1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    Non ti ci vorrà molto... Crysis Warhead è lungo quanto uno sputo e Far Cry 2 probabilmente lo farai fuori per la stupida, secondo me, scelta del respawn. :D
     
  2. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    16 Dicembre 2008

    bah ti dirò, Far Cry 2 l'ho cominciato a razzo e poi arrivato intorno al 75% mi ha scocciato, forse perché avendo sbloccato tutte le armi mi sono reso conto che dovrei giocarlo ad un livello di difficoltà maggiore. E' piuttosto dispersivo come gioco, ovvero ha nel free-roaming quel pregio-difetto tipico di Gta tanto per dire. Però ha un motore fisico eccellente (esplosioni e relativi effetti sono molto realisitici), manca a mio avviso di alcuni elementi di realismo in più.
    Girare con il jippone col lanciagranate non ha prezzo cmq :demon:

    Crysis è un altro discorso: ha una fisica pessima (tanto per dire è quasi impossibile fare un headshot, se spari ad una baracca la butti giu ma non ferisci i nemici ecc) ed è molto lineare, però la grafica lo rende fantastico. Anche il gameplay è piuttosto piatto (stealth coi poteri della tuta, uccidi, ricarica armi e tuta e via da capo) ma l'anno scorso mi fece azzeccare e lo finiì in 3 giorni...significa che Warhead ci metterò una notte :hihi:
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Ma il gioco in se com' è? Figoso o deludente?
     
  4. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Dicembre 2008

    Oddio che roba :D


    Mi permetto di consigliare a chi a una xbox360 con connessione a internet e ama puzzles e rompicapo di scaricarsi la demo (e poi il gioco completo:D) di Braid, un platform in 2D (!) realizzato con una cura sorprendente tanto nella grafica (gli sfondi acquerellati sono bellissimi) e nella musica quanto nel gameplay. La particolarità del gioco sta nel fatto che premendo un tasto del controller è possibile tornare indietro nel tempo e questa capacità va sfruttata tanto per rimediare ad eventuali rovinose cadute in burroni e fosse di vario tipo quanto per risolvere tanti degli enigmi che vengono proposti.
    Una buona recensione del gioco è qui:

    Braid - Recensione Xbox360 - Gamesurf.it
     
  6. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    #3726
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  7. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Dicembre 2008

    ecco allora perchè a me la wii piace tanto... non perchè io sia una donna (ho ben poco della donna tipica) ma perchè ha pochi giochi in prima persona, giochi con cui non riesco a giocare perchè mi danno la nausea... proprio in senso fisico eh... mi vien da vomitare dopo 5 minuti sia con la grafica bomba che scacio... son fatta così e di alcuni giochini mi dispiace una cifra (vedi diversi bei fantasy n prima persona che per giocarci darei via la famosa libbra di carne di shylock)
     
  8. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    mmmh, io son donna, ma la wii non potrei mai comprarla, purtroppo. Nel senso che mi sono rassegnata a doverci giocare da sola alle consolle, e una wii per giocarci in solitudine non ha senso :(

    comunque a me gli sparatutto in prima persona non son mai piaciuti, ne ho finiti un paio ma li ho sempre trovati di una noia allucinante :annoyed:
    la violenza non mi dispiace nè mi da' fastidio (anni fa mi riattaccai ai videogiochi che non fossero i vecchi 8 bit proprio grazie a titoli tipo tomb raider), ma giochi estremifiniscono col perdere l'aura di divertimento, per i miei gusti.
    Io nei videogiochi ricerco la mezz'ora di relax, e con gli sparatutto la noia manda tutto a benedire.
     
  9. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    16 Dicembre 2008

    prova con FEAR o Doom 3 ehehehehhe
     
  10. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Dicembre 2008

    Oddio dopo un po'anche Doom3 diventa noiosetto, però soprattutto all'inizio fai certi salti sulla sedia che non si sa :sadic:
     
  11. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    Io ho il Wii e ci gioco da solo. Quasi tutti i giochi che ho sono giochi normali, non party game. Inoltre su Wii ci sono pochi sparatutto in prima persona degni di nota, quindi tranquillizzati. :D

    Ora vi listo i giochi già usciti che non sono party game (quelli che devono uscire sono una o due pagine più indietro) e che non sono schifezze o multipiattaforma sfigati:

    Battalion Wars 2: Gametrailers.com - Battalion Wars 2 - Review

    Boom Blox: Gametrailers.com - Boom Blox - Review

    De Blob: Gametrailers.com - De Blob - Review

    Disaster - Day Of Crisis: Gametrailers.com - Disaster: Day of Crisis - Japanese Dramatic Trailer

    Dragon Ball Z - Budokai Tenkaichi 3: Gametrailers.com - DBZ: Budokai Tenkaichi 3 - Review (a chi piace Dragon Ball Z...)

