1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Aprile 2008

Stasera a casa di un nostro amico abbiamo tirato fuori da un cassetto la leggendaria Dreamcast e vissuto l'esperienza del videogioco per antonomasia: Shenmue:happy::happy:... Non esistono parole per quel gioco

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Aprile 2008

Gioco più bello della storia, punto! :pray: :pray: :pray: :pray:

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Aprile 2008

Eh già... Ma alla fine ne hanno fatti 3 come era programmato o si sono fermati?

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Aprile 2008

Si sono fermati purtroppo :ueeee: dopo Shenmue 2 dovevano fare uscire Shenmue Online per PC (cosa c'entra Shenmue con l'online ora questo non lo so), ma alla fine il progetto è stato accantonato :(

VOGLIO SHENMUE III :ueeee:

5. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Aprile 2008

E Shenmue 2 è a livello del primo o c'è stato un calo?

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Aprile 2008

C'è stato un leggerissimo calo, ma è sempre un giocone :)
    Fra l'altro non dovrebbe costare moltissimo per la prima Xbox :)

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

19 Aprile 2008

sicuramente è tra i più belli di sempre... non è un gioco è un'esperienza :D
    l'online sembrava una vera schifezza invece...

Secondo me anche il due è un capolavoro assoluto. Ha qualche calo... alcune parti potevano essere fatte meglio, però ha tanti ma veramente tanti momenti assolutamente indimenticabili. E' uno di quei giochi che vorresti non finissero mai... ed oggi giorno è veramente rarissimo trovarli ;)

Se non erro dovrebbero essere stati anche più di 3 in teoria. Purtroppo però sono stati grandi successi di critica ma non hanno venduto molto... ed inoltre le spese per i 2 giochi sono state altissime.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Aprile 2008

Già, per il primo Shenmue la Dreamcast doveva vendere un botto di console, cosa che purtroppo non è successa :(

P.S: Anche Metal Gear Solid 4 rischia di fare una fine del genere...ho letto che deve vendere al lancio 1.000.000 di copie!:shock:

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Aprile 2008

Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

20 Aprile 2008

hahaha cominciamo bene..
    qualcuno è riuscito a registrarsi il konami ID per giocare a metal gear online?

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Aprile 2008

mah... io della grafica di mgs4 mi accontento dai :hihi:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Aprile 2008

Ma non era in fase di Beta Testing? :sgrat:

13. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

20 Aprile 2008

son riuscito ad iscrivermi ieri alle 4 di notte. da domani si può giocare online

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Aprile 2008

e invece...

aggiornamento:

Ultima modifica: 22 Aprile 2008
  15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

24 Aprile 2008

Che obiettivi avevi? quella degli eserciti medievali è una passione che ho da quando avevo 10 anni. Ho visto crescere diverse console e poi morire ma senza che la tecnologia permettesse quel che medieval 2 ha poi mostrato.
    Io ho iniziato una gran campagna con i Tedeschi e sono al 1410 a livello medio. Ho anche capito tardi il funzionamento di alcune dinamiche anche per la frammentarietà del ludus ed il poco tempo. Dovevo eliminare i milanesi (fatto) prendere 20 regioni (sono a 22) e fare a pezzi i Danesi (fra due turni, per evitare la scomunica del papa che mi ha imposto l'alt, riprendo ostilità..loro ovviamente possono far eil porco comodo; il papa è l'unico milanese rimasto).

Tu parli di espansione ma io ho problemi con la versione normale (ho istallato anche le altre 4 campagne bonus del secondo disco): forse è un problema di RAM in rapporto alla schedra madre fatta apposta per l'orrida Packard Bell. Da 1Gb sono arrivato a 1 Gb e mezzo (da due banchi da 512 di partenza sono riuscito ad inserirne soltanto 1/2 di quelli nuovi da 1 Gb...senza che il pc si bloccasse all'avvio...).

Per il resto con la ge force 8600 gira a settaggi altie con scarsissimi rallentamenti.

PS: scusa se replico tardi ma avevo dimenticato il mio intervento:p

Condividi questa Pagina