1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Giugno 2021

    buonissimo, spero però che limitino questo servizio ai single player
    Non vorrei beccar qualche matto che ci si mette a giocare un tekken (esempio) e fa laggare anche chi gioca cablato con gigabit
     
  2. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.721

    30 Giugno 2021

    Credo che al momento sia impossibile con le tecnologie attuali/connessioni garantire un livello di precisione cosi accurato in uno scontro multiplayer. Io intendevo quando giochi a videogames singleplayer con salvataggi predefiniti :)
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Giugno 2021

    Tutti hanno il diritto di commettere qualche errore :patpat:

    Pensa che io l'ho preso pure a prezzo pieno :fesso:
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Giugno 2021

    Voglio mantenere una discussione pacata parlando di Death Stranding.
    Diciamo che fin dall'annuncio il titolo mi è sembrato un colossale richiamo per gonzi. Però capisco che qualcuno, attratto dal carisma di Kojima e dalla curiosità possa non aver creduto che il gioco fosse davvero un simulatore di camminata in un mondo spoglio e privo di attrattive e lo abbia preso al day one su PS4.

    Prenderlo su pc quasi un anno dopo l'uscita però sfugge totalmente alla mia comprensione.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    30 Giugno 2021

    Ora mi sento molto incompreso.
     
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Giugno 2021

    Mah secondo me non era per niente evidente che sarebbe stato una rottura di palle con decine di ore di gameplay non gameplay. Kojima ha uno storico di diversi titoli con gameplay di livello
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Giugno 2021

    Dai trailer ok. E la fiducia in Kojima al day one, come ho scritto, ci stava. Il day one assoluto, quello su ps4.
    Ma un anno più tardi, al day one pc, l'occasione di vedere una videorecensione o un video gameplay l'avresti anche avuta.
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Giugno 2021

    Magari si è preso perché non si ha una console, o magari perché graficamente su PC è migliore. O perché costa di meno o lo regalano...ci sono tanti motivi in realtà sul perché ha senso comprare su PC :lookaround:

    Ma soprattutto, il più grande vantaggio del giocare su PC sono le mod: Mods :: Death Stranding
     
    #21023
    Ultima modifica: 30 Giugno 2021
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    1 Luglio 2021

    Si è vero. Per quanto mi riguarda non guardo quasi mai gameplay perché per farsi una idea concreta (specialmente in questo caso che il gameplay loop era dichiarato essere molto lungo) servirebbe guardarne un bel po sia per early che late game, e non mi va di spenderci tutto quel tempo.
    Però leggo recensioni, e il parere più comune è che era un gioco particolare e decisamente non per tutti. Il che pur rendendomi consapevole di una componente di rischio ha avuto il risultato netto di aumentare il mio interesse, visto che in generale le cose originali e particolari mi attraggono molto.
    E quello che mi irrita maggiormente nel ripensare a Death Stranding è che ciò che ho rilevato non è stato granché sulle righe di "per me non ha funzionato ma capisco che a qualcuno possa piacere", ma più su "è una presa per il culo". Parlo solo del gameplay, perché su altri comparti invece è fatto molto bene. Solo che è un classico AAA con ~10 ore di cutscene e ~40 ore di gameplay, quindi se il gameplay non funziona c'è un problema grosso.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Luglio 2021

    eppure c'è gente a cui è piaciuto molto il gameplay... c'è chi ci ha giocato ore ed ore oltre al completamento della storia. :patpat:

    Io l'ho seguito con grande interesse ma guardando dei gameplay estesi proprio non è adatto a me, peccato perchè il setting era fighissimo
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Luglio 2021

    Io ste robe story driven non le tocco manco con un bastone da 40km :lookaround:
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    1 Luglio 2021

    Il mondo di gioco è veramente potente, immersivo, impressionante. E riesce almeno per un po' a sostenere un gameplay che viene facilmente a noia. Vi saprò dire quando avrò più ore alle spalle.
     
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    2 Luglio 2021

    Eppure a me Death Stranding è piaciuto dall’inizio alla fine, certo però non ho fatto tutte le secondarie (quasi nessuna in realtà). Pur comunque riconoscendo i suoi difetti.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    5 Luglio 2021

    Spero soltanto di arrivare presto ad avere un mezzo di locomozione oltre ai piedi.
     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    5 Luglio 2021

    La prima moto trovata in Death Stranding l’ho persa nel fiume subito accanto perché stavo guidando leggendo i sottotitoli e non ho preso bene il ponte

    Che emozioni, che ricordi, che commozione

    Ma che ne sa il Luppo :acaso:
     
    #21030
    Ultima modifica: 5 Luglio 2021

Condividi questa Pagina