1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Agosto 2020

    GOTY 2020 in attesa di Football Manager 2021 per me :zizizi: ci gioco da un mese con la closed beta e mi diverto come un cretino ogni volta :hihi:
     
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Agosto 2020

    Spero lo supportino bene nel tempo visto che di guadagni già ieri ne hanno fatti tantissimi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Agosto 2020

    Sul loro Discord (che è tipo il posto più puccioso ed amichevole dell'universo) hanno già detto che stanno lavorando a nuove prove, nuovi costumi e nuove funzionalità :hype:
    E lo hanno fatto citando il "this isn't even my final form" di Cell :hype:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Agosto 2020

    Io ci ho giocato ieri una mezz'oretta quindi non posso dare un giudizio reale. Mi hanno sorpreso i controlli fluidissimi e la frenesia.
    Mi scoccia che non abbia una mappa ma forse è per rispecchiare l'istintività del mostro.
     
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    8 Agosto 2020

    #20360
    Ultima modifica: 8 Agosto 2020
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Agosto 2020

  7. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    9 Agosto 2020

    Outer Wilds on Steam

    Questo è un gioiellino. Puro free roaming di esplorazione, lore e misteri a pioggia, molto affascinante e molto originale.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Agosto 2020

  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Agosto 2020

    Interessante questa idea di lanciare un gioco nuovo e al lancio tenerlo gratis per 24 ore (Total war: Troy è appunto uscito ieri).
    Di contro, se prima facevo l'accesso una volta a settimana per scaricarmi i giochi gratis, adesso dovrò aumentare le visite. Questo poi l'ho scoperto solo per caso...
    Ah, dopo le 5 c'è Enter the gungeon gratis, altro gioco che mi interessa molto ma che dubito sia molto fruibile con una combinazione diversa da mouse+tastiera (altrimenti lo avrei già recuperato su Switch).

    Domandona: sto seriamente valutando l'acquisto di un pc da gaming, ma non intendendomi molto di ottimizzazione hardware non so da dove cominciare a costruirmi una configurazione ottimale pee le mie necessità. Qualche consiglio per muovere i primi passi?
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Agosto 2020

    Ryzen, ryzen e ancora ryzen :zizizi: AMD ormai ha nettamente sorpassato Intel per rapporto qualità/prezzo. Se non hai pretese esagerate, vai di Ryzen 5 3600, una GTX 1660 Super come scheda grafica e poi per il resto vedi un po'. Ti lascio la mia build attuale, così ti fai un'idea: non è ancora completa (mi mancano ancora un po' di cose come l'SSD M2 che dedicherò solo al sistema operativo, lasciando i giochi ad un altro SSD, ma SATAIII, e l'HDD ad archiviazione varia) ma tra CPU, RAM, MOBO e alimentatore ci ho speso meno di 500€ lo scorso gennaio, il resto l'ho portato tutto dal mio vecchio PC...per quello che gioco la GTX 1050 2gb basta e avanza, ma con l'uscita delle prossime schede Nvidia della serie 3000 m'aspetto un calo di prezzi...e lì prenderò una GTX 1660 Super :hype:

    https://it.pcpartpicker.com/user/Brawler88/saved/DLd6RB
     
    #20365
    Ultima modifica: 14 Agosto 2020
    A cattivone piace questo elemento.
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Agosto 2020

    Thanks.
    Non ho specificato: non sono affatto un patito della grafica, principalmente mi sta tornando una sana nostalgia della mia vecchia postazione nerdona e mi chiuderei prevalentemente sugli strategici a turni tipo serie Anno, Tropico e magari un football manager (il 2003 lo giocai sllo sfinimento) oltre agli indie. Però ecco, mi piacerebbe anche togliermi qualche soddisfazione se ogni tanto esce un multipiatta o esclusiva microsoft che mi interessa. Al momento come prestazioni minime mi basterebbe qualcosa che faccia girare Doom Eternal a 1080p e 60fps, non credo serva nulla di troppo esoso.
    Intanto mi studio la tua build. Aspetto una replica sprezzanye da parteee di @Il Luppoooo che non tarderà ad arrivare
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Agosto 2020

    :love:

    Per i titoli citati va strabene la GTX 1660 Super :zizizi: si trova all'incirca sui 250€ o anche di meno se sfrutti offerte o l'usato tipo Amazon Warehouse, ma come dicevo prima m'aspetto un calo di prezzo con l'annuncio della serie 3000
     
    A cattivone piace questo elemento.
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Agosto 2020

    Un paio di giorni fa c'è stato un evento Nintendo dedicato ai nuovi indie in arrivo su Switch.
    Uno in particolare ha destato la mia attenzione:

    Un gioco in cui si impersona un... baro.
    Gli autori sono gli stessi di Reign, quindi gente che ha comprovata esperienza nel fare giochi interessanti con concept molto semplici.
    La domanda vera è: l'idea è senz'altro nuova e stuzzicante, ma riuscirà un gioco intero basato su questa idea ad intrattenere ed essere divertente? Qualche anno fa ricordo che mi fiondai a scatola chiusa su un gioco con ambientazione fantasy per 3ds in cui si impersonava un fabbro e si dovevano forgiare e riparare armi e armature degli eroi. L'idea era senza dubbio originale, ma alla prova dei fatti si rivelò essere uno dei giochi più pallosi, ripetitivi e senza mordente che avessi mai avuto tra le mani.
    Non so come sarà questo Card Shark, so per certo però che non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    27 Agosto 2020

    Ci sono i due guacamelee in promo sul ps store, il primo a proprio due spicci... Quasi quasi lo provo, anche se non so quando ci giocherò visto che domani esce Tsubasa e ciaone
     
  15. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Agosto 2020

    Se l'offerta è buona prendili, io mi ci sono divertito da matti.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina