1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Aprile 2020

Ma chissenefrega dell'esplorazione, erano dei capolavori di gameplay e presentazione, dove tutte le meccaniche imparate venivano spinte a mille. Per l'esplorazione c'era sempre tutto il resto della mappa.

2. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

13 Aprile 2020

quoto Il Lupoooo in tutto e per tutto...come ho detto nel precedente messaggio non saprei se considerarlo migliore del predecessore.
    La Ost è meravigliosa e il finale è molto emozionante, sono curioso di leggere cosa ne pensate una volta terminato il gioco:ammicca:
    Aggiungo che non vedo l'ora di vedere a cosa lavoreranno adesso i Moon Studios:hype:(dovrebbe trattarsi di un multipiatta se non ho letto fesserie)

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Aprile 2020

Moon Studios dice che dal 2015 lavora secondariamente ad un gioco grosso GDR

A Il Luppoooo e TMoM piace questo messaggio.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Aprile 2020

Anche i creatori di The Messenger stanno lavorando ad un gdr con pixel art fighissima.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Aprile 2020

Non so, hanno piazzato i boss appositamente per ridurre le fughe (che poi erano quattri, se non sbaglio, Ginso Tree, il "ghiacciaio", il vulcano e la fine con Kuro.

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Aprile 2020

Si ma (almeno per me) fughe >> boss. Poi quattro era il numero giusto per un gioco di 8-12 ore.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Aprile 2020

Okami, a parte qualche puzzle un po' cervellotico e qualche digging game davvero in più (ma necessario per proseguire), è davvero bellissimo.
    Peraltro ora posso pisciare addosso ai nemici :hihi:

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

14 Aprile 2020

Dopo puoi anche fare di meglio.
    Comunque la cosa migliore di finire il gioco è riuscire a prendere tutte le trasformazioni, dopo si può rigiocare (fra le altre) con la forma originale del primo trailer, un po' un peccato che il resto del gioco rimanga con la grafica normale.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

14 Aprile 2020

Finito
    Molto bello e d'impatto, una commistione di finale lieto e triste da far finire le bruschette negli occhi :lookaround:
    In particolare Gumo e Naru vecchi che vanno ancora a trovare Ori :cry:

Cercando in giro cosa ne pensasse la gente dei bossfight ho trovato questo wallpost che si lamenta del finale essenzialmente perché non è un lietofine al 100% :fesso: The End of Ori and the Will of the Wisps, personal feelings and welcome discussion : OriAndTheBlindForest

In generalo apprezzo i finali agrodolci quindi sono in disaccordo grossomodo su tutto. Anzi ho apprezzato molto la nota più nera del finale, ossia la finaccia che fa Shriek. Vittima dall'inizio alla fine della storia, molto efficace.

10. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

14 Aprile 2020

letto qualcosina qua e la del post su reddit...ma sono d'accordo con te, il finale è bello così come sta8-]
    Shriek(o Stridula in italiano:fesso:)m'ha messo na tristezza infinita che raggiunge poi il culmine quando scopriamo che Ori e la gufetta non si incontreranno di nuovo:sad:(non nel senso più classico del termine almeno).
    Ripeto il finale mi è piaciuto un sacco e nonostante una parte di me si aspettasse proprio qualcosa di simile poi quando ti piazzano "l'nfamata" a schermo è un po come prendere un pugno nello stomaco dal Re di Hokuto :rotfl: .
    Dopo tutta la fatica fatta per far tornare la foresta un posto ospitale e rigoglioso, dopo aver stretto amicizia ed esser diventato la speranza di tanti personaggi...boom! il gioco ti dice "te devi sacrificà spiritello, così tutti i tuoi sforzi non saranno stati vani:old:" tristezza sconfinata:sorry:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Aprile 2020

Io ho finito Okami. Figo anche se la parte finale è un po' anticlimatica e il boss finale anonimissimo (infatti avrei sperato rimanesse Orochi).
    Ad ogni modo, 52 ore, 0 morti (neanche una, giuro, e io non sono un gamer portento, è proprio il gioco che è facile, ma è un bene).

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

15 Aprile 2020

Sto cercando di centellinare FFVII Remake il più possibile, ma credo che a breve perderò quel poco di autocontrollo che mi rimane. Fortuna che lavoro comunque 12 ore al giorno fuori casa.

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Aprile 2020

Io su youtube devo fare tripli carpiati per evitare spoiler

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

21 Aprile 2020

Sì, il boss è un po' strano, capisco tutto il simbolismo, Amaterasu con la genkidama, la canzone mentre si combatte e tutte quelle robe lì, ma a lla fine sempre una palla si combatte.

15. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

22 Aprile 2020

A Il Luppoooo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina