1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Giugno 2007

la questione è la seguente per vampire, se ci giochi vedi che è più pesante e meno fluido, infatti sono andati programmatori Valve a riscrivere parti del gioco.
    In ogni caso HL2 era previsto uscitte OBBLIGATORIAMENTE 1 mese prima di Vampire (o meglio Vampire doveva ritardare di un mese) poi c'è stato il fattaccio e il resto è storia...

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Giugno 2007

boh...
    Come vedete io ho perso di vista il discorso ma ricordo che la pubblicazione subì dei ritardi molt molto notevoli, di mesi... forse quasi un anno!

mmm comunque me lo procurerò.. il problema è che io sulla playstation non gioco, me lo dovrei istallare sul PC...

Comnque l'unico videogioco che mi impegna ancora per ore è Call of duty in rete!
    Veramente spaziale! il secondo come lo fu il primo!
    Parlando sempre di gioco in rete naturalmente!

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Giugno 2007

Il fattaccio riguardò entrambi i giochi visto che Vampire sfruttava/sfrutta la stessa tecnologia di Half-Life 2 (che poi non è detto che tutti la sappiano usare come il team che l'ha ideato, basta vedere adesso con l'Unreal Engine 3 che ormai è in licenza presso svariate softco, anche giapponesi come Square-Enix, ma i risultati sono diversi a seconda della bravura di chi ci lavora),

Poi ci fu un inevitabile cambio nella scaletta iniziale, ma il ritardo fu di pochi mesi (il presunto furto avvenne nell'Estate 2004, Vampire uscì a Novembre e Half-Life 2 un paio di settimane dopo, organizzando il lancio in tempi veramente brevi perchè lo volevano rilasciare direttamente agli inizi del 2005 con più calma)

Questo è quanto

4. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

no no il ritardo è stato di un anno, le prime notizie di furto risalgono a Ottobre 2003... il gioco doveva uscire in quel periodo.
    Non nego che possa essere una mossa pubblicitaria, ma il coinvolgimento dell'FBI mi lascia il dubbio :sgrat:

Comunque alla fine il gioco è uscito, è questo quello che conta.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Giugno 2007

Qualcuno di voi gioca a Oblivion? Se sì, mi serve una risposta: ma per ammazzare i troll ci vuole qualche arma particolare? Da solo non mi riesce proprio, mentre una volta mi ci sono imbattuto alle porte di una qualche città e una guardia con l'arco mi ha aiutato e l'ho steso subito...

6. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

Se non mi ricordo male rigenerano ma sono vulnerabili al fuoco... in tutti i casi meno ti avvicini a loro meglio è, quindi vai di frecce, o al massimo il classicissimo toccata e fuga :hihi:

7. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2007

ragazzi è uscito Tomb Raider - Anniversary

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Giugno 2007

Cavolo ma corrono più veloce di me :cry:

9. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

cosa ne pensate delle saga resident evil?secondo me insieme a silent hill è la miglior saga horror che esista per i videogame

10. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

Anche secondo me.personalmente preferisco silent hill.lo trovo più maturo è ha una storia degna di un film...poi è uno dei pochi giochi che mi ha messo veramente timore

11. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

io invece sono un mega fan di resident...li ho quasi tutti,ma il remake del primo su gamecube è stupendo...comunque è vero silent hill è molto più maturo

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Giugno 2007

a me di silent hill piacciono moltissimo trama enigmi ed atmosfera ma ho sempre trovato il gameplay piuttosto carente. Troppi combattimenti che facevano veramente schifetto, spesso finivi per correre per le stanze esaminando oggetti con sti mostri completamente deficienti che ti seguivano -_-

13. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

Non ho mai giocato al remake di resident per gamecube..però ne parlano tutti bene...anche se un pò diverso mi è piaciuto molto resident evil4 sia come gameplay, e come storia.comunque è in programmazione resident evil 5 e torneranno di nuovo i famelici zombie..però i versacci dei contadini di resident4 mi facevano morir dal ridere:D:rotfl::rotfl:

14. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

in effetti il gameplay era piuttosto statico(l'unico difetto di questo gioco secondo me), però andando avanti nel gioco,grazie alla trama avvincente e le atmosfere inquietanti, sorvoli su questa pecca.Il più bello è sicuramente il primo,seguito subito dal secondo(forse meno inquietante e più psicologico).Il terzo lo trovo un pò più simile al primo,mentre l'ultimo silent hill non mi ha mai entusiasmato..più che altro le idee per fare un bel gioco c'erano tutte ma sono state sfruttate alquanto male...poi la grafica è bruttina

15. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

be'il gioco è di 3 anni fa,quindi non aspettarti poi tanto...il terzo capitolo poi non l'ho mai visto...però il primo e il secondo capitolo di silent sono capolavori...però preferisco resident...

Condividi questa Pagina