    Eledees: Gametrailers.com - Elebits - Review

    Excite Truck: Gametrailers.com - Excite Truck - Review

    Fire Emblem - Radiant Dawn: Gametrailers.com - Fire Emblem: Radiant Dawn - Review

    Geometry Wars - Galaxies: Gametrailers.com - Geometry Wars: Galaxies - E3 2007 Geometry Blasting Gameplay HD

    Ghost Squad: Gametrailers.com - Ghost Squad - Review

    Gottlieb Pinball Classics: YouTube - Gottlieb Pinball Classics, Nintendo Wii Gameplay (se vi interessano i flipper)

    Guilty Gear XX Accent Core: YouTube - Guilty Gear XX Accent Core Review (wii)

    Kororinpa : Gametrailers.com - Kororinpa: Marble Mania - Review

    Mario Kart Wii: Gametrailers.com - Mario Kart Wii - Review

    Mario Strikers Charged Football: Gametrailers.com - Mario Strikers Charged - Review

    Medal Of Honor - Heroes 2: Gametrailers.com - Medal of Honor Heroes 2 - Trailer (prima persona)

    Mercury Meltdown Revolution: Gametrailers.com - Mercury Meltdown - Trailer 2

    Metal Slug Anthology: Gametrailers.com - Metal Slug Anthology - Trailer

    Metroid Prime 3 - Corruption: Gametrailers.com - Metroid Prime 3 - Review (prima persona)

    Nights - Journey Of Dreams: Gametrailers.com - NiGHTS (Wii) - Review

    No More Heroes: Gametrailers.com - No More Heroes - Review

    Okami: Gametrailers.com - Okami - Review

    Resident Evil 4 Wii: Gametrailers.com - Resident Evil 4: Wii Edition - Review

    Resident Evil - The Umbrella Chronicles: Gametrailers.com - Resident Evil: UC - Review

    Sega Bass Fishing: Gametrailers.com - SEGA Bass Fishing - Review (se vi interessa la pesca :D)

    Sonic E Gli Anelli Segreti: Gametrailers.com - Sonic Wii - Review

    Super Mario Galaxy: Gametrailers.com - Super Mario Galaxy - Review

    Super Paper Mario: Gametrailers.com - Super Paper Mario - Review

    Super Smash Bros. Brawl: Gametrailers.com - Super Smash Bros. Brawl - Review

    The House Of The Dead 2&3 Return: Gametrailers.com - House of the Dead 2 & 3 - Review

    The Legend Of Zelda - Twilight Princess: Gametrailers.com - Legend of Zelda: TP (Wii) - Review

    Trauma Center - New Blood: Gametrailers.com - Trauma Center: New Blood - Japanese Trailer 2

    Trauma Center - Second Opinion: Gametrailers.com - Trauma Center 2 - Review

    Wario Land - The Shake Dimension: Gametrailers.com - Wario Land: Shake It! - Preview

    Zack & Wiki - Il Tesoro Del Pirata Barbaros: Gametrailers.com - Zack & Wiki - Review
     
    #3731
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2008
  12. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    sì, ma a questo punto è come se mi comprassi una ps3 per giocarci solo ai videogiochi...prendersi una wii e non utilizzarne i party games mi pare sprecato, per questo l'anno scorso ho preso una ps2 usata e mi ci trovo benissimo, coi giochi usati e le varie offerte speciali posso campare ancora per un bel po', tanto viste le nuove consolle non mi perdo niente.
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    17 Dicembre 2008

    Runes of Magic - Current news

    Ho scovato un mmorpg molto interessante sullo stile di World of Warcraft, ma a differenza di quest'ultimo è completamente gratis non c'è alcun abbonamento mensile ne gioco da comprare (sul modello dei dei free mmo coreani, per intenderci, dove si finaziano con le donazioni degli utenti e con publicità o altro). Basta andare sul sito crearsi un account, scaricarsi il client, istallarlo e giocare. Quando loggate vi fa scegliere una lista di server gli italiani sono tutti su "Macantacht"

    Qui c'è il sito della gilda italiana

    Runes of Magic ITALIA - la community italiana di RoM

    Qui invece ci sono tutte le informazioni in italiano (sulle classi, le abilità, la storia del gioco, ecc..:

    Features

    Io creato Druss La Leggenda (chi ha letto la Saga dei Drenai di Gemmell sa di chi parlo *_*)

    [​IMG]

    Sto gioco mi sta prendendo, ha lo stile comandi, spell ecc.. molto simili a quelle di World Of Warcraft anche se la grafica sembra migliore
     
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    17 Dicembre 2008

    Ma cioè?
    Non è come gli altri COD che muori e riparti dal Checkpoint?
     
  15. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2008

    Cioè che se non raggiungi un certo punto del livello (magari un checkpoint) i nemici continuano ad apparire. E a me sta cosa non piace.
     

Condividi questa Pagina