1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

12 Giugno 2018

Non vedo quale sia la correlazione fra poké Walker e poké Ball plus, dato che la seconda agisce come un vero controller con tanto di motion control. Poi si può dibattere su quanto sia una cagata per far soldi.

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

12 Giugno 2018

Che tristezza il direct di Nintendo, io sono sempre in attesa di quella manciata di titoli in più che mi spingano a comprare la switch (zelda sicuro, speravo in un bel pokemon ma ancora nulla) ma vanno a fare 30 e passa minuti su quel party game - neanche degno di chiamarsi picchiaduro imho - dove ci hanno svelato ogni minimo dettaglio del gioco, perfino a discutere dei frame e dei danni delle mosse si erano messi ad un certo punto
    Ma sono fuori di testa? mai visto un qualsiasi altro picchiaduro menarla così tanto... ma cosa credono che interessino a tutti le cose specifiche di un fighting game? come se tekken si mettesse ad una E3 a spiegare in quanti frame esce fuori un pungo di Jin o dove sidesteppare un hellsweep.
    Quelle sono cose che poi vanno a cercarci i super appassionati, non puoi fare una conferenza per tutti e tritare le palle con sti particolari. 3/4 di chi acquista questi giochi preme a cazzo e gli va bene così

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

13 Giugno 2018

Due parole su altri trailer che ho visto oggi:

- Shadow of The Tomb Raider: niente di nuovo sotto il sole e dopo aver pure fatto recentemente la trilogia di Uncharted (mi manca il 4 con relativo spin off), non so quanta voglia ho di fare anche questo, ma c'è da dire che sembra molto divertente e quello che si vede tutto basato sullo stealth funziona bene. Carino.

- The Last Of Us Part II: Beh...se non sarà day 1 poco ci manca, detto che io i giochi al day 1 per console non ne ho mai preso, questo potrebbe essere un'eccezione, perché la qualità sembra altissima: come il primo ma più bello e forse anche più vario.

- Days Gone: bello anche questo MA...uhmmm...cos'è che lo differenzia da altri 100k giochi di zombie/infetti/mosctri vari? Non a caso l'ho messo dopo The Last of Us...mi sembrano un po' simili...qui c'è l'open world, ma per quello c'è già Dying Light 2 che parte da basi solidissime. Boh...per ora può andare nel calderone dei giochi interessanti ma che non giocherò mai.

- Rage 2: il trailer di gameplay conferma la natura caciarona e velocissima del gioco! Mi piace da matti per adesso!

- Ghost of Tsushima: se Sekiro dovesse risultare troppo frustrante, mi sa che questo prende il suo posto in meno di niente, se non parte proprio come favorito. Il trailer mostra dei paesaggi mozzafiato, non solo per la mera qualità tecnica (effetti luce paurosi) che comunque sarà tutta da verificare, specie per me che ho una PS4 base, quanto anche per il lato artistico che voglio sperare si manterrà di alto livello anche al di fuori del trailer.

- Control: nuovo gioco dei Remedy che mi è stato venduto come fighissimo, ma che mi sembra una variante di Quantum Break (che non ho giocato), al femminile e con qualche allucinazione à-la Alan Wake, di cui sento tantissimo la mancanza :(

- Death Stranding: a proposito di allucinazioni^^ Trailer che finalmente rivela qualcosina, anche se è ancora tutto molto confuso circa le meccaniche, ma perlomeno sappiamo che è un gioco in terza persona, probabilmente un survival, con un concept finalmente diverso dagli zombie. Le domande rimangono ancora tantissime, ma l'impressione è ottima, oltre che molto inquietante su certe cose (quei cacchio di feti, ad esempio).

- Resident Evil 2: finalmente un remake di cui sentivo proprio il biso...no scherzavo...non c'ho giocato all'epoca perché mi faceva troppa paura, potrei farlo adesso, ma c'è da capire come sarà davvero. Sembra proprio un altro gioco, con cutscene che non so se c'entrano davvero qualcosa con l'originale. Voi che dite?

- Spider-Man: in una parola, spettacolare! Il trailer almeno, come lo era quello dell'anno scorso. C'è un però, che avevo sollevato forse anche all'epoca: se questo è un trailer gameplay, non ci sono un po' troppe cutscene a spezzare? Bellissime da vedere, eh, ma non vorrei ritrovarmi un film interattivo, ecco...cioè mi starebbe bene per altri tipi di giochi, per Spiderman no! Combattimenti strafighi, in ogni caso!

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.793

13 Giugno 2018

Più che un remake di RE 2 avrei preferito completassero i remaster con Re 3.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Giugno 2018

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Giugno 2018

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

13 Giugno 2018

Io invece ho perso qualsiasi hype avevo per Tsushima in un nanosecondo. Al momento l'ho prepotentemente dirottato su NiOh 2 e SEKIRO

Comunque io sono gran fan di Pokemon ma questi due nuovi sono una cagata pazzesca. Aspetto il titolo del 2019 ma è da Black and White 2 che non ne fanno uno che mi piaccia completamente(a parte ORAS che sono Hoenn fag)

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

13 Giugno 2018

Proprio perché sono un fan di Hoenn ORAS mi ha atto cagare a spruzzo :hihi:

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

14 Giugno 2018

Mi autoquoto per mostrarvi una cosa: guardate il codice N6MAA10816 sotto la scritta nightcity del tabellone

Immensi!

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

14 Giugno 2018

Non è solo il codice... hanno messo tutti i dati di Roy Batty compresa la data di attivazione.

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.044

14 Giugno 2018

Magari la carrozza della metro si chiama roybatty

Sarà fighissimo andare a scovare tutti gli easter egg dei grandi film cyberpunk. Do per scontrato che troverò l’origami con l’unicorno da qualche parte

Ultima modifica: 14 Giugno 2018
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

15 Giugno 2018

Comunque non abbiamo commentato l'annuncio top di questo E3:

:hype:

Oltre a Blade Runner mi aspetto almeno qualche riferimento anche a Tron e a 1997: Fuga da New York.
    E il boss finale in realtà sarà Eddie di Somewhere in Time :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.793

18 Giugno 2018

Faranno un videogioco su Kill LA Kill.

Io spero davvero che sia bello, incrocio ogni dito che lo sia.

14. Linch17

Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

21 Giugno 2018

Per la terza volta ho dovuto comprare amnesia. Fottuto g2a!

15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

21 Giugno 2018

Ma quando cominciano i saldi su Steam?

Condividi questa Pagina