diventa noiosetto, però soprattutto all'inizio fai certi salti sulla sedia che non si sa :sadic:

11. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

Dec 16, 2008

Io ho il Wii e ci gioco da solo. Quasi tutti i giochi che ho sono giochi normali, non party game. Inoltre su Wii ci sono pochi sparatutto in prima persona degni di nota, quindi tranquillizzati. :D

Ora vi listo i giochi già usciti che non sono party game (quelli che devono uscire sono una o due pagine più indietro) e che non sono schifezze o multipiattaforma sfigati:

Battalion Wars 2: Gametrailers.com - Battalion Wars 2 - Review

Boom Blox: Gametrailers.com - Boom Blox - Review

De Blob: Gametrailers.com - De Blob - Review

Disaster - Day Of Crisis: Gametrailers.com - Disaster: Day of Crisis - Japanese Dramatic Trailer

Dragon Ball Z - Budokai Tenkaichi 3: Gametrailers.com - DBZ: Budokai Tenkaichi 3 - Review (a chi piace Dragon Ball Z...)

Eledees: Gametrailers.com - Elebits - Review

Excite Truck: Gametrailers.com - Excite Truck - Review

Fire Emblem - Radiant Dawn: Gametrailers.com - Fire Emblem: Radiant Dawn - Review

Geometry Wars - Galaxies: Gametrailers.com - Geometry Wars: Galaxies - E3 2007 Geometry Blasting Gameplay HD

Ghost Squad: Gametrailers.com - Ghost Squad - Review

Gottlieb Pinball Classics: YouTube - Gottlieb Pinball Classics, Nintendo Wii Gameplay (se vi interessano i flipper)

Guilty Gear XX Accent Core: YouTube - Guilty Gear XX Accent Core Review (wii)

Kororinpa : Gametrailers.com - Kororinpa: Marble Mania - Review

Mario Kart Wii: Gametrailers.com - Mario Kart Wii - Review

Mario Strikers Charged Football: Gametrailers.com - Mario Strikers Charged - Review

Medal Of Honor - Heroes 2: Gametrailers.com - Medal of Honor Heroes 2 - Trailer (prima persona)

Mercury Meltdown Revolution: Gametrailers.com - Mercury Meltdown - Trailer 2

Metal Slug Anthology: Gametrailers.com - Metal Slug Anthology - Trailer

Metroid Prime 3 - Corruption: Gametrailers.com - Metroid Prime 3 - Review (prima persona)

Nights - Journey Of Dreams: Gametrailers.com - NiGHTS (Wii) - Review

No More Heroes: Gametrailers.com - No More Heroes - Review

Okami: Gametrailers.com - Okami - Review

Resident Evil 4 Wii: Gametrailers.com - Resident Evil 4: Wii Edition - Review

Resident Evil - The Umbrella Chronicles: Gametrailers.com - Resident Evil: UC - Review

Sega Bass Fishing: Gametrailers.com - SEGA Bass Fishing - Review (se vi interessa la pesca :D)

Sonic E Gli Anelli Segreti: Gametrailers.com - Sonic Wii - Review

Super Mario Galaxy: Gametrailers.com - Super Mario Galaxy - Review

Super Paper Mario: Gametrailers.com - Super Paper Mario - Review

Super Smash Bros. Brawl: Gametrailers.com - Super Smash Bros. Brawl - Review

The House Of The Dead 2&3 Return: Gametrailers.com - House of the Dead 2 & 3 - Review

The Legend Of Zelda - Twilight Princess: Gametrailers.com - Legend of Zelda: TP (Wii) - Review

Trauma Center - New Blood: Gametrailers.com - Trauma Center: New Blood - Japanese Trailer 2

Trauma Center - Second Opinion: Gametrailers.com - Trauma Center 2 - Review

Wario Land - The Shake Dimension: Gametrailers.com - Wario Land: Shake It! - Preview

Zack & Wiki - Il Tesoro Del Pirata Barbaros: Gametrailers.com - Zack & Wiki - Review

Last edited: Dec 17, 2008
  12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

Dec 16, 2008

sì, ma a questo punto è come se mi comprassi una ps3 per giocarci solo ai videogiochi...prendersi una wii e non utilizzarne i party games mi pare sprecato, per questo l'anno scorso ho preso una ps2 usata e mi ci trovo benissimo, coi giochi usati e le varie offerte speciali posso campare ancora per un bel po', tanto viste le nuove consolle non mi perdo niente.

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

Dec 17, 2008

Runes of Magic - Current news

Ho scovato un mmorpg molto interessante sullo stile di World of Warcraft, ma a differenza di quest'ultimo è completamente gratis non c'è alcun abbonamento mensile ne gioco da comprare (sul modello dei dei free mmo coreani, per intenderci, dove si finaziano con le donazioni degli utenti e con publicità o altro). Basta andare sul sito crearsi un account, scaricarsi il client, istallarlo e giocare. Quando loggate vi fa scegliere una lista di server gli italiani sono tutti su "Macantacht"

Qui c'è il sito della gilda italiana

Runes of Magic ITALIA - la community italiana di RoM

Qui invece ci sono tutte le informazioni in italiano (sulle classi, le abilità, la storia del gioco, ecc..:

Features

Io creato Druss La Leggenda (chi ha letto la Saga dei Drenai di Gemmell sa di chi parlo *_*)

Sto gioco mi sta prendendo, ha lo stile comandi, spell ecc.. molto simili a quelle di World Of Warcraft anche se la grafica sembra migliore

14. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Dec 17, 2008

Ma cioè?
    Non è come gli altri COD che muori e riparti dal Checkpoint?

15. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

Dec 17, 2008

Cioè che se non raggiungi un certo punto del livello (magari un checkpoint) i nemici continuano ad apparire. E a me sta cosa non piace.

Share This Page