1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 26, 2007

F.E.A.R.... Bah, a me non è sembrato poi questo grandissimo gioco.

Grafica: 8 -- Cavolo, sotto questo punto di vista è stupendo

Longevità:6--Lo si finisce presto, rispetto agli altri giochi FPS è un pò cortino

Sonoro: 6--nulla di eccezzionale

Giocabilità: 6.5--- nulla di nuovo, di armi innovative ce ne sono ben poche e pure i nemici( questa sorta di "androidi") non sono nulla di speciale.

Storia:7--L'unica cosa carina di questo gioco è la storia, la trovata della bambina è unica e originale.

Sulla copertina del disco c'è il simbolo del ragno che significa "paura". Personalmente il gioco non mi è sembrato cosi pauroso, le scene di cadaveri bruciati mettono suggestione ma nulla di più... Non capisco come la PEGI abbia potuto mettere il simbolo dell'aracnide su un gioco del genere e averlo tralasciato in Domm 3 ( dove si prendono più "schittoni)..
    Bah..

2. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

Nov 26, 2007

Bello F.E.A.R. ma veramente troppo, troppo corto!
    Niente di innovativo ma aveva un'ambientazione ben fatta, una trama carina e dei nemici più intelligenti della media. Comunque difficilmente lo rigiocherei...

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 26, 2007

Qulacuno ha giocato "all' Expansion pack" di F.E.A.R??

4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 26, 2007

Sì,io ci ho giocato subito dopo aver finito il "primo" e non sono arrivato fino in fondo,mi sono stufato prima:annoyed: ,implementa davvero poca roba...fra laltro a breve uscirà un'altra espansione il Perseus Mandate.

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 26, 2007

Come mi aspettavo........... in molti mi avevano detto che annoiava l'espansione e questa ne è la conferma......

Generalmente le espansione non sono mai un gran chè, tranne quelle di Half-Life 2..

6. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 26, 2007

Io quelle non sono ancora riuscito a giocarle,bisogna anche dire che personalmente trovo la storia di half life(1 & 2) totalmente superiore rispetto a quella di Fear.

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2007

qualcuno ha notizie sulla data di uscita di fable 2? faran mica come il 1° che slittava di anno in anno.....

8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2007

Fable...gran bel GDR.... Mi è piaciuta l'idea di far iniziare il gioco quando l'eroe è un bambino e di farlo crescere successivamente( non sò se mi sono spiegato..), le magie sono stupende ( non come in Oblivion!!!) ed è presente il requisito fondamentale che un gioco di ruolo deve avere: la libertà di fare "il buono" e " il cattivo".....

Fable 2 sarà disponibile agli inizi del 2008 sono per Windows Vista... maledett microsoft... ;)

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2007

Senza ombra di dubbio...

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2007

eh dicevano inizio 2008 ma mi sa che è slittato tutto,x quello chiedevo....poi sarà disponibile anche x la 360...ehehehe:)

a me di fable faceva morire anche il doppiaggio......

"conoscevo un certo....sciupafemmine!!!"

ahahah...da morire dal ridere:rotfl:

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

Nov 27, 2007

vabbè stiamo pur sempre parlando di intelligenza artificiale. personalmente amo gli sparattutto e fear e a tratti far cry sono i giochi che più mi hanno sorpreso. certo è che non si può parlare di IA definitiva, ma comunque in questi due giochi è abbastanza elevata. poi a parer mio gli sparattutto non sono tutti uguali, ma esistono persone (le più esperte) che sono abituati a giocarli allo stesso modo, ovvero in modalità rambo e a volte si perde il gusto nel giocarli. simili azioni vanno bene su quake o unreal tournament che sono più incentrati verso l'azione che non sulla tattica.

però dico pure che giocando a sparattutto online ho anche visto che molti umani hanno un'intelligenza inferiore anche ai fantasmini di pacman...

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2007

Vero, pure il doppiaggio è stato fantastico!! Mi hanno detto, però, che nell'edizione in inglese non ti chiamavano Sciupafemmine ma ChickenKick ( o una cosa del genere)......

Comunque io mi sono comprato il titolo e mi chiamavano "Mietitore" :demon: :P

Si, penso che sca anche x la 360.. se vuoi ulteriori informazione visita http://recensioni-videogiochi.dvd.it/anteprime-xbox-360/fable-2/

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2007

Chi ha mai detto che gli spartutto sono tutti uguali?? ;) ;) ... comunque far cry non è proprio uno sparatutto, certi pezzi ad esempio quando arrivano i "mutanti" sono difficili e se vai con " l'ignoranza" non li superarai mai...ci vuole un pò di tattica.... in UT, invece, il discorso è diverso: più ci vai pesante più è divertente :P ...

Io penso che Quake 4 sia una copia spudurata di Doom 3....ok che i programmatori ( mi pare) sono gli stessi però dai, un pò di originalità in più.....
    Comunque è lo stesso un gran bel gioco, quando ti traformano è spettacolare!!

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Nov 27, 2007

Per quello che mirugarda Fable è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.
    è sempliciotto, con una trama scontata, pochissime sottomissioni e con una totale assenza di dialoghi. Inoltre lòa gestione morale del personaggio è realizzata davvero male, molto meglio quella dei Kotor.

A confronto Neverwinter è un capolavoro.:roll:

Io invece mi attendo molto da The Witcher, non vedo l'ora di iniziarlo:sbav:

Ma vabbè per ora sono totalmente immerso nella mia nuova vita parallela appena iniziata con Footbal Manager 2008.:D

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2007

:sgrat: Neverwinter è un capolavoro!!! :P

Share This Page