1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    28 Maggio 2021

    Giocali, giocali.
    Virtue's last reward lo presi su 3ds, probabilmente è uscito anche su wualche altra piattaforma. Ed era splendido
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    1 Giugno 2021

    Alla fine me lo sono visto (volevo parlarne su Cinecomics, che utilizzo anche per i film tratti dai videogiochi, ma alla fine ne avevamo iniziato il discorso qui, quindi mi riaggancio): onestamente per me non è stato malaccio, pur ovviamente essendo molto lontano dal film ideale su questo brand, per me la sufficienza la raggiunge grazie a 2 elementi principali: il sangue, finalmente offerto in modo generoso, e i combattimenti, molto ben coreografati, cosa che viene riconosciuta anche dalle critiche più feroci. Per me bastavano queste due cose e non mi sarei aspettato molto altro, difatti molto altro non c'è: non ci sono caratterizzazioni dei personaggi, tranne Kano, non c'è una storia decente, né raccontata bene, c'è un personaggio inedito, piuttosto anonimo e, pecca più grave, reso protagonista, al quale viene spiegato un po' tutto, dicono perché così chi non conosc ei vidoegiochi apprende insieme a lui, ma le spiegazioni sono sempre per sommi capi (e nonostante tutto gli spiegoni son tanti) e alla fine se non sei uno che conosce il franchise, i vari Lin Kuei, Shirai Ryu, Black Dragon, ecc sono solo termini buttati lì a caso.
    Molto male anche la gestione di Goro, davvero trattato a pesci in faccia per quel poco che si vede. Immagino che questo sia dovuto ad un budget molto ridotto (e perlopiù utilizzato per gli effetti ghiaccio di Sub Zero, davvero molto belli, va detto), per cui probabilmente non ci si è potuti sbizzarrire col bestione a 4 braccia come uno avrebbe sperato.
    Infine altro difetto grave: lo spiegone sui poteri speciali. Nessuno lo aveva mai chiesto in 30 anni del perché un Liu Kang riuscisse a sparare le palle di fuoco, perché devi arrivare tu a darmi una risposta che è ancora più imbarazzante dell'eventuale domanda?

    Io penso che alla fine coi soldi che avevano a disposizione, hanno comunque fatto un lavoro sufficiente, perché per forza di cose devi dosare: se fai una roba buona da una parte (combattimenti, sangue e interiora), dall'altra poi è probabile che ci devi mettere monnezza perché non ti puoi permettere altro. Penso ai film su altri videogiochi che hanno avuto un budget di tutto rispetto, tipo Assassins's Creed o Prince of Persia (200 milioni buttati, santo cielo!) e sono usciti molto peggio di questo e perciò dico che in fin dei conti a Mortal Kombat 2021 è andata anche di lusso.
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    1 Giugno 2021

    Proprio come Doki Doki Truemetal
     
    A Gabriele Brawler e The Thunder God piace questo messaggio.
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    10 Giugno 2021

    Uscito un’ora fa



    @Miyazaki
    @GeorgeMartin
    @Avvocati_di_Miura(RIP)
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    12 Giugno 2021



    L’idea di espandere il gioco che sicuramente non ricomprerò non mi piace, ma trailer importante
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Giugno 2021



    Doki Doki literature club:
    [​IMG]

    Spero il 18+ sia ben visibile, altrimenti prepariamoci a orde di madri di bambini traumatizzati. Di certo il trailer non dà nessun indizio di cosa sia questo gioco.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Giugno 2021

    Non sto seguendo nulla, ma quindi in questo E3 si sta vedendo qualcosa di interessante o solo pattume o cose vecchie spacciate per nuove?
     
  8. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Giugno 2021

    Per ora la più interessante è stata quella di ieri di Xbox ed Elden Ring il primo giorno, purtroppo Starfield è ancora molto indietro quindi hanno fatto vedere poco anche se si sa la data d'uscita ed il fatto che sarà esclusivo. Per chi piace il genere uscirà a breve Forza Horizon 5 che graficamente sembra ai livelli del nuovo Flight simulator.
     
  9. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    14 Giugno 2021

    Seguito molto ben accetto di Salt & Sanctuary


    E



    Sembra una rivisitazione del primissimo Final Fantasy.
    Ammetto che sono interessato, ma tra il Team Ninja e quella che sembra la qualità media dei dialoghi (due cose che potrebbero essere benissimo collegate) sento un po’ di puzza
     
    #20979
    Ultima modifica: 14 Giugno 2021
    A cattivone piace questo elemento.
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Giugno 2021

    Me l'ero perso.
    Il primo era bellissimo, hypone su questo.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Giugno 2021

    Aspe, rsclusiva Playstation?
    Vabbè, è sicuramente un'esclusiva temporanea.
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    14 Giugno 2021

    Anche S&Sanctuary è stata esclusiva PS4 per un po’, penso anche io che sarà temporanea anche questa.
    Il primo aveva una costruzione della mappa stupenda e meccaniche metroidvania ben sfruttate, e atmosfera ottima. E questo seguito promette molto bene
     
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Giugno 2021

    Peraltro, avevo l'esclusivo codice per la colonna sonora del gioco, e ora invece la sitrova su spotify tranquillamente.

    Molto pregevole.
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Giugno 2021

    Metroid 5 :seghe::seghe::seghe:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    15 Giugno 2021



    Incredibile che tirino fuori davvero quel Metroid Dread di cui si specula da anni

    Bene anche per SMT V anche se io sono molto indietro con la serie, e poi sono contento che portino i Danganronpa anche su Switch, per chi non li ha ancora giocati
     
    A cattivone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina