1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Febbraio 2008

Finalemnte ho provato monster Hunter 2....beh al telecamera nn è un granchè,devi fare l'abitudine a tenere il dito sul tasto che la direziona se no col cavolo che riesci a coplire i mostri....xò sembra molto ben fatto e profondo come gioco....l'unica cosa che mi infastidisce è che le missioni sono a tempo....nn sopporto le cose a tempo!vedremo se riuscirò a superare questo ostacolo!

Provato anche Metal Gear solid portable ops e Crisis core....ragazzi, son due capolavori!!!

ps:buone notizie,mi sostituiscono gratuitamente la 360...anche se fuori garanzia riconoscono che è difetto di fabbrica!!!!

2. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2008

spettacolo crysis, finalmente sono riuscito a finirlo, insieme a cod 4 credo sono i migliori giochi usciti ultimamente, anche se non ho potuto sfruttare la grafica di crysis al max...ora non sò che provare, gear of war comè?

3. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2008

in tre parole....SPETTACOLARISSIMO,CAZZUTISSIMO,DIVERTENTISSIMO....con una grafica da paura:D...l'unico limite è che la missione è giocabile al massimo in due,ma per il resto è una vera ficata

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Febbraio 2008

Ho visto le immagini di Far Cry 2...ambientato in Africa, si parla di un'interazione con l'ambiente da paura e di fisica quanto più possibile realistica...mi mancheranno le spiagge e le palme, ma sbavo lo stesso...

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

22 Febbraio 2008

Se proprio vogliamo ha anche una longevità scarsina a giocarlo in single player (e ciò è male:P), però in multiplayer per quanto mi riguarda è semplicemente favoloso...

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Febbraio 2008

bella roba...comprare un gioco solo x 2 ore?a meno che nn sei un fanatico del multiplayer on line è un gioco spettacolare graficamente ma na ciofeca in durata,quindi x chi gioca in salotto da solo è sconsigliato buttare tutti quei soldi,al max se lo trovi usato se no x ciò che mi riguarda lo lascio sugli scaffali!

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Febbraio 2008

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

22 Febbraio 2008

ma 2 persone mica 2 ore :rotfl:
    il gioco non è lungo, mi pare che lo finii in meno di una decina di ore, e sinceramente non è un giocone se giochi da solo. In coop e in multy è molto divertente però :)

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2008

A me il mutliplayer non piace molto ma sinceramente a me va benissimo uno sparatutto piuttosto corto ma ultracionvolgente, come FEAR, Gears of War e COD4 anche perchè in questo modo sono stimolato a giocarci di nuovo ad un livello di difficoltà più alto.:P

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Febbraio 2008

a parte tutto io ci avrò messo 5 ore a finirlo...è troppo riduttivo giudicvare un gioco da grafica eccezionale ma durata miserrima come un capolavoro...x me i capolavori sono altri!io x giocarlo solo in single nn lo comprerei mai!

11. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

22 Febbraio 2008

Halo 3 secondo me è stato assai più deludente, e dire che l'ho aspettato con tanta ansia...:(

12. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Febbraio 2008

mi ha deluso al apri di gears of war in qunato a longevità!nn dico che debbano durare 30 ore ma almeno 16/20 si...altrimenti restano sempre una delusione

13. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Febbraio 2008

e giocarli subito a livello difficile no?rigiochi lo stesso gioco + d una volta solo x il livello di difficoltà?io preferisco giocarlo a un livello di difficltà consono da subito ma che il gioco sia lungo e vario ...in modo da avere scenari sempre nuovi...mica rivedere sempre la stessa locazione e avere solo la variabile della difficoltà implementata!

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2008

Bhè insomma io ad esempio COD la rpima l'ho giocato a livello "soldato", se avessi provato da subito il livello di difficioltà più alto non l'avrei mai finito.

E poi ci sono giochi, come appunto COD, che, a mio avviso, cambiano radicalmente a seconda del grado di difficoltà, non negli ambienti ma nella struttura del gioco.

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

22 Febbraio 2008

infatti ritengo gears of wars tutto tranne un capolavoro.

guarda non sono d'accordo... cioè in un mondo perfetto lo sarei ma fare uno sparatutto bello che duri 20 ore è estremamente difficile.
    Non stiamo parlando di un gioco di ruolo in cui fai una trama più lunga aggiungi qualche quest e riesci ad aumentare la longevità mantenendo comunque il gioco interessante. Nel gdr medio aggiungere una quest significa mettere un dungeon con alcuni mostri. Non è una cosa difficile.
    C'è da dire però che nei gdr fatti bene (tipo knights of the old republic o fallout ad esempio, ma anche oblivion in alcuni punti ) si cerca di mettere più varietà a questa formula.

Per mantenere interessante uno sparatutto "semplice" devi riuscire sempre ad inventarti sorprese e momenti speciali che distruggano la noia del "vai avanti e spacca". C'è quindi un bel costo per i livelli (che richiedono un impegno grafico maggiore di un dungeon di baldur's gate ad esempio) ma soprattutto la necessità di tante idee!

Generalmente tutte queste idee non ci sono e quando il gioco supera la decina di ore mi inizia ad annoiare... ormai sono più felice di avere un gioco corto che però sia bello ed interessante per tutta la sua durata piuttosto che un gioco di 20 ore che magari mi annoia a metà.

Certo si potrebbe chiedere un gioco lungo ed interessante ma è una cosa estremamente rara :D . L'ultimo sparatutto che mi ha veramente soddisfatto sotto questo punto di vista è stato deus ex.

Condividi questa Pagina