1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Ottobre 2020

    Esiste da qualche parte una lista dei giochi per Switch che hanno copia fisica o meno?
     
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Ottobre 2020

    Prova questo
    Thousands of games have released on Nintendo Switch, here they all are!

    è relativo alle versioni americane (anche se non c'è il region lock potrebbe essere difficile reperire alcuni titoli, ad esempio io ho Salt and Sanctuary ma la versione EU non esiste, non posso escludere che al contrario ci siano titoli non presenti reperibili qui).
    Millantano di aver indicato TUTTI i titoli usciti, mi sembra un po' difficile che non se ne siano perso nessuno.
    Però come punto di partenza...
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    20 Ottobre 2020

    Ieri ho iniziato Super Mario Sunshine della 3D Collection per Switch e con grande gioia ho scoperto che si tratta dell'unico gioco 3D attualmente in circolazione dove non è possibile invertire l'asse Y e infatti ho fatto fatica anche a recuperare il primo Shine. Grazie Nintendo^^
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Ottobre 2020

    Anche io sono partito da Sunshine, gli altri due li ho già spolpati e finiti in ogni loro parte tempo fa, ma li rigiocherò volentieri.
    Per ora ho recuperato solo la prima stella ed ho fatto una discreta fatica coi comandi, mi pare si miri male e visto che a quanto pare sarà una funzione base del gioco... bè...
    Vediamo come va avanti, magari ci si fa l'abitudine. Spero.
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Ottobre 2020

    Mmm...The Witcher 3 non ha copia fisica?
    Chiedo perché so che è necessario ampliare lo spazio di archiviazione della Switch di default ma vorrei capire quanto devo ampliarlo nell'immediato e quanto invece potrei recuperare comprando le versioni fisiche dei giochi.
    Ad esempio so che Ori 2 non ha versione fisica e bona là, ma è uno di quelli meno pesanti che ho intenzione di acquistare.
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Ottobre 2020

    Ero rimasto un po' indietro e ho visto solo ora questo tuo intervento
    Consiglio spassionato: prima di prendere Diablo 3 fai una prova con Torchlight 2. Sull'eshop c'è una demo scaricabile gratis, mi è sembrato un clone ben fatto e a prezzo pieno costa una ventina di euri ma è spesso a sconto. Lo scarichi, lo provi e vedi.

    Come no?
    https://www.amazon.it/Witcher-Wild-...prefix=the+witcher+3+sw,videogames,165&sr=1-1
    Occhio però che alcune software house hanno fatto una furbata. Per risparmiare sul costo di produzione delle cartucce ne hanno prese di più piccole, lasciando a te l'onere di scaricare il resto del gioco all'avvio. Ci fu un vero e proprio caso mediatico per questa ragione all'uscita di NBA2k18 e della Megaman collection. Anche io per Doom ho dovuto scaricare un "aggiornamento" da 8GB, ufficialmente serve per giocare online, ma se provo a disinstallarlo (tanto online non ci gioco mai) non parte neanche la campagna single player...
    I giochi che richiedono questo "aggiornamento" li riconosci da una scritta su sfondo bianco collocata in alto, come in questa immagine:
    [​IMG]
    Mi sembra che nessuno dei titoli che hai scritto ti interessano abbia questa peculiare feature (inglesismo per zozzeria).
    In generale nessun first party Nintendo ce l'ha, e neanche CD Projekt (quelli di The Witcher).
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Ottobre 2020

    Molto carino Torchlight 2, ce l'ho su PC da secoli. Ai tempi aveva raccolto tutti i fan delusi dalla prima versione di Diablo 3 (quello con la casa d'aste), poi progressivamente s'è svuotato
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Ottobre 2020

    Grazie per l'imbeccata ;)
    Per quanto sia un appassionatissimo di NBA non piglierei mai un 2K qualcosa né un Live (se li fanno ancora).
    Starò attento ad altri.
    Di Witcher 3 dicevo perché da quel sito pareva che non avesse la versione fisica.
    Torchlight II ce l'ho in libreria Steam, preso ad un prezzo irrisorio e pesa anche un cazzo quindi è l'unica versione che manterrò. Per inciso, non mi frega di giocare online.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Ottobre 2020

    Torchlight II ce l'avevo su Steam preso a pochi spiccioli, ma qualche tempo fa era anche tra i giochi in regalo su Epic.
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Ottobre 2020

    Mi ricordo che all'uscita Diablo 3 aveva deluso parecchio, non ho più seguito eventuali aggiornamenti, ora è migliorato?
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Ottobre 2020

    Di brutto :zizizi:
     
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    20 Ottobre 2020

    What the Golf? miglior gioco dell'iperuranio, qui lo dico e qui lo nego

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Ottobre 2020

    Ok, metto in lista :sisi:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    27 Ottobre 2020

  15. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Ottobre 2020

    Personalmente preferisco così rispetto a giochi che escono monchi e buggati e vengono patchati di continuo.
    Va pur detto che io non sono il target di quel gioco, quindi la mia opinione in merito non vale nulla.
     

Condividi questa Pagina