1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Dicembre 2017

Mettendolo nello PS2 :sisi:
    Tra l'altro l'ho acquistato recentemente, edizione inglese da Ebay a 20 euro.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Dicembre 2017

È un gioco che cresce col tempo, vedrai :zizizi:

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Dicembre 2017

Colgo l'attimo per fare la mia entrata :lookaround:
    Da qualche mese ho ripreso attivamente a giocare dopo lunghissimi anni di letargo, complici anche problemi che mi hanno inchiodato dentro casa per un bel po' senza niente da fare.
    Mi sono diviso un po' tra l'esplorare i titoli attuali su steam e il recuperare la roba dei miei tempi che mi ero perso, tra cui c'è proprio Metal Gear, di cui mi ero fermato al secondo. Ora ho quasi finito il terzo, e devo dire che ho trovato il gameplay molto legnoso, mi sembra invecchiato piuttosto male. Sul comparto storia e le distintive sequenze nulla da dire invece.

A questo proposito volevo chiedere come si collocano il 4 e il 5 rispetto agli altri, specialmente come gameplay :fagiano:

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

29 Dicembre 2017

"Horizon Zero Award"

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

29 Dicembre 2017

Mi sono preso la deluxe di Life is Strange Before the Storm... il problema è che dopo aver finito Life is Strange (grazie psn e grazie gente che l'ha pubblicizzato) non ho la forza per comiciarlo.

Ma come mi son ridotto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

29 Dicembre 2017

Il 4 e l'unico a cui non ho mai giocato causa mancanza di ps3, il 5 in fatto di gameplay è il capolavoro. L'ammontare di opzioni fornite per risolvere la situazione è incredibile, io solo dopo 120 ore di gioco ho scoperto che si possono disarmare i nemici ad esempio.
    Comunque non trascurare Peace Walker, è importante.

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

31 Dicembre 2017

120 ore? :lookaround:

Hanno cambiato genere o cosa? Difficile tirare avanti un gioco tipo i primi 3 capitoli per 120 ore...

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

31 Dicembre 2017

Ragazzi, voglio farvi la domanda very babbana tipica di uno che non capisce un c...no vabbè, che vuol rientrare nel mondo dei videogames dopo quasi 10 anni di totale astinenza sin dai tempi dell'ultima Playstation 2, fatta eccezione per il retrogaming ovviamente che ho sempre praticato.

Playstation 4 Slim oppure X Box One Lite S?
    Dico subito che sono un megafan di WipEout quindi la naturale evoluzione delle cose mi dovrebbe portarmi lì, anche se alla fine è solo una collection (però mi sono perso il 2048 e il caro HD/Fury), ma non ha il 4k, cosa che invece ha la X Box Lite.
    La questione è la seguente: oltre al 4k, cosa mi perdo davvero del panorama titoli X Box/Microsoft attuale?
    Voglio dire: Dark Souls sta su entrambe, Tekken pure ormai...mi perdo qualche esclusiva bella ghiotta, considerando che ho sempre bazzicato poco il mondo attuale delle console?
    Ok, non ho un televisore 4k quanto piuttosto solo un misero HD Ready :sadic: ma si sa, del futuro non vi è certezza.

Inoltre la X Box One S ha la possibilità di collegare Hard Disk esterni, cosa che mi pare la PS4 Slim non abbia, salvo essermi sbagliato.
    Non sono un fan degli attuali videogames onestamente, ma qualcosa dell'attuale parco titoli mi stuzzica parecchio: preferisco il mondo PC ma upgradarlo in continuazione è escluso dalle mie possibilità economiche, quindi vado senza problemi sul mercato console.

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

31 Dicembre 2017

Playstation:sisi:
    Le esclusive XOne si possono tutte giocare su PC e non ce ne sono di particolarmente interessanti. Anche PS4 supporta gli hard disk esterni e a meno che tu non abbia una TV 4K il suddetto non ti servirà ad una cippa(in verità c'è il supersampling e robe varie ma a te non serve)

A Gabriele Brawler, Rik94 e Maelstrom piace questo elemento.
  10. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

31 Dicembre 2017

Il 5, Phantom Pain, è un open world, pieno di missioni secondarie e cose da trovare nei vari avamposti, che, essendo open world, offrono diversi punti di infiltrazione e sono abbastanza grandi. Ci sono due zone, Afghanistan ("Afghanistan's a big place" cit. ) e una zona di confine Africana. Tenendo poi conto che le missioni principali sono tutte rigiocabili e hanno a volte anche 5 obiettivi secondari, le ore di gioco partono.

La vera delusione è la storia, per via dei problemi che ci sono stati nello sviluppo, che non so se sai.

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

31 Dicembre 2017

si è mezzo mischiato a questi open world recenti, come gameplay dicono sia migliorato rispetto a prima (io l'ho solo iniziato il gioco perchè regalato sul playstation network) ma fin da subito ti viene data una mappa aperta dove puoi fare il tragitto che vuoi, hai tanti modi per affrontare o non affrontare gli scontri, la mother base ecc.

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

31 Dicembre 2017

Oltre alla ottime motivations illustrate dal DIZ, aggiungo questo:

Dark Souls è su entrambe, ma Bloodborne è solo su PS4.

*sguardo fermo verso la telecamera*
    *fading out*

A Maelstrom piace questo elemento.
  13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

31 Dicembre 2017

Anche la versione Lite?

Ok, mi hai convinto :lookaround:!
    #scappaacomprareunaps4 #poisiricordacheècapodannoechesonotuttichiusi #edèpuredomenica

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

31 Dicembre 2017

Tutte quante

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

31 Dicembre 2017

Poi se ti piacciono i single player ne escono di più (di quelli belli) su ps4. Mentre per i giochi online hai più utenti, ma se possibile io vado sempre di pc.

Condividi questa Pagina