1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

Dec 10, 2005

Allora C o D 2 l'ho preso stasera (per PS2), ed è come me lo aspettavo: eccezionale, caotico, ben rifinito...spero solo che non sia corto come dicono...tutti...vabbè, vorrà dire che ci giocherò "a dosi"...:)

Ho anche Ultimate Spiderman: è quasi un cartone animato! Rispetto al precedente è più difficile da manovrare...non è male comunque.;)

2. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

Dec 10, 2005

Resident evil 4 te lo sconsiglierei....a me non piace proprio....cmq i gusti son gusti :)

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Dec 10, 2005

La cosa che nn mi piace di COD 2 (ho la versione x pc) è che nn hai le energie sotto forma di numero (parti da 100 e a 0 sei morto),se ti sparano basta che ti fermi e ti ripari un po' e aspetti di tornare "guarito"...:(

Cmq se vi piacciono gli sparatutto in prima persona il migliore è senza ombra di dubbio Far Cry,seguito a ruota da Quake 4 e F.E.A.R.,almeno x pc la penso così.:)

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2005

A me invece quell'idea di non segnare l'energia mi piace...fa apparire la cosa più cinematografica, meno interfaccia possibile, non si vede nemmeno il numero di proiettili che hai finchè non vai a ricaricare...
    Far Cry è un bel gioco, molto migliore la prima parte (sole e mare per intenderci) della seconda (bunker cunicoli e mostri alla Doom), gli altri due non li ho visti, ma non mi hanno parlato benissimo di nessuno dei due...e comunque ti sei dimenticato il Re degli sparatutto: Half Life 2.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Dec 10, 2005

Nn ho nominato HL 2 xchè è l'unico che nn ho e quindi nn so come sia anche se ne parlano tutti molto bene.Far Cry è stupendo nelle mappe "aperte",sembra di trovarsi immersi nella giungla,davvero bellissimo.

Un gioco che mi ha davvero deluso è stato Doom III,grafica migliore di Far Cry (è anche uscito un anno dopo,quindi mi sembra ovvio...),ma il gioco in se è una palla mostruosa!Sempre e solo mappe al chiuso in laboratori che alla fin fine tutti uguali.Mappe stra-buie dove nn si vede niente,bisogna sempre stare con la torcia e c'è sempre il solito mostro idiota che ti viene da dietro o che ti spunta all'improvviso x metterti paura.Insomma risultato:nn l'ho nemmeno finito,l'ho disinstallato quando stavo a meta' del gioco,nn ce la facevo +!:nono:

Molto meglio invece Quake IV!Davvero bello,anche se come Far Cry nn ce ne sono...il fatto è che mi da molta + soddisfazione uccidere orde di uomini e marines mentre nn c'è gusto ad uccidere alieni schifosi e rivoltanti.:hihi:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2005

Anche io preferisco combattere contro umani (o umanoidi al limite), in questo Half Life 2 è perfetto...in Far Cry quando sono cominciati a venir fuori i mostri ci sono rimasto male...

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Dec 10, 2005

Mi sa che dovro' procuralmelo allora...:)

8. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

Dec 10, 2005

Ragazzi, Most Wanted è veramente una figata..
    Ha una grafica pazzesca (io ci gioco a 1280x1024 con tutto al massimo filtri compresi), ed è veramente adrenalinico al massimo.. Ora sono 10° nella Blacklist, ho una Audi TT 3.2 QUATTRO bella pompata con l'adesivo di Elaborare sul lunotto lol

9. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

Dec 10, 2005

che scheda grafica serve??

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

Dec 10, 2005

io ho una Sapphire ATI Radeon x800 GTO 256Mb DDR3 VIVO un po overcloccata; per giocare al minimo basta una 9550 per intenderci, ma per salire con i dettagli, la risoluzione e i filtri ti consiglio una x800 o una 9800. Il gioco per ora funziona molto meglio con le ATI che con le nVIDIA, anche l'ultimissima e velocissima GeForce 7800 GTX sembra dare problemi con questo gioco:sgrat:

11. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

Dec 10, 2005

no hanno risolto con gli 81.95, ora ci sono già i 81.97

io sto giocando a The Suffering 2 : Ties That Bind nei ritagli di tempo, il doppiaggio italiano è come l'episodio precedente, all'altezza della situazione!!!( x una volta ci azzeccano), poi è tempo di Silent Hill 4: The Room ehehe

12. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 10, 2005

Ultimamente sto facendo tutto il cmapionato di serie a con la juve su PES 4 poi per il resto giocicchio con silent Hill 4
    e da lunedi gioco con need for speed most wanted (me lo ha copiato un tizio) che belo!

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2005

Da due giorni sto giocando a PRINCE OF PERSIA- The two trones, e la cosa mi sta facendo veramente girare le balle xchè e' difficilissimo!!!
    La grafica nn mi fa impazzire, da quando ho giocato a God of war, mi sembrano tutti rimediati!!!
    Cmq POP mi intriga, anche se nn sono una gran 'combattente' :) . Ci provo ugualmente e sono già abbastanza avanti, considerato che ce l'ho solo da due giorni e che le mie battaglie mirano solo a sopravvivere..

14. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

Dec 10, 2005

Non è che magari hai overcloccato la scheda video troppo, quindi di conseguenza è diventata instabile?:roll:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 11, 2005

Scusate, ma io sono un profano...che vuol dire overcloccare la scheda video?

Share This Page