1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    13 Dicembre 2008

    Eh bella domanda, posto che non ci ho giocato molto (perchè mi preme finire Gears of War 2 prima di chiudermi su Guitar Hero :P), ho notato che un emporio vero e proprio non c'è, nel senso che sia gli elementi sbloccati per personalizzare la chitarra che quelli per cambiare il look del tuo personaggio li trovi in sezioni specifiche. Per quanto riguarda le canzoni è leggermente cambiata l'impostazione data alla carriera, nel senso che si prosegue "per concerti": scegli una località e lì suoni 3 o 4 pezzi di seguito nell'ordine indicato sulla scaletta. A quanto ho visto alcuni dei concerti che puoi suonare sono bloccati e necessitano di un costo per essere sbloccati, ergo credo che i brani bonus che una volta erano nell'emporio siano quelli...
     
  2. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Dicembre 2008

    infatti, pure io pensavo la stessa cosa.;)ora ho visto che puoi farti mandare gratuitamente dal sito redoctane il cavo usb-midi per calibrare la batteria e ridurre così di molto il rumore!gran bella cosa!cmq oh,come ufficio informazioni sei il più rapido che ci sia in Italia secondo me!!!:D
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2008

    Capito, un pò il contrario di Oblivion in cui a un certo punto ogni fottuto orso metteva in serio pericolo la tua incolumità :nono:

    PS: stamane fra amici ci siam ritrovati a parlar dei Metal Slug... mi è venuta una voglia di rigiocarci :P tra poco li rispolvero
     
  4. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    non ci credo, allora non siamo solo in 4 o 5 al mondo ad avere il dono della vista!!

    io il primo lo giocavo sul comodore di un amico, me ne innamorai subito. per quanto riguarda il 3 mi sa che ti sbagli. il 3 è uscito nel 93(solo il giappone), mentre il 2 nel 91 e ha un team di sviluppatori diverso, nonchè differenti personaggi, l'unico dei vecchi giochi che è rimasto è giulius, in nano, che appare in stampelle all'inizio e basta. ah, è davvero brutto.

    ma visto che siamo in tema golden axe e xbox, qualcuno ha avuto il coraggio di provare golden axe:beast rider?
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    13 Dicembre 2008

    L'avevo anche io Golden Axe sul megadrive... prendevo sempre il nano.
    Tra l'altro scoprii che la versione da sala giochi finiva davanti al portone del castello, mentre in quella da casa entravi ad ammazzare l'ultimo demonone coi suoi famigli...
    Che bello.
    Per quanto riguarda il 2 e il 3 credevo fossero usciti SOLO per mega drive invece
     
  6. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    giulius rulez!!
     
  7. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    da gamesblog:
    sono speranzoso che non sia una vaccata come quello degli aerosmith
     
  8. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Dicembre 2008

    Giusto, solo il primo Golden Axe esiste in versione arcade. Il 2° e il 3° sono esclusiva Megadrive. Ed è come Cattivone ha detto: la versione Megadrive di Golden Axe ha 2 livelli in più alla fine.
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Dicembre 2008

    Figurarsi se lo scrivevano giusto :nono: fra l' altro la scaletta fa schifo eh, vistosamente creata per accattivarsi l' ascoltatore medio(cre) che scrive Thrash Metal senza l' acca.
    Pomeriggio ho rigiocato l'1, com' è che in un livello nella città le insegne dei negozi sono in italiano (c' è "posta", "carne", "vino", "liutaio") :P ?
     
  10. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    alla fine è un gioco, deve prendere le masse, se rimane per metallari questi chiudono bottega. non possono mettere i pezzi meno conosciuti
     
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    14 Dicembre 2008

    Se è per quello il biondo si chiama Marco Rossi :D
    Ho passato l'estate a rigiocarli tutti, dopo aver comprato per la Play 2 Metal Slug Anthology...fino al terzo tutti capolavori mostruosi, a livello di realizzazione tecnica, charachters design, tutto... :happy:
    Il terzo poi è qualcosa di indescrivibile, assolutamente geniale quanto difficile e infinito. :shock:
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Dicembre 2008

    Vero, anche se poco "giusto"; però pensavo distribuissero meglio le tracce nel tentativo di stuzzicare anche eventuali metallari. E invece ci son solo 3 brani Thrash.
    (Non pensavo, inoltre, che ci fossero così tante canzoni da altri gruppi)
    L' ultimo livello è pressochè eterno :D
    Metal Slug 3 comunque è uno dei videogiochi più difficili a cui abbia mai giocato. Non sono mai riuscito a finirlo con mezzi convenzionali: dal 2°, 3° livello comincio a morire a raffica
     
  13. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    14 Dicembre 2008

    A livello di gioco a gettoni è qualcosa di criminoso, un mangia soldi mostruoso :shock:
     
  14. Thya

    Thya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2008

    bhe, come dice l'articolo stesso, questi sono solo rumors non ufficiali, voci di corridoio, che, aimè potrebbero essere realistiche, ma è altrettanto probabile che si avveri il contrario.
    per quanto riguarda le canzoni di altri gruppi era gia cosa nota (anche se stupida) che ce ne fossero parecchie, come per GH aerosmith, che peraltro ho trovato terrificante sotto ogni punto di vista
     
  15. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina