1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

qualcuno ha potuto constatare di persona come veramente la ps3?;)

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Maggio 2007

Gira bene, ho
    AMD 64 Athlon X2 4200+
    Asus M2N4 sli
    1 Gb di ram della Corsair
    la Nvidia geforce 6800 XTreme
    lo gioco in 1024 X 748 (abitudine più che altro) tutto con le definizioni al massimo, resta tutto piuttosto fluido ad esclusione del caricamento di mezzo mappa (ovvero a circa metà della mappa di livello) dove per circa 2 /3 secondi si ferma per caricare la nuova parte della mappa. Questo è l'unico calo di prestazioni che ho con stalker

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Maggio 2007

Non per fare lo scortese con te, ma sinceramente per il prezzo/oggetto offerto mi sa che non la proverò per un bel pezzo.
    Sono ancora troppo legato al mondo del pc, la console la uso nei casi estremi (4 o 5 giochi che su pc non hanno nascita o che non rendono giocarli con tastiera + mouse)

4. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

anche a me piace giocare con il pc , xò se vogliamo mettere a confronti di prezzo si spende di più per aggiornare un pc che per una consolle , tipo come me la scheda video che ho preso da poco quasta praticamente come la ps3:sgrat:

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Maggio 2007

si vabè ma diciamocelo comprare una scheda di 600 euro non serve ad un tubo perchè all'inizio non la sfrutti quasi e per quando inizi a sfruttarla il prezzo è gia sceso di un bel pò. Alla fine questa dei pc è una leggenda metropolitana con un pc di 800 euro ci stai bene per 4 anni almeno.. certo dovrai iniziare ad abbassare la grafica ad un certo punto ma capirai.. le console dopo 4 anni di certo non reggono il confronto con la grafica di un pc quindi non la vedo una tragedia.
    Che poi al momento il panorama videoludico del pc sia una merda è un altro discorso, anche se la ps3 per ora fa schifo uguale

6. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

io lo vedo un pò nero il futuro dei videogiochi per pc.
    Il prezzo dell'hardware è sempre più improponibile e le nuove console reggono maggiormente il confronto con il pc (ci manca giusto il mouse+tastiera).
    I pochi vg che ormai escono su pc escono anche per xbox (che costa la metà di una scheda video) e senza problemi di performance, crash, bug ecc...

7. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

io la ho la 360 e devo dire dei giochi sono veramente belli , poi per le consolle dipende anche con che tipo di collegamento la attacchi al pc , se scart,rgb,component,HDMI , fa anche quello la differenza , come poi la PS3 per goderne veramente a pieno di dovrebbe avere l'HDMI , che io nn ho , ho solo component :roll:

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

stai scherzando?

la x box 360 costa sui 300€ se non sbaglio

la mia VGA (radeon x1650 su cui girano tutti i giochi) costa 130€

9. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

i giochi girano pure sulla mia 6600gt, il problema è come girano..perchè si deve scendere sempre a compromessi?

10. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

gia le schede diciaomo fino ad oggi dopo un 6 mesi per giore al massimo dei dettagli ogni 6 mesi si dovrebbe cambiare per stare al passo con i giochi , ma con quelle nuove dx10 nn so , vedremo ;)

11. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

La situazione da qualche anno a questa parte mi sembra questa.
    Per di più oggi di giochi esclusiva per pc ne esce 1 ogni 6 mesi se è tanto, gli altri sono multipiattaforma e quindi giocabilissimi su console.

per le dx10 non credo cambi la situazione, anzi può solo peggiorare visto che bisogna far girare i giochi su vista che succhia molte più risorse di sistema.
    E quindi oltre alla scheda video ci tocca cambiare la ram, il processore, l'hd, la scheda madre, la scheda audio, la tastiera, il mouse....:hihi:

12. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

gia hai pienamente ragione , e per finire anche un alimentatore potente per tale hardwere , pensa io ho un intel core 2 duo e6600 e per far andare bene i giochi lo dovuto overcloccare a 3,15 ghz e va tutto alla perfezione e prima a 2,40 ghz contiava a farmi scatti

13. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

17 Maggio 2007

Mi è tornata una voglia matta di giocare a Kingdom Hearts 2 e così l'ho ricominciato :D
    Ebbene, mi sono accorto che come l'ho finito la prima volta mi ero dimenticato alcune scene dei filmati iniziali (durante il periodo di Roxas per capirci) e finalmente sono riuscito a capirle!:D
    Questo gioco per me è veramente un capolavoro, uno dei miei preferiti in assoluto e lo preferisco anche al primo... :grin:

Voi cosa ne pensate?

14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Maggio 2007

15. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2007

dici che vale la pena giocarci?:)
    magari anche se non ho mai finito il primo?:)

Qui nessuno gioca a World of warcraft? l'ho scoperto da relativamente poco ma sono letteralmente catturato:D

"addicted to wow":D

Condividi questa Pagina