1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. BatteraroPazzo

    BatteraroPazzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2008

    We ragà salve è una delle prime volte che posto, sono Maurizio da Roma, batterista :D volevo rispondere che Spore ormai c'è da un po e tocca dire che è fatto in maniera pazzesca, puoi curare una cifra di dettagli e creare una specie in un modo che nn avrei nemmeno potuto immaginare... a abbassare un po il voto c'e il fatto che è quasi impossibile perdere e che ad arrivare a 4/5 di gioco ci metti LA PRIMA VOLTA 3-4 ore...pero penso che un minimo di longevità ce l'ha, oltre che un grado di complessità e di novità niente male!! un giochino insomma, ma coi controcoiomberi! ciao a presto!
     
  2. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    18 Settembre 2008

    qualcuno di voi ha la WII? stavo meditando l'acquisto per natale ma non essendo esperta di console (ho sempre giocato solo col pc) non so se ne vale la pena o è meglio qualcos'altro...voi che mi suggerite? tenete di conto che non posso giocare ai giochi con grafica in prima persona perchè mi danno la nausea... nel veros enso della parola mi viene da vomitare..non so eprchè e pensare che ci sono tanti giochi splendidi con quella grafica mannaggia la pupazza
     
  3. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    18 Settembre 2008

    ne ho parlato tempo fa, i primi due atti in medioriente son fenomenali, ma poi diventa frustrante... ad un certo punto le guardie vengono sostituite da robottoni e robottini che, se non vuoi essere scoperto, puoi solamente evitare (sembra di giocare a pac man più che a metal gear...) quindi non puoi spararli e ancora peggio non puoi attaccarli fisicamente... e limitarsi a nascondersi e lanciare granate chaff diventa davvero noioso. i boss fanno pena e devi sconfiggerli in modi ridicoli. i filmati nella seconda parte del gioco sono troppi e troppo lunghi, potevano benissimo dimezzarli dato che ci son scene assolutamente inutili (alcune le ho proprio odiate con tutto il cuore, quando ci giocherai ti dirò quali). se penso al primo metal gear solid mi viene da piangere
     
  4. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    18 Settembre 2008

    dipende da cosa cerchi in una console. Il wii offre principalmente party games. Se non ti piace il genere te lo sconsiglio quindi anche se ci sono giochi validi anche in altri generi.
    Io c'ho giocato abbastanza e lo trovo orripilante ma a molti piace :D
     
  5. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    18 Settembre 2008

    Cazzarola! :shock:
    Pensa che io avrei comprato la PS3 solo per questo gioco....
    Il 2 l'ho finito praticamente a tutti i livelli di difficoltà (forse solo in modalità estrema non l'ho finito completamente), raccogliendo tutte le medagliette delle guardie, talmente ci ho giocato!
    La storia di Metal Gear dal primo al terzo è veramente spettacolare, non c'è episodio che non mi abbia tenuto lì incollato senza suspance. Questa rivelazioe sull'ultimo capitolo della saga però non mi stupisce più di tanto sai? Ormai il gioco, il suo apice l'ha già vissuto, tirare fuori un nuovo capolavoro sarebbe stato praticamente impossibile imho . Però mi sa che lo prenderò lo stesso prima o poi! :grin:
     
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Settembre 2008

    Si ma tanto la chitarra è compatibile con tutti i giochi... a sto punto spendere 100 € per prendersi GH3 (o 4) più GH2 + chitarra è più vantaggioso che spendere direttamente 80 € (se non di più) per GH4 + chitarra.... anche perchè GH3 senza chitarra è ancora sui 50 euro, e GH2 sempre senza chitarra sui 40...
     
  7. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    18 Settembre 2008

    ma magari a te piace, ho sentito pochissimi pensarla come me. comunque pensa che io alla fine avevo perso così tanto l'entusiasmo che quando l'ho finito non ho voluto guardare nemmeno i filmati finali. il giorno dopo poi l'ho restituito alla blockbuster :rotfl:
     
  8. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2008

    Io ho il Wii e te lo consiglio vivamente. Non ci sono solo party games, fidati. Oppure la Playstation 2. Se vuoi ne possiamo parlare in privato visto che il discorso è lungo.
     
  9. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2008

    Lascia stare il Wii a meno che non ti piacciano i giochi spastici e
    allora ne troveresti a centinaia. Certo che il fatto di non poter giocare
    gli Fps e' una bella fregatura.
     
  10. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2008

    E' meglio se te lo giochi e lo giudichi da solo...l' ha rappresentato per
    quello che non e'. E poi io sti robottini e robottoni li distruggevo
    tutti senza troppi problemi e l' ho finito a livello difficile da subito.
     
  11. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    19 Settembre 2008



    :applause: bravo, ma peccato che non stavo parlando della difficoltà di sti Gekko nani e non. io intendevo che il problema sta nel fatto che contro quei nemici o combatti andando allo scoperto (cosa che secondo me va fuori dal senso di uno stealth game), o li eviti del tutto. roba per me abbastanza noiosa. io ho solo accennato che il gioco mi ha deluso, mi è stato chiesto perchè e io ho risposto. non volevo convincere nessuno a tenersi alla larga dal gioco
     
  12. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    19 Settembre 2008

    Anche perché se lo avessero trasformato nel gioco dei Pokemon, ma chiamato Metal Gear, io l'avrei comprato lo stesso!!! :grin::grin:
     
  13. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2008

    Ma Crysis Warhead, rispetto a Crysis, come si pone?? Io ho
    visto un paio di filmati e pare stupendo...per caso qualcuno
    l' ha comprato?
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Settembre 2008

    In che senso non poter giocare gli FPS? Metroid Prime III lo è (anche se sarebbe più corretto definirlo FPA...), anche Red Steel e Call of Duty III (vabè, Red Steel è fatto male :sadic:) ...comunque è vero che il Wii (purtroppo) è infestato da troppi party game e da giochi da casual gamer, e purtroppo questo è il difetto maggiore della console Nintendo:(

    Comunque i gioconi ci sono, uno su tutti No More Heroes...e sta per arrivare l'ultraviolentissimo Mad World:demon:

    P.S: Ma quando cacchio lo ufficializzano il prossimo capitolo di F-Zero?:ueeee:
     
    #3524
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  15. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2008

    Mi riferivo a lei, perche' ha detto che i giochi in prima persona le
    fanno venire la nausea.
     

Condividi questa Pagina