1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    17 Settembre 2020

    beh io arrivavo dalla ps3 presa quasi al lancio dove ancora si vedeva il salto tecnico, dove quando stava per uscire vedevi quegli screenshot e video da sbavo, con ps4 non è stato per niente così... anzi spesso con ps4 nei primi periodi di vita mi trovavo a metterla da parte e rimontare la ps3 perchè c'erano davvero pochi giochi e non era compatibile
    Qui se mi confermano la retrocompatibilità come intendo io è tutto di guadagnato ad avere la ps5
    Ho preso di recente god of war e su un caricamento ho temuto che saltasse per aria la play
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    18 Settembre 2020

    Football manager 2020 gratis su Epuc Game Store :seghe:
    Ori and the blind forest in formato fisico su Switch :seghe:
    Ori and the will of the wisps annunciato per Switch :seghe: :seghe:
    UN NUOVO MONSTER HUNTER SU SWITCH SEEEEEE :seghe: :seghe: :seghe:
    :seghe::seghe::seghe:

    Addio mondo, è stato bello.
     
    A Rik94 e dreamer15 piace questo messaggio.
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    18 Settembre 2020

    Alla fine la presentazione PS5 l'ho vista anch'io.
    Se non ho capito male se fai il plus ti danno di base una libreria di giochi ps4 tutt'altro che scarna da cui attingere.
    Il prezzo di lancio è molto più basso di quello che mi aspettassi, credo volessero venderla a 50 - 100 € in più ma il price reveal di Microsoft li ha costretti al ribasso.
    La all-digital si conferma inutile, l'altra ha una linea oscena, roba da denuncia.
    Sui prezzi di lancio mi allineo a @Rik94 , i giochi sony calano di prezzo abbastanza in fretta e non esiste un singolo gioco di lancio che mi interessi. Quando tra 1-2 anni la prenderò in bundle con un gioco bello, si troverà tutto nel cestone delle offerte. Nel mio caso grazie alla sottovalutatissima retrocompatibilità potrò anche recuperare i giochi ps4.
    Se uno vuole giocare i titoli al lancio senza spendere un capitale c'è il gamepass di Microsoft.
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    18 Settembre 2020

    Ecco, non volevo farlo notare per non fare la figura dell'invasato :lookaround:
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    18 Settembre 2020

    È una scelta intelligente.
    Gli appassionati prenderanno quello nuovo al day one, le nuove leve potrebbero essere scoraggiate dal prezzo d'acquisto. Ma se gli dai modo di provare quello vecchio per prenderci dimestichezza e capire se piace...
    Per conto mio credo che ci giocheró anche tra qualche anno fottendomene delle rose non aggiornate.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    18 Settembre 2020

    Da tipo che li gioca praticamente tutti dal 2007 a oggi, il 2020 ha delle buone idee (in primis la gestione delle giovanili/newgen e la pianificazione societaria, che adoro), peccato che abbia il peggior match engine degli ultimi anni, dove la CPU abusa costantemente della palla lunga a scavalcare la difesa e molte volte segna con l'unico tiro in porta della partita. Unito ad alcuni bug veramente fastidiosi (gli allenamenti che a volte spariscono se li modifichi) e distruggi-gioco, come questo qui:


    Gratis non si butta via niente, ma diciamo che lo scorso anno hanno fatto mezzo passo avanti e uno indietro per colpa del match engine e dei bug (e della localizzazione in italiano terribile). Se avete i precedenti, tenetevi il 2019 che è più che buono :zizizi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Settembre 2020

    Io l'ho scaricato FM2020... ho visto che c'è l'online ma funziona bene??



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    18 Settembre 2020

    Mi baso su quello che vedo durante le live di Progetto Gaming per Progetto Football Manager (dove fra l'altro gioco anch'io come TS/TC del Cagliari in Serie B :hype: ), visto che gioco praticamente sempre in singleplayer. Diciamo che è sempre farraginoso, tendente spesso al crash, ma organizzandosi si può giocare
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    18 Settembre 2020

    Non ho resistito e ho preso quella ladrata di Super Mario 3D All-Stars :hihi:
    Tuttavia sono contento di poter giocare finalmente in modo comodo a Mario 64 e provare con mano le luci ed ombre di Mario Sunshine. Poi Galaxy 1 si rigioca sempre volentieri.

    In attesa di Super Mario 3D World, che sarà pure quello sovraprezzato come pochi, ma personalmente è il gioco che attendevo di più per Switch dal momento in cui l'ho comprata^^
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Settembre 2020

    Ma non c'è una versione semplificata di Footabll manager 20? :lookaround:

    Tra una partita e l'altra devo leggere mille mail mi sembra di essere a lavorare lol
    Una cosa più snella tipo i vecchi FM di primi anni 2000 n'se può fa?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Settembre 2020

    FM Touch :zizizi:
    Però non è moddabile :nono:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Settembre 2020

    Gli darò un' occhiata, d'altra parte fosse per me continuerei a giocare a scudetto 03/04 ma con rose aggiornate :D

    Leggevo su internet che le versioni all digital delle nuove console non se le sta inculando proprio nessuno... mi sembra strano, è così comodo comprarsi i giochi direttamente sugli store (parlo anche del pc eh, ma chi compra roba fisica su pc ormai?) e ci sono spesso grandi sconti -ok probabilmente non le primissimo periodo-

    Non pensavo di essere così progressista per una volta, generalmente sono io la cariatide che non si adatta ai tempi. ma sul digitale sono a favore
     
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Settembre 2020

    L'ho preordinato anche io, aspetto che arrivi per darne un giudizio.
    Il 3d world invece l'ho già finito su WiiU al 99% che gli ultimi due livelli sono impossibili




    Ah, The Way remastered l'ho cominciato ieri, come promesso quando l'avrò finito ne farò una mini recensione
     
    A Flea piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Settembre 2020

    Se vuoi c'è CM 02/03 completamente aggratis e con rose aggiornate a marzo 2020 :zizizi: gira tranquillamente su Win 10 e c'è pure un modo per farlo girare su Android
    Downloads - CM 01/02 Website
     
    A Rik94 e cattivone piace questo messaggio.
  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Settembre 2020

    Ma questa è una figata, dovrò vedere se Ciruzzo riuscirà a tenere le medie del mio Titì Henry del 2004

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina